Sesto senso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Airforever

Guest
Secondo me, la tipa vuole incastrare Air. Porta il suo profumo addosso, i suoi regali, e risponde al cellulare quando è in areoporto.

Air attenxione...questa lo fa apposta!!!!
Profumo si, regali manco uno...
Credi che voglia far scoprire al marito che ha un altro uomo?

Fedifrago

Utente di lunga data
Non ancora ... ma se la vedi sotto casa tua con figli, valigie e il cane....inizierei a preoccuparmi...

Iris

Utente di lunga data

Se le cose stanno come le hai raccontate...
Per lo meno non si preoccupa di nasconderlo.
Io non rispondo al telefono se il rumore di sottofondo è sospetto. Dico di non aver sentito il cellulare...

Può darsi che tu ti sbagli però, e che lei sia più cauta di quel che appaia.

Fedifrago

Utente di lunga data
Se le cose stanno come le hai raccontate...
Per lo meno non si preoccupa di nasconderlo.
Io non rispondo al telefono se il rumore di sottofondo è sospetto. Dico di non aver sentito il cellulare...

Può darsi che tu ti sbagli però, e che lei sia più cauta di quel che appaia.

Mhhh....te non ce la stai raccontando tutta...guarda che ti osservo eh!

Fedifrago

Utente di lunga data
No...magari...sono tutta casa e lavoro...e ragazzini!!!
Vabbeh...faremo finta di crederci...

Ps.ma ...col tipo? Tutto ok? lo so lo so ...son una comare...

Boh, sarò io il diverso e l'esagerato, quello che quando arrivava in patria dopo una dozzina di ore di volo, aveva voglia di stare con il partner e che, nonostante la stanchezza (e quella psicologica è forse più massacrante di quella fisica) coccolava, baciava, chiacchierava, abbracciava...e l'ho fatto il primo guiorno come l'ho fatto dopo 4 anni e 1/2 (la mia storia più lunga è durata meno di 5 anni).
E se in una coppia, tutti facessero come il sottoscritto (non sono un santo, non lo dico come vanto e non voglio sembrarvi presuntuoso), forse (dico forse) ci sarebbero meno rapporti che andrebbero a scatafascio. Ma per fare tutto ciò, bisogna amare con la A maiuscola e bisogna voler bene con la B maiuscola...altrimenti si farebbe molta fatica e...dopo 12 ore di lavoro si sognerebbe un bagno caldo ed il letto...ma quest'ultimo, per dormire.
Marco
ci sono tante altre dimostrazioni tangibili di amore nel quotidiano , i bacini sono un optional che dimostra poco o nullla.
per evitare lo sfascio occorre saper coniugare passione e contingenza nei ritmi che la vita ti detta e con tutti gli ostacoli inevitabli nella convivenza ,magari con figli.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Air te l'hanno già detto, ma tu non hai la più pallida idea della gestione di una casa con figli.
Quando uno dei coniugi rientra l'altro è sempre affacendato in qualcosa: stendere, scarocare/caricare la lavostoviglie, riordinare, pulire cicinare e se i bambini sono tali occuparsi di loro...
E chi rientra non corre a dare un bacio insignificante e rituale, ma magari va in bagno dopo 10/12 ore fuori casa, si ripulisce e corre a fare una di quelle cose necessarie...poi solo dopo cena (se non si crolla addormentati) c'è il tempo per parlarsi e farsi coccole.
Certo che tuttociò è causa di tradimenti perché l'amante appare invece sempre tirato a lucido, disponibile ed entusiasta...
Ma è causa di tradimenti perché chi vive la vita quotidiana (e la vita quotidiana è quella piena di impegni per far girare tutto) vuole fingere di credere di poter aver uno spazio adolescenziale di evasione ...ma la vita vera e i valori veri stanno altrove

