She's like heroin to me

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

free

Escluso
Abbiamo parlato di consumo di droghe :)

L'utilizzo medico è diverso. E comunque, anche la codeina crea dipendenza. E sul foglio illustrativo c'è scritto: può indurre sonnolenza ... tanto vale a stare a letto e dormirci un po' :p

anche la morfina, droga medica, crea dipendenza
e la ketamina ad es. è una medicina...non è che abbia molto senso distinguere tra l'utilizzo medico e non, perchè non c'è un confine così netto

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
anche la morfina, droga medica, crea dipendenza
e la ketamina ad es. è una medicina...non è che abbia molto senso distinguere tra l'utilizzo medico e non, perchè non c'è un confine così netto
mi è venuto sonno solo a pensarci ... vado a dormire un po' :rotfl:

Caciottina

Escluso
per nate

tutto quello che posso dire sul nazismo mistico e' che non ritengo abbia fondamenta scienitifiche.
per me sono tutti argomentazini fondate sul nulla....quello che e' successo e' ingiustificabile e inargomentabile.
il nazismo e la missione di hitler come religione....o meglio movimento religioso...
io ho letto libri al ruguardo ma non sarebbero dovuto essere scritti a priori....secondo me...

Sbriciolata

Escluso
Ma che ne sai come l'ho vissuta io...Poi si scrive l'ho letta...le droghe possono essere squallide e sublimi e di una raffinetezza e perfezione che non ne hai idea.Dipende dal contesto e da chi sei,lei è una sostanza melleabile dalle tue mani
Minchia. Per quello si chiama dipendenza... è la droga che dipende da te. Pensa un po' che si impara.

nate

Utente di lunga data
Minchia. Per quello si chiama dipendenza... è la droga che dipende da te. Pensa un po' che si impara.
Comunque il mio post non era " è giusto o sbagliato drogarsi ?? " Parlavo d'altro appunto di dipendenza. Ma dato che è impossibile dato che la maggior parte di voi ha il cervello inscatolato Su tutti tal "fantastica" Che per me è priva di sistema nervoso,avendo letto altri interventi veramente da Oligofrenica.Non intercverrò più. Pensavo foste un po più "Aperti"

Sbriciolata

Escluso
Comunque il mio post non era " è giusto o sbagliato drogarsi ?? " Parlavo d'altro appunto di dipendenza. Ma dato che è impossibile dato che la maggior parte di voi ha il cervello inscatolato Su tutti tal "fantastica" Che per me è priva di sistema nervoso,avendo letto altri interventi veramente da Oligofrenica.Non intercverrò più. Pensavo foste un po più "Aperti"
sull'argomento sono apertissima. Un mio caro amico mi è morto davanti, di overdose. Sono andata ad altri due funerali che non avevo ancora 18 anni, di miei coetanei. Quelli morti dopo di epatite, hiv e amenità varie non li ho contati. Quindi, guarda, hai beccato la persona giusta.

Sbriciolata

Escluso

JON

Utente di lunga data

Però bisognerebbe partire dal presupposto che le dipendenze fanno male. Che siano amore, sostanze psicotrope o doping. Tutte hanno in comune una forma di autolesionismo. Non è questione di apertura se il tentativo è quello di giustificare in qualche modo il rapporto tra droghe e dipendenze.

Non c'entra molto ma spero che Nate non ritenga questo intervento inutile, tantomeno "fastidioso".

[video=youtube;kC_0UffNOj0]https://www.youtube.com/watch?v=kC_0UffNOj0[/video]

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Le due cose vanno mano in mano. Dove c'è dipendenza, c'è droga. Anche zucchero o Internet possono essere droga, e dipendenza da zucchero o Internet può risultare assai fastidiosa soprattutto se combinato ... odio la tastiera appiccicosa :rotfl:

Nordica

... is here!
Le due cose vanno mano in mano. Dove c'è dipendenza, c'è droga. Anche zucchero o Internet possono essere droga, e dipendenza da zucchero o Internet può risultare assai fastidiosa soprattutto se combinato ... odio la tastiera appiccicosa :rotfl:
Ah ah ah......

free

Escluso
comunque, la tiritera che esperienze come la droga aprano la mente è vecchia come il cucco, la solita storia della presunta superiorità di chi ha provato tutto e quindi può illuminare gli altri, scevri da esperienze
invece, secondo me, sono la conoscenza, il sapere, l'informazione, l'istruzione e l'ambiente in cui si vive che aprono la mente, e permettono di decidere e scegliere quali esperienze è bene fare e quali no

oscuro

Utente di lunga data
Fantastiche

In che senso? Troppe "i"? Il fastidioso incontro della "c" con la "r"? Il suono chioccio e squillante intollerabile?
In che senso?
Non ci vado mai d'accordo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.