Si depongano le armi... una proposta...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sterminator

Utente di lunga data
... ma di chi parli, vecchia burla di natura?... togliti dalle palle e ritorna nel tuo sarcofago... hi, hi, hi...
ao' mo' hai rotto proprio er kazzo.... finiscila rekkia...

O

Old chensamurai

Guest
GUARDA CHEN...QUANDO MI HAI TESO LA MANO HO ACCETTATO CI SIAM SCUSATI ED è FINITA Lì GIUSTO?MI SPIACE NON SON ASSOLUTAMENTE DISPOSTO A STRINGERE LA MANO VIRTUALMENTE, A CHI Sì è SPINTO MOLTO AL DI Là DEL LIMITE DELLA DECENZA...VA BENE TUTTO...ANCHE UN INSULTO...MA LA PERSONA è SACRA...LA VITA PVT DELLA PERSONA ANCHE,NON SON DISPOSTO A BARATTARLA CON NULLA!!!
... Oscuro, io faccio solo una considerazione... hai notato?... uno dei primi ad accettare la proposta di un "cessate il fuoco" e di darsi delle regole valide per tutti è stato Sterminatorr... capisci?... ALTRI, hanno INTERESSE a farci sprecare energie in uno scontro senza senso che, ora, deve finire... per quanto mi riguarda, ho voluto solamente DIMOSTRARE che il marcio, in questo forum, sta altrove... sta in quelli, IPOCRITI, che tramano dietro le quinte per far fuori Chen, Oscuro, ADMIN-ZEUS, Tristano... sta in quelli che PREDICANO la moderazione ma che, in realtà, non la vogliono... puntano solamente a istituire l'IPOCRISIA come modus di questo forum...

O

Old chensamurai

Guest
certo è...che questo "nulla" ha il potere di farti incazzare non poco...
... mi pare che la situazione, ora, sia molto più chiara... nessuno potrà venire a predicare che "bisognerebbe" essere capaci di darsi delle regole condivise... può solo venire a predicare che non siamo capaci di darci delle regole... condivise... e allora... ognuno per sé... hi, hi, hi...

Fedifrago

Utente di lunga data
... mi pare che la situazione, ora, sia molto più chiara... nessuno potrà venire a predicare che "bisognerebbe" essere capaci di darsi delle regole condivise... può solo venire a predicare che non siamo capaci di darci delle regole... condivise... e allora... ognuno per sé... hi, hi, hi...
Un pò ondivago chi prima inneggia all'anarchia e poi, a convenienza, chiede le regole (ovviamente le sue).

Le regole le ha già scritte l'admin attraverso il sondaggio e le successive chiarificazioni (più o meno..:carneval
, perchè "inventarsi" altro?

Se vi è davvero l'intento di smorzare i toni, accettiamo quanto deciso dalla maggioranza serenamente, applichiamolo (anche se, come detto fin dall'inizio, a questo si poteva arrivare senza scontri frontali ma con l'automoderazione) e poi vediamo...niente è per sempre e niente è irrevocabile.

Sterminator

Utente di lunga data
Un pò ondivago chi prima inneggia all'anarchia e poi, a convenienza, chiede le regole (ovviamente le sue).

Le regole le ha già scritte l'admin attraverso il sondaggio e le successive chiarificazioni (più o meno..:carneval

Se vi è davvero l'intento di smorzare i toni, accettiamo quanto deciso dalla maggioranza serenamente, applichiamolo (anche se, come detto fin dall'inizio, a questo si poteva arrivare senza scontri frontali ma con l'automoderazione) e poi vediamo...niente è per sempre e niente è irrevocabile.
per me e' l'ennesimo bluff del tipetto, percio' sono andato a vederlo subito...

d'altronde lo avevate gia' buttato fuori e non e' servito ad un kazzo.... io dico che se ricomincia con la giostra.... staremo a vedere....

