Si è persa Persa!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Giusy

Utente di lunga data
Si è persa Persa!

Persa dove sei??????

O

Old lele51

Guest
Allora Giusina?... non può avere un WE libero e senza PC vicino la nostra cara Persa???? diamogli un respiro... sicuramente si sta abbronzando in una bella spiaggia per invidia di noi tutti... magari in top... gnam,gnam... la bellezza della libertà, va assaporata... bacio a voi gentili signore...

Old Giusy

Utente di lunga data
Allora Giusina?... non può avere un WE libero e senza PC vicino la nostra cara Persa???? diamogli un respiro... sicuramente si sta abbronzando in una bella spiaggia per invidia di noi tutti... magari in top... gnam,gnam... la bellezza della libertà, va assaporata... bacio a voi gentili signore...
Ma le auguro di cuore che si stia divertendo, solo che.... mi manca!

Mari'

Utente di lunga data
???

Persa? ... e se si fosse finalmente ritrovata?

un po di discrezione gente!

Old Giusy

Utente di lunga data
E' tornata!!!!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ti mancavo?
ma grazie!!!
Ho fatto un salto per un saluto.

Mi son presa una settimana di vacanza .... ogni tanto entrerò per un saluto da un internet point...

Old Giusy

Utente di lunga data
ti mancavo?
ma grazie!!!
Ho fatto un salto per un saluto.

Mi son presa una settimana di vacanza .... ogni tanto entrerò per un saluto da un internet point...
Si si....

Buon divertimento!!!!!

Old Italia1

Utente di lunga data
non pensavo, ma non leggere persa mi manca...anche se non mi trovo d'accordo con lei su diverse cose leggerla (rendendomene conto adesso che non scrive da un po') mi fa "piacere". avete presente quelle persone che anche se qualche volta trovate un po' rompi (persa non ti offendere se e quando leggerai. Lo dico in maniera benevola, conscio che la cosa può essere/è reciproca
) quando non c'è se ne sente la mancanza?
Adesso posso dirlo con cognizione di causa....Persa è una delle anime di questo forum...evviva persa!!!!!!!!!!!!!!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.