Sette mesi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old danut

Utente di lunga data
Mitry, tu devi essere un'anima bellissima se sei caduta cosìm candidamente nelle grinfie di quest'uomo, lui secondo me è sincero, ma la sua sincerità è soggettiva e secondo me farà presto a cambiare. Se metteva le corna da sempre alla sua compagna perchè farci un figlio? Per me forse tu sei meglio delle altre che ha avuto e forse ti vorrebbe come amante fissa, ma ti veedresti ad avere una vita non vita appena lui riesce a ritagliarsi un secondo della sua vita e magari mentre tu vorresti solo parlare lui vorrebbe fare sesso? Oddio già convivendo molto spesso non c'è temp per fare tutto quello che si vuole fare con il partner tra lavoro e tutto il resto, mettiamoci anche l'amante innamorata e diventa una scena da film comico.
Tu hai allontanato la tua migliore amica per un uomo che tanto essendo traditore seriale si stancherebbe anche di te, non rovinare tutto per una sensazione che comunque come ben sai cambierà e se non avrà una possibilità di crescere comunque morirà e qui di possibilità ne vedo pari alllo 0

Old danut

Utente di lunga data
Poi chiedo alle care donne, pporca miseria, uno è dritto ed onesto come non mai e finisce sempre a prenderlo in quel posto, chi invece è disonesto e paraculo invece no, ma è forse normale che tutte le donne adorino i paraculo??

O

Old MagaMagò

Guest
Mitry + o meno ti posso capire..xke anke io mi sono trovata ad essere "l amante" ..e so ke è brutto stare con un uomo ke dobbiamo dividere cn un altra..
ma nel mio caso ho scelto io di farmi da parte nonostante i sentimenti..xke se lu mi voleva davvero avrebbe lasciato l altra...punto e basta..e anche se continua a cercarmi e io muoio dalla vogia di vederlo..non cedo..
Ma nella tua situazione cè un figlio di mezzo..e dall altra parte i vostri sentimenti ke io nn metto in dubbio siano veri.. però cosi non puo continuare.. è squallido..
Dovreste prendere tempo.. non vedervi per un pò.. se lui veramente ti ama.. troverà il modo di essere sincero c l altra e avere le palle x assumersi le proprie responsabilità.. lascierà l altra..ma continuerà ovviamente a fare il padre per il bambino..
e poi potrete finalmente essere liberi di uscire alla luce del sole..
continuare con queste bugie e falsità sarà ancora peggio ..di quello che passerete dopo aver detto la VERITà..
buona fortuna!

MK

Utente di lunga data
.. se lui veramente ti ama.. troverà il modo di essere sincero c l altra e avere le palle x assumersi le proprie responsabilità.. lascierà l altra..ma continuerà ovviamente a fare il padre per il bambino..
e poi potrete finalmente essere liberi di uscire alla luce del sole..
continuare con queste bugie e falsità sarà ancora peggio ..di quello che passerete dopo aver detto la VERITà..
buona fortuna!
Mi accodo. Non capisco perché vi meravigliate tanto però...

Grande82

Utente di lunga data
Non giudico...perchè....capisco che ci siano dei sentimenti!!Questa è la dimostrazione che se ognuno di noi scegliesse sempre la strada della trasparenza,della verità,delle emozioni,situazioni come queste non si verificherebbero.....che senso ha stare con una persona, metterla incinta,sognandone un'altra?

(senti, se non la smettiamo di fare gli 'amiconi' qui chiamano la neuro!)

Grande82

Utente di lunga data
Cosa devo fare? Sto impazzendo ...
Grazie
Cara mitry, cosa dirti?
hai fatto scelte grosse e importanti.
Hai scelto che l'amica che ti aveva aiutata nel periodo peggiore non meritava nè la tua amicizia nè il tuo rispetto.
Hai scelto di assecondare l'uomo che ami (e che lo ami, non ne dubito) anzichè pretendere chiarezza in nome di quell'amore.
Orribile lasciare un figlio neonato?
E non è più orribile tradire più volte al giorno promesse, amore e figlio?
Chiedi cosa devi fare.
Metti un punto.
Chiedi onestà.
E se non la ottieni, almeno potrai continuare a guardarti in viso allo specchio.... il rispetto degli altri è importante, quello per sè stessi è senza prezzo.

