O
Old cornofrancese
Guest
però nn mi cazziare di nuovo perché le ho detto che è una svuota....!!!!Non offenderti, come ha fatto barby, ma guarda che per questo sesso qui gli uomini pagano, eh!!!!
però nn mi cazziare di nuovo perché le ho detto che è una svuota....!!!!Non offenderti, come ha fatto barby, ma guarda che per questo sesso qui gli uomini pagano, eh!!!!
Sono cose offensive per lui...mica per lei.però nn mi cazziare di nuovo perché le ho detto che è una svuota....!!!!![]()
ha un pied à terr il porcello... e magari i suoceri pagano pure l'affittobeh se ci incontriamo in un posto da dove vado via io, visto che di rifarlo da me non se ne parla proprio
Io gli consiglierei un terapeuta...beh anna, è passato dal farsi video mentre di spogliava a mandarmi le sue pippe, a entrare in stanza mentre lavoravo e aprirsi la cerniera per masturbarsi lì e uscire con un foglio A4 davanti perchè l'ho spedito fuori dalla stanza a spinte fino a farsi un filmato mentre leccava dallo specchio il suo sperma ecc ecc
il perfetto porcellobeh anna, è passato dal farsi video mentre di spogliava a mandarmi le sue pippe, a entrare in stanza mentre lavoravo e aprirsi la cerniera per masturbarsi lì e uscire con un foglio A4 davanti perchè l'ho spedito fuori dalla stanza a spinte fino a farsi un filmato mentre leccava dallo specchio il suo sperma ecc ecc
lila, ora sono serio: questo è fuori di testa.beh anna, è passato dal farsi video mentre di spogliava a mandarmi le sue pippe, a entrare in stanza mentre lavoravo e aprirsi la cerniera per masturbarsi lì e uscire con un foglio A4 davanti perchè l'ho spedito fuori dalla stanza a spinte fino a farsi un filmato mentre leccava dallo specchio il suo sperma ecc ecc
Quello pensa che tu ti ecciti...dimenticavo.......un giorno si è fotografato facendo la pipì
perfetto.si ha un posto che chiama "l'archivio" dove finge di andare a cercare pratiche
beh anna, è passato dal farsi video mentre di spogliava a mandarmi le sue pippe, a entrare in stanza mentre lavoravo e aprirsi la cerniera per masturbarsi lì e uscire con un foglio A4 davanti perchè l'ho spedito fuori dalla stanza a spinte fino a farsi un filmato mentre leccava dallo specchio il suo sperma ecc ecc
lila, ora sono serio: questo è fuori di testa.
![]()
![]()
Ma questo c'ha un chiodo fisso???dice che lei non gli consente di masturbarsi neppure davanti a lei quindi forse è uscito di testa. poi ha trovato una che non scopava da 3 anni quale ero io a cui non è sembrato vero di avere uno che impazziva per lei...ma forse fa queste cose a prescindere da me e non mi dovevo sentire neppure allora lusingata...ma mio marito anche se mi calo nuda da un lampadario non miguarda quindi forse ho trovato l'altro interessantre visto che usa il "chicco" ogni 2x3
beh anna, è passato dal farsi video mentre di spogliava a mandarmi le sue pippe, a entrare in stanza mentre lavoravo e aprirsi la cerniera per masturbarsi lì e uscire con un foglio A4 davanti perchè l'ho spedito fuori dalla stanza a spinte fino a farsi un filmato mentre leccava dallo specchio il suo sperma ecc ecc