Sfide...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old fischio

Guest
chi l'ha visto?
..beh devo ammettere che pur non piacendomi le bicilindriche, è davvero una gran moto (val la pena un pensierino), e nulla può Valentino, cara Brugoletta!

O

Old fischio

Guest
in che senso nulla può valentino?
spiegami fischietto adorato
adorata brugoletta.. ti spiego che stoner in sella alla Ducati.. letteralmente se lo magnava.. prima in rettilineo.. e poi nel misto dove fino alla fine Valentino lo ripassava..
ma è stato carino ugualmente, quando ancora col casco, prima, ha fatto spallucce, e poi a voce ha dovuto ammettere "troppa differenza"...

brugola

Utente di lunga data
adorata brugoletta.. ti spiego che stoner in sella alla Ducati.. letteralmente se lo magnava.. prima in rettilineo.. e poi nel misto dove fino alla fine Valentino lo ripassava..
ma è stato carino ugualmente, quando ancora col casco, prima, ha fatto spallucce, e poi a voce ha dovuto ammettere "troppa differenza"...
stoner è bravo, niente da dire.
ma gli manca il tocco di vale
lorenzo è incredibile...sarà un problema

Fedifrago

Utente di lunga data
Da quel che si è visto finora, trovato il giusto equilibrio con le gomme, Valentino e la yamaha han fatto più progressi della Ducati che vedo un pò in difficoltà rispetto all'anno scorso.

Oltre a Lorenzo, terrei d'occhio anche Dovizioso...è un pazzo scatenato pure lui!

brugola

Utente di lunga data
Da quel che si è visto finora, trovato il giusto equilibrio con le gomme, Valentino e la yamaha han fatto più progressi della Ducati che vedo un pò in difficoltà rispetto all'anno scorso.

Oltre a Lorenzo, terrei d'occhio anche Dovizioso...è un pazzo scatenato pure lui!
spiace per melandri...

O

Old fischio

Guest

uè.. io parlavo di Sfide.. il programma.. ovvio che il sviluppo va avanti.. ma vedere quell'animale rosso "indomabile" mmm.. mi ha smosso.. non la panza!

Fedifrago

Utente di lunga data
uè.. io parlavo di Sfide.. il programma.. ovvio che il sviluppo va avanti.. ma vedere quell'animale rosso "indomabile" mmm.. mi ha smosso.. non la panza!

Si capisco, ma sarebbe stato come proporre le sfide di Valentino con Biagi...che sfida è quando uno dei due ha un mezzo su tutti i fronti migliore?

Ti piace vincere facile??

O

Old Sgargiula

Guest
La Ducati e' una gran moto... tira come un treno ma senza rotaie...

O

Old fischio

Guest
Si capisco, ma sarebbe stato come proporre le sfide di Valentino con Biagi...che sfida è quando uno dei due ha un mezzo su tutti i fronti migliore?

Ti piace vincere facile??
boh non so.. ripeto, io partivo dal presupposto che un motore bicilindrico non fosse un motore.. lo so che ci sono altri esempi illustri.. ma per me così era.. e ho cambiato idea.. tutto qui

O

Old latriglia

Guest
boh non so.. ripeto, io partivo dal presupposto che un motore bicilindrico non fosse un motore.. lo so che ci sono altri esempi illustri.. ma per me così era.. e ho cambiato idea.. tutto qui
escludendo le gare il motore bicilindrico è "una rottura di bolle" .. meglio i 4 che permettono anche una guida più serena

O

Old fischio

Guest
escludendo le gare il motore bicilindrico è "una rottura di bolle" .. meglio i 4 che permettono anche una guida più serena
smack
..e permettono di deliziar le orecchie fini

PS perchè sei rossa in viso? in onore alla ducati o arrabbiata?

O

Old fischio

Guest
veramente ho un honda

ma abito nella terra della ducati
mmmmm.. siamo angeli con una sola Ala e solo abbracciati possiamo volare.. voliamo insieme?

..e con questo.. si è scritta una delle pagine più romantiche di tradimento.net

concordi? (speram!)

O

Old latriglia

Guest
mmmmm.. siamo angeli con una sola Ala e solo abbracciati possiamo volare.. voliamo insieme?

..e con questo.. si è scritta una delle pagine più romantiche di tradimento.net

concordi? (speram!)
si che concordo

di sti tempi son molto più romantica pure io parlando di moto che uomini

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.