si è rifatto vivo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old cornofrancese

Guest
la mia vita è stata sempre la stessa (a parte la nostra parentesi che era un'eccezione che non si era mai verificata prima nè dopo di lui) e poi ora chiede "come lo vedi un eventuale incontro? saremo bravi a tenere separata la realtà da quei 5 minuti speciali che vivremmo
beh, senti, la questione è semplice: se lui ti attizza e viceversa cedi pure; ti sembrerà strano questo 'consiglio' ma fondamentalmente nn vedo in voi la voglia di chiudere, ne dovreste avere almeno un pochino se nn altro per 'rispetto' dei vostri partner, lui addirittura mi sembra contento che la moglie si rifida di lui xche sei andata via....
capisco il colpo di testa, capisco la cazzata, capisco la voglia smodata che avete l'uno con l'altra, però, secondo me, se vuoi farti l'amante dopo i primi mesi di rincottimento e prosciutto devi mettere da parte tutti i sensi di colpa e cominciare a vivere diversamente i rischi e le possibili conseguenze che si corrono.

posso darti un consiglio vero: ma perché nn provate a capire cosa nn va nei vostri matrimoni per cui vi dovete cercare?

O

Old lila

Guest
per errore ti ho risposto in privato..beh nei nostri matrimoni non va una cosa. il fatto che mio marito è impotente ed è in terapia ma non si risolve nulla e che la famiglia di lei l'ha mantenuto 3 anni, gli ha fissato la data delle nozze e vivono coi suoceri in mezzo alle scatole e che non regge più ma l'hanno minacciato che se la lascia lo riducono sul lastrico. io lo incontrerei e mi vivrei la cosa diversamente per sopportare meglio la vita vera che vivo a metà. ma non voglio essere trattata male. vorrei si tranquillizzasse che nessuno gli porta via nulla e nessuno ha pretese che lasci lei, ma almeno quei momenti vorrei li vivessimo appieno e non col fatto che lui dice che mi deve trattare male per sopperire ai sensi di colpa che ha

O

Old lila

Guest
lui mi ha detto quando ho chiarito la situazione ok io ti voglio vedere ma non posso rischiare di coinvolgermi come in passato se no non vivo più. però in quel tempo che ci dedichiamo solo sesso selvaggio senza nessun rispetto sessuale

O

Old cornofrancese

Guest
per errore ti ho risposto in privato..beh nei nostri matrimoni non va una cosa. il fatto che mio marito è impotente ed è in terapia ma non si risolve nulla e che la famiglia di lei l'ha mantenuto 3 anni, gli ha fissato la data delle nozze e vivono coi suoceri in mezzo alle scatole e che non regge più ma l'hanno minacciato che se la lascia lo riducono sul lastrico. io lo incontrerei e mi vivrei la cosa diversamente per sopportare meglio la vita vera che vivo a metà. ma non voglio essere trattata male. vorrei si tranquillizzasse che nessuno gli porta via nulla e nessuno ha pretese che lasci lei, ma almeno quei momenti vorrei li vivessimo appieno e non col fatto che lui dice che mi deve trattare male per sopperire ai sensi di colpa che ha
io nn lo giudico lui, ma mi pare che sia piuttosto debole (x essere più chiaro: senza palle); lui è minacciato dai suoceri
, lui 'deve' trattarti male per sopperire ai sensi di colpa che ha.... mah, l'ho già detto e lo ripeto, per far l'amante (ma anche il marito!) bisogna averci le palle, altrimenti subisciti la vita che hai senza immischiare gli altri nei tuoi problemi. nn vuole lasciare la moglie? ok, subisca i suocere sopportando! :nuke
ra, che però ti tratti male perché ha i sensi di colpa mi pare troppo... se ha i sensi di colpa faccia autoerotismo e la pianti di sfruttare te!

scusa la crudezza...

O

Old mirtilla

Guest
lui mi ha detto quando ho chiarito la situazione ok io ti voglio vedere ma non posso rischiare di coinvolgermi come in passato se no non vivo più. però in quel tempo che ci dedichiamo solo sesso selvaggio senza nessun rispetto sessuale

Sempre di più!!
ma Lila, quanti anni hai? e lui?

O

Old cornofrancese

Guest
domandagli un po' a lui: se i tuoi suoceri ci scoprissero, che succede...?

O

Old lila

Guest
per sesso selvaggio intende senza coinvolgimenti sentimentali, ci si incontra e non ci si dice MAI , come si è imposto in passato che staremo insieme ecc, una vita parallele senza promesse
si gli chiederò se lo scoprono che succede? anche se l'hanno capito i suoceri che ha un'latra ma gli hanno detto solo di fare in modo che la figlia almeno non lo sappia

MK

Utente di lunga data
per sesso selvaggio intende senza coinvolgimenti sentimentali, ci si incontra e non ci si dice MAI , come si è imposto in passato che staremo insieme ecc, una vita parallele senza promesse
si gli chiederò se lo scoprono che succede? anche se l'hanno capito i suoceri che ha un'latra ma gli hanno detto solo di fare in modo che la figlia almeno non lo sappia

Ah beh, carini...

Lila ma "senza rispetto sessuale"? Mi spieghi pf?

O

Old lila

Guest
mah dovrò trovare un modo per temporeggiare e capire come vuole impostare la cosa e se mi sta bene

Old Giusy

Utente di lunga data
quindi tu lo incontreresti giusy?
Direi proprio di no.
E non aspetterei la sua "impostazione" della storia, ma lo escluderei dalla mia vita a prescindere.
Ma che, scherziamo? Stare ai comodacci suoi....

O

Old cornofrancese

Guest
anche se l'hanno capito i suoceri che ha un'latra ma gli hanno detto solo di fare in modo che la figlia almeno non lo sappia

scusa ma mi viene da sorridere, lo sapesse mio suocero mi spara!
ce lo vedo che mi aspetta con la coppola e la lupara...

O

Old cornofrancese

Guest
Direi proprio di no.
E non aspetterei la sua "impostazione" della storia, ma lo escluderei dalla mia vita a prescindere.
Ma che, scherziamo? Stare ai comodacci suoi....
è quello che ho detto anche io... suggeriscigli l'autoerotismo (o seghe che dir si voglia...
)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.