lunaiena
Scemo chi legge
ok, ho letto: Luna, mi passi un altro biscottino?
vuoi davvero farti di boscotti?
ops bisotti forse meglio che smetto
Ultima modifica:
ok, ho letto: Luna, mi passi un altro biscottino?
Lo stesso discorso lo si potrebbe fare agli avventori dei ristoranti cinesi, eppure sono sempre pieni...
(e a volte mi tocca ripiegare su una pizzeria, uffa...)
No sto mondo alla fine non è male a parte il poibizionismo. Ho letto,sai esiste una disciplina che insegnano fin delle elementari si chiama STORIA. Povera non hai altri argomentazioni se non scimmiotare delle frasi che potrebbero uscire da qualsiasi coglione anni 60,metti il naso un fuori casa che impari qualcosaE tu non eri ancora nato! Come fai a paragonare le droghe dei anni '30 con quelle di oggi? Ah, vero, viviamo in un mondo schifoso!
dato che in Siberia non esiste nulla se non le macerie dei Gulag,questi si autoproducono sta droga in casa,come fanno gli americani con la Christal Meth,sono dei processi chimici molto semplicicioe?
facciamoci di coccodrillo ionsieme ti va? io ci vengo volentieri in siberia,....tra le macerie dei gulag...sono stata ad auschwitz.....devo vedere tutte le campane....dato che in Siberia non esiste nulla se non le macerie dei Gulag,questi si autoproducono sta droga in casa,come fanno gli americani con la Christal Meth,sono dei processi chimici molto semplici
Caro mio amico amante delle droghe squallidi! Io la storia non la ho letto sui libri, ma la ho vissuta su la mia pelle! Non ho 50 anni ma sicuramente ho vissuto più di te, e in maniera molto migliore!No sto mondo alla fine non è male a parte il poibizionismo. Ho letto,sai esiste una disciplina che insegnano fin delle elementari si chiama STORIA. Povera non hai altri argomentazioni se non scimmiotare delle frasi che potrebbero uscire da qualsiasi coglione anni 60,metti il naso un fuori casa che impari qualcosa
Ma che ne sai come l'ho vissuta io...Poi si scrive l'ho letta...le droghe possono essere squallide e sublimi e di una raffinetezza e perfezione che non ne hai idea.Dipende dal contesto e da chi sei,lei è una sostanza melleabile dalle tue maniCaro mio amico amante delle droghe squallidi! Io la storia non la ho letto sui libri, ma la ho vissuta su la mia pelle! Non ho 50 anni ma sicuramente ho vissuto più di te, e in maniera molto migliore!
ad auschwitz npn ci sono mai andato ma vorrei ho una certa affscinazione per i Nazismo misticofacciamoci di coccodrillo ionsieme ti va? io ci vengo volentieri in siberia,....tra le macerie dei gulag...sono stata ad auschwitz.....devo vedere tutte le campane....
Cioe?ad auschwitz npn ci sono mai andato ma vorrei ho una certa affscinazione per i Nazismo mistico
Avete mai paragonato la dipendenza affettiva alle droghe pesanti come l'eroina ??' Io si quando stavo con una certa Cristina anni fa e ne ero dipendente,quando ci vedevamo era come se mi facessi una pera,quando see ne andava l'effetto rimaneva per circa 8 ore e poi entravo in carenza,Quell'esperienza mi ha insegnato molto,
Si sono proprio un DROGATO,ma in generale hahahahhaha. Ma finiscila mi fai ridere. WQualcuno in sto Forum lo sa perchè ne so tanto di droghe ma non lo spiattello in giro,perchè son fatti personali,non nego che ho sballato in gioventù ma ora sono anni che non ne faccio uso, e se anche ne facessi uso che problema c'è,mica ci freguentiamo@nate
guarda che si capisce benissimo che sei un drogato. Non c'è bisogno che ti scaldi tanto sull'argomento![]()
Dovreste per me allargarvi un po sull'argomento se mai avreste un figlio che ne fa uso voi non capirete nulla,ve lo dico per esperienza indiretta@nate
guarda che si capisce benissimo che sei un drogato. Non c'è bisogno che ti scaldi tanto sull'argomento![]()
Questo e il pensiero di ogni persona che sta dentro fino al collo! La squallidita la vedi una volta lontano!Ma che ne sai come l'ho vissuta io...Poi si scrive l'ho letta...le droghe possono essere squallide e sublimi e di una raffinetezza e perfezione che non ne hai idea.Dipende dal contesto e da chi sei,lei è una sostanza melleabile dalle tue mani
Si sono proprio un DROGATO,ma in generale hahahahhaha. Ma finiscila mi fai ridere. WQualcuno in sto Forum lo sa perchè ne so tanto di droghe ma non lo spiattello in giro,perchè son fatti personali,non nego che ho sballato in gioventù ma ora sono anni che non ne faccio uso, e se anche ne facessi uso che problema c'è,mica ci freguentiamo
Meglio per te! Da come hai impostato il post sembrava quasi ne andassi orgoglioso! Per il discorso dei figli non ti preoccupare, caro! Non farsi di eroina non vuol dire stare fuori dal mondo! Ah, volevo solo dirti che non si dice "freguentiamo" ma "frequentiamo", visto che ci tieni tanto alla lingua italiana!Dovreste per me allargarvi un po sull'argomento se mai avreste un figlio che ne fa uso voi non capirete nulla,ve lo dico per esperienza indiretta
Ma si viviti la tua vita e,nessuno ti ha chiamatp in causa e cerca la prossima volta di rivolgerti in modo meno strafottenteMeglio per te! Da come hai impostato il post sembrava quasi ne andassi orgoglioso! Per il discorso dei figli non ti preoccupare, caro! Non farsi di eroina non vuol dire stare fuori dal mondo! Ah, volevo solo dirti che non si dice "freguentiamo" ma "frequentiamo", visto che ci tieni tanto alla lingua italiana!![]()