Sex and the city

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Grande82

Utente di lunga data
non è vero. diciamo che reagisco molto male solo quando mi sminuiscono.
Io riesco a scherzare su di me per qualunque cosa. Anzi quando mi si mettono a prendere in giro, le migliori battute su di me sono proprio quelle che faccio io!
(ieri in udienza sono arrivato tardi. Entrando in aula, ho detto: "A Giudice, me scusi, ma stavo a ffa la cresimaaa!" Lui mi fa: "davvero ha fatto la cresima?". E io: "certo!". Poi gli metto il mio polso sotto il naso e dico: "non sente l'ODOR di santità".

Un'altra volta un giudice mi ha detto che per i miei capelli (molto lunghi) e la barba di 3 giorni gli sembravo Gesù. Io gli ho risposto: "Bè, non è lontrano dal vero, visto che come avvocato faccio i miracoli!".

Quando però a parole minizzano un risultato che ho ottenuto con sangue sudore e lacrime e di cui vado fiero, divento una belva (come con la zitella! ahem... single)
A proposito, oggi l'ho rivista e... si è scusata e mi ha invitato a cena!
una donna normale, un pò fragile nella sua singletudine, gli piaci e ha capito che la sua battuta ti ha infastidito (errore, ragazza, se un uomo non coglie l'humor...è finita!) e si ès cusata solo perchè gli piaci, non perchè pensi veramente di aver sbagliato! D'altronde non ha sbagliato! Sei tu che sei troppo sensibile e non hai la battuta prionta! Bastava dire 'se vuoi te lo dimostro quello che so conquistarmi solo con le mie forze!' anzichè fare l'insicuro che si offende!

O

Old Confù

Guest
non è vero. diciamo che reagisco molto male solo quando mi sminuiscono.
Io riesco a scherzare su di me per qualunque cosa. Anzi quando mi si mettono a prendere in giro, le migliori battute su di me sono proprio quelle che faccio io!
(ieri in udienza sono arrivato tardi. Entrando in aula, ho detto: "A Giudice, me scusi, ma stavo a ffa la cresimaaa!" Lui mi fa: "davvero ha fatto la cresima?". E io: "certo!". Poi gli metto il mio polso sotto il naso e dico: "non sente l'ODOR di santità".

Un'altra volta un giudice mi ha detto che per i miei capelli (molto lunghi) e la barba di 3 giorni gli sembravo Gesù. Io gli ho risposto: "Bè, non è lontrano dal vero, visto che come avvocato faccio i miracoli!".

Quando però a parole minizzano un risultato che ho ottenuto con sangue sudore e lacrime e di cui vado fiero, divento una belva (come con la zitella! ahem... single)
A proposito, oggi l'ho rivista e... si è scusata e mi ha invitato a cena!
Sei 1 piscio!!!

cmq ho notato che anche se ti muovono delle critiche raramente te la prendi...mi ricodo che a volte siamo stati su posizioni opposte riguardo alle tue storie...forse in qlche msg in pvt!

Qst ti fa onore!!!

O

Old Confù

Guest
una donna normale, un pò fragile nella sua singletudine, gli piaci e ha capito che la sua battuta ti ha infastidito (errore, ragazza, se un uomo non coglie l'humor...è finita!) e si ès cusata solo perchè gli piaci, non perchè pensi veramente di aver sbagliato! D'altronde non ha sbagliato! Sei tu che sei troppo sensibile e non hai la battuta prionta! Bastava dire 'se vuoi te lo dimostro quello che so conquistarmi solo con le mie forze!' anzichè fare l'insicuro che si offende!
Grande, la battuta la ragazza nn l'aveva fatta con humor...almeno mi sembra di aver capito così...da com'era stata raccontata!!!

Insonne di Seattle

Utente di lunga data
te l'ho detto, sono Scorpione!

ragazze, sbaracco tutto e vado in palestra. Sono stato a Piazza del Pantheon e non ho resisto ad un cono da tre con nutella-mou-bacio. Quindi devo fare almeno 30 vasche per recuperare.

ciauz

Sei 1 piscio!!!

cmq ho notato che anche se ti muovono delle critiche raramente te la prendi...mi ricodo che a volte siamo stati su posizioni opposte riguardo alle tue storie...forse in qlche msg in pvt!

Qst ti fa onore!!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Insonne,
Noooooooooooooooo....questo è 1 colpo al cuore!!!è troppo anche per me....ma come puoi????come???

Persa....ti chiamo a raccolta...vieni qui a sostenere con me il nostro sex & the city
a cofù, la mia serie preferita è Ally Mc Beal. Ce l'ho quasi tutta in dvd. Anche se dopo la prima serie stanca (che palle, tutte uguali ste vicende dell'avvocatessa sfigata). La stessa sensazione che ho leggendo le vicende di chi posta su questo sito per la prima volta.
Mica c'è tutta sta differenza tra Sex & e Ally ..una si è fissata con Mr Big e l'altra con Billy ...è lo stile registico che cambia...
Non c'è paragone quanto fa ridere Ally ...il balletto in bagno con Barry è un tormentone che si rinnova sempre...
Ma in quanto agli uomini che incontrano ..son tutte messe male...

O

Old Asudem

Guest
odio sex and the city.

secondo me, assieme a Cosmopolitan, sminuisce totalmente le donne.

vi giuro che ogni volta che incontro una ragazza che rispecchia i canoni di quelle 4 vacchette, la copro di ridicolo.

storicizzando, la 6a serie è addirittura drammatica, visto che ognuna di quelle 4 tipe, dopo essersi trombate l'impossibile, diventa ormai anziana e triste (compresa quella che si sposa mr big, che di bello ha solo l'autista).

Chissa se adesso che esce il film, per far sembrare belle le 4 tipe gli effetti speciali li farà Spielberg.
io ho provato a guardarlo una sera ma mi sono abbioccata...
a pelle mi stavano tutte sui cojones

O

Old Confù

Guest
Mica c'è tutta sta differenza tra Sex & e Ally ..una si è fissata con Mr Big e l'altra con Billy ...è lo stile registico che cambia...
Non c'è paragone quanto fa ridere Ally ...il balletto in bagno con Barry è un tormentone che si rinnova sempre...
noi la canzone di Barry...l'abbiamo scaricata sta 1 bijoux con le nostre situazioni sentimentali!!!!

Lettrice

Utente di lunga data
Pero' Persa... io credo che loro siano messe male di se...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
Ma chi è messa bene?
Nessuno... ecco perche' ci si identifica piu' con Ally McBeal che con Laura Ingalls

Il fatto e' che immaginando una situazione ipotetica in cui per esempio Carrie e Big sono una coppia di amici... io non so quanta colpa darei a Big... credo che sarei piu' dura con Carrie...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.