Iris

Utente di lunga data
Air te l'hanno già detto, ma tu non hai la più pallida idea della gestione di una casa con figli.
Quando uno dei coniugi rientra l'altro è sempre affacendato in qualcosa: stendere, scarocare/caricare la lavostoviglie, riordinare, pulire cicinare e se i bambini sono tali occuparsi di loro...
E chi rientra non corre a dare un bacio insignificante e rituale, ma magari va in bagno dopo 10/12 ore fuori casa, si ripulisce e corre a fare una di quelle cose necessarie...poi solo dopo cena (se non si crolla addormentati) c'è il tempo per parlarsi e farsi coccole.
Certo che tuttociò è causa di tradimenti perché l'amante appare invece sempre tirato a lucido, disponibile ed entusiasta...
Ma è causa di tradimenti perché chi vive la vita quotidiana (e la vita quotidiana è quella piena di impegni per far girare tutto) vuole fingere di credere di poter aver uno spazio adolescenziale di evasione ...ma la vita vera e i valori veri stanno altrove
Già. Mi chiedo come si fa ad avere il tempo per l'amante quando si ha lavoro, casa, figli e marito sul groppone.

O

Old amarax

Guest
Già. Mi chiedo come si fa ad avere il tempo per l'amante quando si ha lavoro, casa, figli e marito sul groppone.
Facile
la colf! magari notte-giorno e sei fresca come una rosa per il tuo amante....necessiti si un aggiornamento! Ti dò il numero di quella di mio "marito"? ti insegna come e quando e dove pulzella
e soprattutto come nasconderlo al marito.

Iris

Utente di lunga data
Facile
la colf! magari notte-giorno e sei fresca come una rosa per il tuo amante....necessiti si un aggiornamento! Ti dò il numero di quella di mio "marito"? ti insegna come e quando e dove pulzella
e soprattutto come nasconderlo al marito.
E la cura dei figli? Solo i miei vanno a scuola, minivolley, musica, nuoto, festicciole e co?

Old casa71

Utente di lunga data
E la cura dei figli? Solo i miei vanno a scuola, minivolley, musica, nuoto, festicciole e co?
semplice .... le nonne e chi non le ha le tate o baby sitter chiamale come vuoi tu .......

io lavoro quando vedo mia figlia? la sera semplice
quando vedo l'amante? pausa pranzo oppure durante il lavoro, perchè sono titolare e faccio quel che mi pare

Iris

Utente di lunga data
semplice .... le nonne e chi non le ha le tate o baby sitter chiamale come vuoi tu .......

io lavoro quando vedo mia figlia? la sera semplice
quando vedo l'amante? pausa pranzo oppure durante il lavoro, perchè sono titolare e faccio quel che mi pare
Capisco. So farlo pure io...delegare la cura dei miei bimbi. Ma siccome gli uomini sono milioni sul pianeta, e di figli ne ho solo due, preferisco dedicarmi a loro.

Poi sono scelte indiscutibili e non giudicabili.

Old casa71

Utente di lunga data
Capisco. So farlo pure io...delegare la cura dei miei bimbi. Ma siccome gli uomini sono milioni sul pianeta, e di figli ne ho solo due, preferisco dedicarmi a loro.

discutibili certo mi sono costruita a gomitate una professione, mi sono costruita da sola un nome e poi butto tutto nel pattume, si certo per un figlio si puo' fare ma sono certa che lei con mia madre non è in cattive mani perchè sono le stesse mani dove son passata io.......

discutibili certo mi sono costruita a gomitate una professione, mi sono costruita da sola un nome e poi butto tutto nel pattume, si certo per un figlio si puo' fare ma sono certa che lei con mia madre non è in cattive mani perchè sono le stesse mani dove son passata io.......
si ma non confondere il ruolo di madre con quello di nonna, doverosamente diversi

Lettrice

Utente di lunga data
Concordo. E mai saprà. Fidati. Lo dice anche la moglie stessa che è lento...e con una moglie rock...
La moglie che lo cornifica... minchia fonte attendibilissima...

O

Old amarax

Guest

Io sono stata della tua idea. Uscire per lavorare sì ma niente altro.Includendo nel no anche il non seguire mio marito x cene o convegni. Mi sentivo in colpa. Ho sbagliato. L'uomo si deve sentire al primo posto. A quanto pare l'amante lo fa sentire al primo posto come faceva la madre. Bah! Se tornassi indietro almeno questo lo eviterei....anzi non mi sposerei proprio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.