Fedifrago

Utente di lunga data

d'altronde lo avevate gia' buttato fuori e non e' servito ad un kazzo.... io dico che se ricomincia con la giostra.... staremo a vedere....
Sterminator, bluff o non bluff, a me e credo ai più sta bene la volontà di smorzare i toni...se si vuole fare è ben accetto...ma ripeto, le regole ORA son già state scritte dallo stesso Admin...applichiamole!

Miciolidia

Utente di lunga data
chen

la situazione è chiara da molto tempo Chen, almeno per me.

E' tutta una bufalata.

Tu fai il burattinaio e noi i burattini.

Se si fossero voluti contenere certi margini ,solo un paio di cose si sarebbero dovute fare.

e sicuramente , dopo essere state rese applicative , la mosica sarebbe cambiata, quantomeno si sarebbero usate tonalità diverse....certo, nel breve periodo...ma le scelte se si vogliono fare si fanno..oppure ciccia...

E' stata da parte della amministrazione una scelta polica, quella del bluff, ben precisa. E non sei cosi ingenuo da non saperlo...quindi piantala con ste menate.

Mangia anche la mia biada oggi...e buon appettito Chen.

O

Old chensamurai

Guest
Un ondivago chi prima inneggia all'anarchia e poi, a convenienza, chiede le regole (ovviamente le sue).

... ognuno per sé... per me, da oggi, sarà così... ognuno farà quel che crede... hi, hi, hi...

Miciolidia

Utente di lunga data
fedi

Sterminator, bluff o non bluff, a me e credo ai più sta bene la volontà di smorzare i toni...se si vuole fare è ben accetto...ma ripeto, le regole ORA son già state scritte dallo stesso Admin...applichiamole!

fedifrago...lo hai scritto TU.

SE SI VUOLE.

ma te lo sei chiesto SE si vuole...

o se si vuole, in realtà, far finta di?

io sono sicura di si.

O

Old chensamurai

Guest

... hai paura, eh?... hi, hi, hi... finché ci sono io, qui, tu non puoi nemmeno azzardarti a scrivere in italiano, eh?... hi, hi, hi...

Fedifrago

Utente di lunga data
fedifrago...lo hai scritto TU.

SE SI VUOLE.

ma te lo sei chiesto SE si vuole...

o se si vuole, in realtà, far finta di?

io sono sicura di si.
Il post precedente il tuo già la dice lunga sulle reali intenzioni...

Mi metto alla finestra...

Old Cat

Utente di lunga data
Mi spiace francamente che si reagisca così...

Ho avuto torto su tutta la linea, e mi spiace che non si riesca ad andare oltre il nick che propone. L'idea è indiscutibilmente bella, la creazione di regole che vengano dall'interno è qualcosa alla quale tutti possiamo lavorare e che andrebbe a preservare lo spirito del forum.
Non credo più ai "io vorrei ma sono loro" da adesso in poi, perchè non c'è alcuna volontà di guardare al contenuto ma solo al nick di chi digita.