Grande82

Utente di lunga data
Avete tutti ragione, ma io non ho mai dato nessun segnale a lui e quando il sentimento è prevalso sulla ragione, non sono riuscita a fermarmi e ora mi ritrovo in situazione assurda.
Lo so che pensate che lui sia un cretino, ma credetemi anche per lui non è semplice. Dite che lo fà solo per sentirsi meno in colpa? A volte penso che mi dica cose belle per tenermi legata a lui, ma sapete che quello che più ci perderebbe è proprio lui? eppure cerca sempre di trovare anche 5 minuti per me. Pensate che lui ha sempre tradito la sua compagna con centinaia di ragazze, ma si limitava a una o due volte con la stessa. Con me dice che gli sembra strano che più ci vediamo e più mi desidera. Mi ha anche detto che se lo sentiva che prima o poi trovava qualcuno che l'avrebbe cambiato e quel qualcuno sono proprio io. Dice che io sono la donna della sua vita, ma che ora come ora non può vivermi come vorebbe. Gli devo credere o fà cosi solo perchè è possessivo nei miei confronti ( premetto sono - a detta di tutti - una bellissima ragazza e molti vorrebbero essere al mio fianco ) .
Aiutooooooo....
Ossignore, ma che succede che 'sti giorni raccontano tutte la stessa storia?
Mitry, anche se fosse, anche se tu fossi il grande amore (e per esperienza diretta e di forum
..... non è MAI così, sono solo belle parole!) non meriteresti onestà e chairezza? un amore alla luce del sole?

Old danut

Utente di lunga data
Io ho vissuto da amante non sapendo di diventarlo (in effetti mi fu detta una realtiva balla), mi sono reso conto che vivere così anche se il presunto ex compagno/a (ex perchè non sarà mai tale)sembra una merda sporca il nostro animo e ci fa stare male alla lunga.
Non c'è amore che tenga, ci si sente poi uno schifo.

O

Old matilde

Guest
Poi chiedo alle care donne, pporca miseria, uno è dritto ed onesto come non mai e finisce sempre a prenderlo in quel posto, chi invece è disonesto e paraculo invece no, ma è forse normale che tutte le donne adorino i paraculo??
no, è come la ruota della fortuna.. a tutti capitano i paraculo e le paraculo, sono quelli che ci fanno soffrire un pò più perchè razionalmente non è tollerabile una misura di stronzaggine più alta di quella che possediamo di default!

Grande82

Utente di lunga data
penso solo che oltre ad essere cretino è pure un fetente della peggior specie. quello che non hai capito o che non vuoi capire, è che ha messo te in una bruttissima situazione. come cazzo hai fatto ad allontanare la tua migliore amica per un farabutto del genere? ti ha fatto il lavaggio del cervello o cosa?
torna in te prima di fare disastri e prenderti pure tutta la colpa.
a lui darei una pappina sulla testa, guarda.. perché è proprio uno stronzo.
ti sei innamorata di uno stronzo. capita.
però svegliati e mandalo a cagare subito prima che salti fuori tutto.
sai già, vero, che come minimo ti prenderesti la colpa di tutto... la sua tipa sa che tipo è e se lo tiene lo stesso, non ti preoccupare...

Anna, tu arrivi con un'energia da spaccare le montagne e con una dolcezza incredibile..... a lui daresti una pappina sulla testA?!?!?!

O

Old mirtilla

Guest
Avete tutti ragione, ma io non ho mai dato nessun segnale a lui e quando il sentimento è prevalso sulla ragione, non sono riuscita a fermarmi e ora mi ritrovo in situazione assurda.
Lo so che pensate che lui sia un cretino, ma credetemi anche per lui non è semplice. Dite che lo fà solo per sentirsi meno in colpa? A volte penso che mi dica cose belle per tenermi legata a lui, ma sapete che quello che più ci perderebbe è proprio lui? eppure cerca sempre di trovare anche 5 minuti per me. Pensate che lui ha sempre tradito la sua compagna con centinaia di ragazze, ma si limitava a una o due volte con la stessa. Con me dice che gli sembra strano che più ci vediamo e più mi desidera. Mi ha anche detto che se lo sentiva che prima o poi trovava qualcuno che l'avrebbe cambiato e quel qualcuno sono proprio io. Dice che io sono la donna della sua vita, ma che ora come ora non può vivermi come vorebbe. Gli devo credere o fà cosi solo perchè è possessivo nei miei confronti ( premetto sono - a detta di tutti - una bellissima ragazza e molti vorrebbero essere al mio fianco ) .
Aiutooooooo....
ma come fai a credergli????
ohmammamia!!!

