si farà finta di passar per bischeri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old angelodelmale

Guest
è che con il vento i peli del naso mi vanno sugli occhie qui ci sono le porte/finestre aperte....
vogliamo parlare di quello che hai scritto di me? il fatto che io faccia finta di nulla non significa che non abbia letto

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
Ho registrato di nascosto
tutto quanto è stato detto durante la serata,

in via precauzionale ... non ho aperto bocca
,

vista la presenza di un avvocato aspetto però di avere tutte le

liberatorie prima di rendere pubblico tutto quanto.
rientro ora da nebbiopoli....un ritorno infernale.....commento post per post....

tu hai aperto bocca per farci ammazzare dalle risate.......

O

Old angelodelmale

Guest
e noi rimandiamocelo....magari si perde...ma io ogggi ho letto un suo intervento unico in un topic....sono in pubblico ma non ce l'ho fatta a non ridere e mi guardaVANO UN PO' strano...
non ne ha scritti molti di più. fa come ha fatto ieri. pochi ma incisivi.

non ridere come facevi ieri, che almeno ieri eri in compagnia e non davi nell'occhio. sennò internano te, titì

O

Old angelodelmale

Guest

ma vafancul!

ciao angel devo andare....arriverò tardi e devo assolutamente fare quel lavoretto sul pc...e se non funzionerà sarà solo colpa di fedifrago....

ciao anche a giusy...ciao teso'!!!!!!!!!!!!!
se hai bisogno d'aiuto......

chiedi a fedy, abbiamo visto che le sa tutte

ciao italia, baci

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
era per depistare, ma con un piccola (direi minima) dose di allenamento puoi essere più stronza...ne sono sicuro, puoi farcela e in effetti sei sulla BUONISSIMA strada....

guarda io lo scettro glielo cedo volentieri.....da oggi sono ufficialmente l'utente + dolce del forum....ho contato circa 16 morsi di zanzare di ieri sera....li mortacci vostri....

O

Old angelodelmale

Guest
guarda io lo scettro glielo cedo volentieri.....da oggi sono ufficialmente l'utente + dolce del forum....ho contato circa 16 morsi di zanzare di ieri sera....li mortacci vostri....
colpa di fedifrago. le ha portate da casa sua, assieme al basilico inodore

O

Old angelodelmale

Guest
ma se un giorno ti incontrano devono sapere cosa fare con i bigliettai dell'atm...tu ogni tanto te ne scordi...ma per gli altri è una novità!!!sii altruista!!!!!!
che ne devono fare del biglietto atm?

mi stai dando dell'obliteratrice?

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
io devo assolutamente dire una cosa su feddy, ma poichè sono più buona di voi, aspetto che sia presente per dirla....o la dico ora?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.