Che non sia possibile, lasciatevelo dire, ma sono stronzate. Io guardo scrivere Cat-Tristano e non provo alcun risentimento, ci siamo chiarite. Ho creduto che Chen fosse il male del mondo ed ho trovato una persona che in un momento davvero buio mi ha toccato il cuore. Pensavo che Moltimodi fosse una persona che desiderava solo esibire la sua cultura e ho scoperto invece qualcuno che vale molto molto di più.
E di contro... ragazzi Fedifrago è a volte un po' fumino all'apparenza, ma è capace di essere molto dolce ed è una persona in grado di dare una mano. Lupa è una forza della natura, una persona che riesce con battute a volte un po' provocatorie, a farti prendere tutto un po' più alla leggera.
Potrei parlare di ognuno di voi, di una fazione o dell'altra, di chiunque sia entrato in contatto con me in questi mesi. Ho avuto anch'io lo stomaco contratto dalla rabbia a scrivere qui, tante volte, tanto da coinvolgere una persona a me cara per qualche settimana perchè speravo di scoprire l'ignoranza di Chensamurai (ti racconterò tutto in MP chan, mi è tornato in mente ora, non te l'ho ancora confessato), ho perfino pianto difronte a sto cazzo di forum. Ma alla fine al di là delle polemiche qui c'è qualcosa di bello che sarebbe GIUSTO PRESERVARE al di là delle incomprensioni personali, perchè tutti noi abbiamo avuto la possibilità di raccontarci qua dentro cosa che oggi, qualcuno che arriva nella stessa situazione emotiva in cui sono giunti molti di noi all'inizio, NON HA LA POSSIBILITA' di fare.
E qualcuno questo non vuole vederlo.
Ve lo chiedo di nuovo perfavore: SPOSTIAMO LA GUERRA FUORI DAL CONFESSIONALE E TROVIAMO PER QUESTO LUOGO UNA SERIE DI REGOLE CHE VENGANO DA TUTTI E CHE TUTTI PRENDANO L'IMPEGNO DI RISPETTARE.

Otella-Nutella-Verenella eccetera. oggi Mab.

Ciao Otella.
mi piace l'analisi che hai fatto in questo forum, di queste persone.
la proposta di chen è fattibile, sono loro per primi che però non vogliono conportarsi educatamente e smetterla di insultare.

credi che ci sarà tregua? non penso
credi che di sarà moderazione? come vedi pure tu, sarà impossibile.

loro non vogliono moderarsi, vogliono cacciare determinate e ben precise persone.

la tua buona volontà si sente..... peccato che non ci sia chi la voglia accogliere.

bacio otella.

Sterminator

Utente di lunga data
... hai paura, eh?... hi, hi, hi... finché ci sono io, qui, tu non puoi nemmeno azzardarti a scrivere in italiano, eh?... hi, hi, hi...
kazzone, veramente da quando me so' invaghito e t'ho sderenato, TUTTI ma proprio TUTTI se so' levati le fettone de prosciutto pure scaduto che avevano sugli occhi e nun sei piu' IL DIO Chen ma er Kazzone Chen....

le tue correzioni ficcatele in kulo, dato che c'e' talmente tanto spazio che puoi anche fare i meeting dell'amicizia...

...dai, oggi niente papiri che diffondono er verbo de Chen???

AO' IO STO A SENTI' SOLO L'URLO DE CHEN!!!

O

Old chensamurai

Guest
kazzone, veramente da quando me so' invaghito e t'ho sderenato, TUTTI ma proprio TUTTI se so' levati le fettone de prosciutto pure scaduto che avevano sugli occhi e nun sei piu' IL DIO Chen ma er Kazzone Chen....

le tue correzioni ficcatele in kulo, dato che c'e' talmente tanto spazio che puoi anche fare i meeting dell'amicizia...

...dai, oggi niente papiri che difondono er verbo de Chen???

AO' IO STO A SENTI' SOLO L'URLO DE CHEN!!!

... vedi precedente... hi, hi, hi... ENZINO!... dietro la lavagna... con le orecchie dell'asino... hi, hi, hi...

Sterminator

Utente di lunga data
... vedi precedente... hi, hi, hi... ENZINO!... dietro la lavagna... con le orecchie dell'asino... hi, hi, hi...
Guarda tu madre pe' ave' avuto la disgrazia d'un figlio scemo...

O

Old Vulvia

Guest
Propongo la prima REGOLA:

"Libertà di criticare il testo salvaguardando l'onore dell'autore"
Mi risulta che tu abbia sempre dichiarato di ispirarti/attenerti a tale regola.
Ne deduco pertanto che tale regola, da te ora proposta esplicitamente, non sia accettabile così formulata, in quanto è stato dimostrato empiricamente finora che non vi è alcun accordo sul costrutto di "onore" dell'autore.

Complimenti per la tenacia comunque, lo dico sinceramente.. sei un simpatico guascone

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.