Ho preso la mia decisione: ieri ci siamo visti e gli ho detto che non lo voglio più vedere. E' finita !
Come prevedevo lui non ha battuto subito ciglio. Ha accettato la mia decisione , ma alla sera ha cominciato a tampinarmi con inutili ( belli non nego) messaggi dicendomi che non posso lasciarlo. Beh non so se sono stati i vostri consigli ( forti ma giusti ) mi sento molto meglio adesso. credo che avevo proprio bisogno di sentirmi dire certe cose e il fatto di considerarmi un essere spregevole ha aiutato tantissimo.
Credo inoltre che accetterò l'opportunità di un lavoro all'estero che giorni fà mi è stato proposto , in modo che per un pò non veda e senta nulla. Sono convinta che lui ritornerà a fare la sua vita di sempre e se mai la loro storia dovesse finire, non sarà certo a causa mia. Avete completamente ragione sul fatto dell'amicizia. Ho sottovalutato troppe cose lasciandomi trasportare dall'emozione. Non stata forte abbastanza e quindi credo di dover meditare tanto su ciò che ho fatto. Il proprio uomo si perdona sempre, un amica no!
Vorrei dirvi grazie ora perchè so che mi avete fatto svegliare da un grande incubo, ma so anche che terrò i miei ringraziamenti più avanti perchè so che ora la sofferenza ( anche se inutile lo so ma inevitabile) mi accompagnerà per altri giorni e vorrei poter esprimerla qui.
Penserete sia un fuoco di pagliaì? Niente affatto. Ho appena comunicato che Lunedì partirò per questo master a Parigi.
La vita è fatta di emozioni, ma sono i valori che tengono su le fondamenta della propria esistenza. Se costruisci una casa su della sabbia, alla prima tempesta, croll tutto!
Grazie davvero! Sbaglierò ancora nella vita, ma di certo non così!