stany
Utente di lunga data
Sembra impossibile che l'attrazione fisica che per me è alla base dell'innamoramento,come anche quella mentale (uso mai il temine amore, come ribadisco sempre, perché indecifrabile), vengano subordinate a scelte soggettive sul come condurre la propria vita all'interno della relazione; quindi in modo egoistico. Per ritornare sul termine "amore", mi viene in mente che, esso sia , in fondo, l'espressione dell'efficienza di una società a due, in cui la sussidiarietà prevalga sugli altri aspetti....Ed in tutto questo,la passione, l'attrazione, l'imponderabilità del quotidiano assoggettato ad una rigida scaletta organizzativa, che fine fanno? Questa è la spiegazione della frustrazione e del conseguente fallimento nella maggioranza delle coppie. Certo che all'inizio si vedono con gli occhi dell'ammore l'altro; però non credo che oltre alla bellezza estetica di lui non ti fossi accorta dell'anaffettività che oggi dimostra. Credo che le esperienze ci plasmino ; c'è chi scappa e chi affronta le situazioni. Il tuo ex mi pare molto insicuro ed indeciso.E questo probabilmente è il motivo del suo tergiversare per il divorzio; ma anche per le avance che ti sta facendo , forse in buona fede, in quanto credo , che l'attrazione iniziale nei tuoi confronti non sia passata del tutto. Vorrebbe tenere la ex moglie come amante? Sapendo che il consorzio, eventualmente volendo riscaldare la minestra,non funzionerebbe senza che si dovesse mettere in discussione ed "adattarsi" alle regole della vostra "società". Te lo dico perché mi accadde con la prima moglie: dopo la prima separazione in tribunale riprovammo ma, dopo otto anni , viste le mie, nostre disattese sulla risoluzione dei punti critici strutturali, tornammo in tribunale,avvocati, liti : separazione e poi divorzio. Nel mentre nostro figlio divenne maggiorenne.X questi motivi mi sono disinnamorata
No all inizio non era cori e sicuramente io lo giustificavo proprio tanto
Anche solo con la malattia
X me prendeva le distanze da ciò che gli faceva male
Ero molto crocerossina
Lui era affascinante bellissimo ma bello davvero che adesso ha meno rilevanza ma sll epoca non gli staccavo gli occhi di dosso sportivo e all epoca protettivo gentile razionale X una tutta pepe come me ....
Poi aggiungi che di mio sono un'impulsiva testa calda mi ribolle subito il sangue e quindi ho gestito male parecchie cose
Scusate errori sono i autogrill riparto
Nebbia schifosa !
Ultima modifica: