Perchè, quello in avatar è il suo petto?
mi pare di aver letto che ha appena fatto il tatuaggio
Perchè, quello in avatar è il suo petto?
Abbiamo parlato di consumo di droghe
L'utilizzo medico è diverso. E comunque, anche la codeina crea dipendenza. E sul foglio illustrativo c'è scritto: può indurre sonnolenza ... tanto vale a stare a letto e dormirci un po'![]()
mi è venuto sonno solo a pensarci ... vado a dormire un po' :rotfl:anche la morfina, droga medica, crea dipendenza
e la ketamina ad es. è una medicina...non è che abbia molto senso distinguere tra l'utilizzo medico e non, perchè non c'è un confine così netto
Minchia. Per quello si chiama dipendenza... è la droga che dipende da te. Pensa un po' che si impara.Ma che ne sai come l'ho vissuta io...Poi si scrive l'ho letta...le droghe possono essere squallide e sublimi e di una raffinetezza e perfezione che non ne hai idea.Dipende dal contesto e da chi sei,lei è una sostanza melleabile dalle tue mani
Comunque il mio post non era " è giusto o sbagliato drogarsi ?? " Parlavo d'altro appunto di dipendenza. Ma dato che è impossibile dato che la maggior parte di voi ha il cervello inscatolato Su tutti tal "fantastica" Che per me è priva di sistema nervoso,avendo letto altri interventi veramente da Oligofrenica.Non intercverrò più. Pensavo foste un po più "Aperti"Minchia. Per quello si chiama dipendenza... è la droga che dipende da te. Pensa un po' che si impara.
sull'argomento sono apertissima. Un mio caro amico mi è morto davanti, di overdose. Sono andata ad altri due funerali che non avevo ancora 18 anni, di miei coetanei. Quelli morti dopo di epatite, hiv e amenità varie non li ho contati. Quindi, guarda, hai beccato la persona giusta.Comunque il mio post non era " è giusto o sbagliato drogarsi ?? " Parlavo d'altro appunto di dipendenza. Ma dato che è impossibile dato che la maggior parte di voi ha il cervello inscatolato Su tutti tal "fantastica" Che per me è priva di sistema nervoso,avendo letto altri interventi veramente da Oligofrenica.Non intercverrò più. Pensavo foste un po più "Aperti"
Pensa tu.mi pare di aver letto che ha appena fatto il tatuaggio
Ellamadò.sull'argomento sono apertissima. Un mio caro amico mi è morto davanti, di overdose. Sono andata ad altri due funerali che non avevo ancora 18 anni, di miei coetanei. Quelli morti dopo di epatite, hiv e amenità varie non li ho contati. Quindi, guarda, hai beccato la persona giusta.
Eh già. La mente aperta... porca troia.Ellamadò.
ma mica per le droghe per analizzare il paragone che stavo facendo. Minchia dimenticatevi sto postEh già. La mente aperta... porca troia.
Ovvio è una sostanza inerme,sei te che decidiMinchia. Per quello si chiama dipendenza... è la droga che dipende da te. Pensa un po' che si impara.
Comunque il mio post non era " è giusto o sbagliato drogarsi ?? " Parlavo d'altro appunto di dipendenza. Ma dato che è impossibile dato che la maggior parte di voi ha il cervello inscatolato Su tutti tal "fantastica" Che per me è priva di sistema nervoso,avendo letto altri interventi veramente da Oligofrenica.Non intercverrò più. Pensavo foste un po più "Aperti"
Le due cose vanno mano in mano. Dove c'è dipendenza, c'è droga. Anche zucchero o Internet possono essere droga, e dipendenza da zucchero o Internet può risultare assai fastidiosa soprattutto se combinato ... odio la tastiera appiccicosa :rotfl:Comunque il mio post non era " è giusto o sbagliato drogarsi ?? " Parlavo d'altro appunto di dipendenza. Ma dato che è impossibile dato che la maggior parte di voi ha il cervello inscatolato Su tutti tal "fantastica" Che per me è priva di sistema nervoso,avendo letto altri interventi veramente da Oligofrenica.Non intercverrò più. Pensavo foste un po più "Aperti"
Ah ah ah......Le due cose vanno mano in mano. Dove c'è dipendenza, c'è droga. Anche zucchero o Internet possono essere droga, e dipendenza da zucchero o Internet può risultare assai fastidiosa soprattutto se combinato ... odio la tastiera appiccicosa :rotfl:
Non ci vado mai d'accordo!In che senso? Troppe "i"? Il fastidioso incontro della "c" con la "r"? Il suono chioccio e squillante intollerabile?
In che senso?