Sguardi ...

danny

Utente di lunga data
Beh io anche penso che lo sguardo sia la prima forma di "interesse" tra uomo e donna..ma anche che può rimanere tale e non sfociare in altro. Certo che se una persona non è interessata non penso ricambierebbe si potrebbe girare tranquillamente dall'altra parte o fare finta di nulla, quindi forse se due persone si scambiano occhiate ripetute qualcosa c'è anche se ora come ora non saprei definire quel qualcosa.:D
Oggi è lunedì.
Che fai, in ufficio?
Ci provi o aspetti domani?
:)

delusa90

Utente di lunga data
Salve a tutti. La situazione è rimasta più o meno la stesso, non ho molti aggiornamenti significativi...è anche vero che quest'ultimo mese e mezzo ci siamo visti meno rispetto ai mesi scorsi. Ho avuto modo però di confrontarmi con una mia cara amica e lei pensa che se un uomo è davvero intenzionato a provarci qualcosa prima o poi fa, indipendentemente da quanto è complicata la situazione (mi riferisco sopratutto alla situazione personale e lavorativa di lui). Voi che ne pensate? Io non so più che pensare...:rolleyes:

spleen

utente ?
Salve a tutti. La situazione è rimasta più o meno la stesso, non ho molti aggiornamenti significativi...è anche vero che quest'ultimo mese e mezzo ci siamo visti meno rispetto ai mesi scorsi. Ho avuto modo però di confrontarmi con una mia cara amica e lei pensa che se un uomo è davvero intenzionato a provarci qualcosa prima o poi fa, indipendentemente da quanto è complicata la situazione (mi riferisco sopratutto alla situazione personale e lavorativa di lui). Voi che ne pensate? Io non so più che pensare...:rolleyes:
Che la tua amica pensa giusto.

Brunetta

Utente di lunga data
Ma perché mai stupisce che una persona non voglia invischiarsi in situazioni complicate e, nonostante l’attrazione, possa scegliere di non andare oltre?

Dovrebbe essere una eccezione il contrario.

perplesso

Administrator
Staff Forum
che devi aspettare una trasferta di lavoro con pernottamento fuori, per scoprire la verità

delusa90

Utente di lunga data
Sicuramente mi rendo conto che in alcune situazioni oggettivamente più complicate forse è meglio non andare oltre, però ecco mi domandavo se effettivamente le difficoltà che dipendono dalla situazione lavorativa e personale come in questo caso possono fungere da deterrente diciamo così ad una possibile evoluzione...che senso ha iniziare questi "giochetti" se già uno sa che non può o non vuole andare oltre...:rolleyes:

mistral

Utente di lunga data
Sicuramente mi rendo conto che in alcune situazioni oggettivamente più complicate forse è meglio non andare oltre, però ecco mi domandavo se effettivamente le difficoltà che dipendono dalla situazione lavorativa e personale come in questo caso possono fungere da deterrente diciamo così ad una possibile evoluzione...che senso ha iniziare questi "giochetti" se già uno sa che non può o non vuole andare oltre...:rolleyes:
Perché giocare a farsi desiderare ed ottenere riscontro è già di per se una bella pettinata all’ego.

MariLea

Utente di lunga data
Ma un gioco di sguardi capita se c'è un bel vedere, poi non ci pensi nemmeno più, mica si può pensare sempre ad una persona carina incrociata mesi fa... intanto se ne incontrano altre da guardare anche senza aver voglia di andare oltre.