O

Old mirtilla

Guest
penso solo che oltre ad essere cretino è pure un fetente della peggior specie. quello che non hai capito o che non vuoi capire, è che ha messo te in una bruttissima situazione. come cazzo hai fatto ad allontanare la tua migliore amica per un farabutto del genere? ti ha fatto il lavaggio del cervello o cosa?
torna in te prima di fare disastri e prenderti pure tutta la colpa.
quotissimo anna!!
oltretutto, da quello che si legge, nn perderebbe nemmeno chissà chi!

O

Old angelodelmale

Guest
Aiutooooooo....
non sai la cosa giusta. io non penso che sia un cretino. penso che sia un gran bel pezzo di merda.

O

Old angelodelmale

Guest
Aiutooooooo....
mica hai abbondato con gli zeri, no? e in ogni caso, ti pare un uomo con cui pianificare un futuro, uno che tradisce con CENTINAIA di donne?
e infine... sai che è veramente incredibile che a te abbia detto che l'hai cambiato, che con le altre era solo sesso, ecc ecc? non credo ai miei occhi. in effetti forse è cambiato davvero
p.s. mica sei l'amante dell'uomo di cui era amante MagaMagò, no?

O

Old mirtilla

Guest
mica hai abbondato con gli zeri, no? e in ogni caso, ti pare un uomo con cui pianificare un futuro, uno che tradisce con CENTINAIA di donne?
e infine... sai che è veramente incredibile che a te abbia detto che l'hai cambiato, che con le altre era solo sesso, ecc ecc? non credo ai miei occhi. in effetti forse è cambiato davvero
p.s. mica sei l'amante dell'uomo di cui era amante MagaMagò, no?
angelo......mi domando cos'abbiano intesta 'ste ragazze ultimamente.....
(ma quante sono quelle nuove? un'infinità! e.....hey, okkio a nn sbagliare con quel nick neh??)

O

Old perdutamente

Guest
Dice che io sono la donna della sua vita, ma che ora come ora non può vivermi come vorebbe
Ma si lamenta perchè, "ora come ora" non può viverti come vorrebbe?
Ti chiede di aspettare, intanto fa figli?
Ma hanno autorizzato la clonazione umana?

O

Old angelodelmale

Guest
angelo......mi domando cos'abbiano intesta 'ste ragazze ultimamente.....
(ma quante sono quelle nuove? un'infinità! e.....hey, okkio a nn sbagliare con quel nick neh??)
mi sa che ti rispondo in pm, se lo faccio in chiaro mi sa che mi bannano

a parte il contenuto della scatola cranica, io sono quasi incredula (ma forse neanche tanto). già la sfiga vuole di incontrare persone che a volte si rivelano, col tempo, poco affidabili, o traditrici, o violente, o anaffettive, o chissà quante altre cose. ma riporre le proprie speranze e le proprie energie e investire tutto se stessi in una persona che si sa già che sia chiaramente un coglione, per di più bevendosi frasettine e favolette ridicole a cui mia nipote di 17 anni risponderebbe mandando a cagare l'autore, mi fa cadere le palle per terra.

O

Old cornofrancese

Guest

a parte il contenuto della scatola cranica, io sono quasi incredula (ma forse neanche tanto). già la sfiga vuole di incontrare persone che a volte si rivelano, col tempo, poco affidabili, o traditrici, o violente, o anaffettive, o chissà quante altre cose. ma riporre le proprie speranze e le proprie energie e investire tutto se stessi in una persona che si sa già che sia chiaramente un coglione, per di più bevendosi frasettine e favolette ridicole a cui mia nipote di 17 anni risponderebbe mandando a cagare l'autore, mi fa cadere le palle per terra.
nn mettevo in dubbio

O

Old cornofrancese

Guest

probabilmente c'è così poca voglia di impegnarsi, di crederci, di fare una 'vita attiva' che si accetta tutto passivamente e si vive nell'illusione della verità.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.