Sesto senso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Iago

Utente di lunga data
giulia

Sono veramente stufa di sentir dire che le amanti ( i terzi per intenderci) non c'entrano nulla.
Dal momento che vengono a sapere che il tipo/a è sposato/a diventano, a mio avviso, COMPLICI.

Quindi responsabili e stronze/i anche loro.
Io mio marito l'ho menato, con sberle e bugni... peccato che non abbia potuto picchiare anche lei

Ecchecavolo!!!!!! E' ora che tutti quanti si assumessero le loro responsabilità!!!!
ERO...perfettamente della tua stessa idea...poi si cambia (l'ho scritto meglio di là)

figurati che il mio debutto in DOL anni fà...fu una domanda del genere:
ritenete sia giuridicamente e logicamente valida una richiesta di risarcimento per danno biologico-esistenziale all'amante che fa naufragare il matrimonio?

Mari'

Utente di lunga data
SE se ... buonanotte

Mari'

Utente di lunga data
O

Old Anna A

Guest
ERO...perfettamente della tua stessa idea...poi si cambia (l'ho scritto meglio di là)

figurati che il mio debutto in DOL anni fà...fu una domanda del genere:
ritenete sia giuridicamente e logicamente valida una richiesta di risarcimento per danno biologico-esistenziale all'amante che fa naufragare il matrimonio?
che poi focalizzare il problema solo nel tradimento o dare la colpa di tutto al terzo incomodo non è altro che l'anticamera di un futuro nuovo tradimento...
e succede.... oh se succede...

O

Old Anna A

Guest
Stai parlando di/per te?
sto parlando anche di me. certo.
solo che io l'ho capito per altri motivi...
e non parlo necessariamente di tradimenti carnali..
però te stai attenta a non soffocarti di amore... mi dai l'idea di una che sta rinunciando a se stessa per fare andare bene tutto...

Mari'

Utente di lunga data
Io comunque li ho torturati entrambi... una specie di lavaggio del cervello!

Mi sono limitata a questo... alla prossima, se mai ci sarà... lui si ritroverà con 2 piedi fuori dalla porta.
Questo e' chiaro

O

Old Asudem

Guest
OH! FINALMENTE! Una donna con le palle!
Cosa cavolo c'entrano le altre o gli altri????
Questa cosa non l'ho mai capita! Le vere merde sono i mariti e le mogli che tradiscono. I terzi non c'entrano niente! Mica fanno un torto a qualcuno! Quelli si fanno i loro cacchi! Semmai fanno dei torti a sè stessi! Perchè ve li riprendete sti mariti che tradiscono? Perchè? Perchè non odiate loro? Perchè non riempite loro di botte??
E certo, cosa c'entrano gli altri?
mica fanno un torto a qualcuno..ma che caxxo dici??
se so che l'uomo che scelgo è già impegnato un torto lo farò o no alla moglie??
e di nuovo l'amante che si scrolla le responsabilità e si autoassolve
tu per me ci fai.
almeno, me lo auguro perchè se sei e non ci fai stai messa proprio malissimo

O

Old Anna A

Guest
Io comunque li ho torturati entrambi... una specie di lavaggio del cervello!

Mi sono limitata a questo... alla prossima, se mai ci sarà... lui si ritroverà con 2 piedi fuori dalla porta.
ti auguro di non arrivarci mai, perchè non è sicurissimo, sai, che la prossima volta reagirai in modo diverso dalla prima.
mai dire gatto finchè non ce lo hai nel sacco....

O

Old giulia

Guest
ti auguro di non arrivarci mai, perchè non è sicurissimo, sai, che la prossima volta reagirai in modo diverso dalla prima.
mai dire gatto finchè non ce lo hai nel sacco....
Parla per te cara...
Io sono stata chiara con lui, ho dato a lui, a noi, un'altra possibilità... non centinaia.
Ma poi tu... parli perchè conosci la mia storia o tiri ad indovinare?

O

Old giulia

Guest
sto parlando anche di me. certo.
solo che io l'ho capito per altri motivi...
e non parlo necessariamente di tradimenti carnali..
però te stai attenta a non soffocarti di amore... mi dai l'idea di una che sta rinunciando a se stessa per fare andare bene tutto...
Io non mi soffoco di amore... ho imparato molto da questo tradimento e sono cambiata, non solo di pensiero ma anche di fatto.
La tua idea è sbagliata, se tutto va bene è perchè così deve andare... non ho la bacchetta magica.

O

Old Anna A

Guest
Parla per te cara...
Io sono stata chiara con lui, ho dato a lui, a noi, un'altra possibilità... non centinaia.
Ma poi tu... parli perchè conosci la mia storia o tiri ad indovinare?
io mica ti devo convicere di qualcosa...
alla fine sei tu che sai come vivi e quanto felice sei...

O

Old Glicine

Guest
E certo, cosa c'entrano gli altri?
mica fanno un torto a qualcuno..ma che caxxo dici??
se so che l'uomo che scelgo è già impegnato un torto lo farò o no alla moglie??
e di nuovo l'amante che si scrolla le responsabilità e si autoassolve
tu per me ci fai.
almeno, me lo auguro perchè se sei e non ci fai stai messa proprio malissimo
Sentite, forse io non mi spiego bene.
L'amante è una stronza! L'ho detto, ridetto e lo sottoscrivo. Ma se un rapporto di coppia naufraga, tu che sei parte della coppia, non te la puoi prendere con un terzo!!!! C'entra lo stronzo di tuo marito ( tuo per fare un esempio eh!! per modo dire!) che è stato al gioco. Se fosse stato corretto o comunque se non avesse avuto qualche problema, la terza gliel'avrebbe potuta pure sbattere in faccia, ma lui non ci sarebbe stato!
Ma che pensate che solo i vostri mariti vengono tentati da donne ammaliatrici, dal canto delle sirene di Ulisse, e poverini cedono..???!!!

Tutti gli uomini vengono tentati. Solo che gli uomini corretti (pochi, molto pochi!Esemplari rari,diciamo!) non ci stanno. Gli altri ci stanno perchè sono stronzi e basta! Non c'è molto da dire!
E tra gli stronzi mi ci metto anch'io!
Sebbene il tipo mi ha tampinato per 2anni giorno e notte e se me l'avesse chiesto fino a poco tempo fa si sarebbe trovato un bel no secco! Poi mi ha preso in un momento di merda, e c'è riuscito!
Ma sapessi quanto mi è venuto dietro...! Ma io non do la colpa a lui! Perchè se fossi stata poco poco più in me ed avessi pensato ad avere un briciolo di rispetto nei confronti del mio ragazzo, IO NON CI SAREI STATA!!!! Lui si è fatto il suo gioco! LA STRONZA SONO SOLO IO CHE GLIEl'HO PERMESSO!
Altrimenti che vuoi fare? Tenere tuo marito ogni giorno sotto una campana di vetro a fare da buldog cinese con ogni donna che si avvicina??

O

Old Airforever

Guest
Diciamo che il marito no s'accorge manco quando sa di mio sesso, oltre che di mio dopobarba, di mio profumo, di crema etc.
Ma forse ha talmente tanta fiducia in lei che è cccccccecato!
Un giorno eravamo in un posto dove gli aerei, per atterrare a malpensa ci passavano sopra la testa a poche centinaia di metri. Lui le ha telefonato, ed in quel momento è passato un Boeing 747 (70 metri d'aereo, quadrimotore) e lei le ha detto d'essere all'ipermercato...ma ha creduto anche ad un sacco d'altre baggianate...che il mio Fahrenheit è nulla a confronto...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.