Sesto senso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old casa71

Utente di lunga data
Ma attaccata da cosa? Dalla tua totale assenza di razionalita?

Ti ripeto se hai bisogno di sentirti dire che la moglie del tuo amante e' un'imbecille... cosicche' anche tu possa elevarti di mezzo gradino nella scala sociale di furbizia... no problem

Per tua informazione sono tradite/traditrice... pero' grazie a dio ho un cervello funzionante

HAI RAGIONE TU IN FONDO HO BISOGNO DI QUESTE CERTEZZE PER SOPRAVVIVERE IN QUESTA VITA DA LOMBRICO

Lettrice

Utente di lunga data
ho semplicemente fatto un esempio ma volevo estendere a livello generale la questione solo che alcuni si sono concentrati su di me senza vedere la cosa generale.....
Ti ripeto se tu ti proponi come campione... la tua storia verra' presa da campione.

Tutto qui

O

Old Asudem

Guest
allora la prox volta parlero' in terza persona senza riferimento alcuno alla vita a me vicina
scusa ma da quanto hai scritto IO ho avuto l'impressione che tu criticassi o quanto meno considerassi una cretina la moglie di questo per la sua mancanza di arguzia nel capire che è tradita..
no??

Iris

Utente di lunga data
guarda sinceramente io so' una cosa lei ha un altro ........ non vado oltre
pero' oltre la mia situazione mi incuriosiva analizzare questa cosa del sesto senso.... qualcuno ce l'ha e non lo usa diciamo fa' un po' lo struzzo oppure frega niente di usarlo o proprio qualch donna non ce l'ha proprio o diciamola tutta sta storia del sesto senso è tutta una bufala
Il sesto senso è una gran cazzata.
Se non cerchi, non trovi. Non cerchi se non ne hai motivo. E' molto probabile che il tuo amante a casa righi dritto come un soldatino...
E poi, se è vero che cerca di recuperare il rapporto con la moglie, sarà pure più affettuoso del solito. lei non si concede molto...e lui va a sfogarsi altrove.
Perchè rendere complicato ciò che è semplice?
Non capisco...

O

Old Confù

Guest
Il sesto senso è una gran cazzata.
Se non cerchi, non trovi. Non cerchi se non ne hai motivo. E' molto probabile che il tuo amante a casa righi dritto come un soldatino...
E poi, se è vero che cerca di recuperare il rapporto con la moglie, sarà pure più affettuoso del solito. lei non si concede molto...e lui va a sfogarsi altrove.
Perchè rendere complicato ciò che è semplice?
Non capisco...
Eh si quello capita...& nn parlo solo della storia di Stef. ma in generale!!!

brugola

Utente di lunga data
la cosa terribile è che forti di un sesto senso che non ne imbrocca una seguono per anni una certezza legata ad una sensazione..quasi sempre immotivata

Lettrice

Utente di lunga data
la cosa terribile è che forti di un sesto senso che non ne imbrocca una seguono per anni una certezza legata ad una sensazione..quasi sempre immotivata

Infatti... tra l'altro piu' ci pensi piu' la mente viaggia pretendendo di vedere cose che non esistono... si cade nella paranoia alla Insonne... (senza offesa bello di mamma, pero' un po' paranoico lo sei)

O

Old Holly

Guest

Appunto, quasi.

Le mie antenne, quando cominciavano a vibrare, avevano sempre ragione.

Solo l'ultima volta, quella che ho scoperto per caso, ero tranquilla e pacifica.

brugola

Utente di lunga data
Appunto, quasi.

Le mie antenne, quando cominciavano a vibrare, avevano sempre ragione.

Solo l'ultima volta, quella che ho scoperto per caso, ero tranquilla e pacifica.

si holly ma concorderai che un sacco di donne si fanno dei film della madonna senza motivi e forti della certezza del loro sesto senso si rovinano la vita
guarda la tipa che raccontava che per un sms del tipo inganno il tempo si è fatta dei film che manco con 2 etti di maria vai così lontano

O

Old Holly

Guest
si holly ma concorderai che un sacco di donne si fanno dei film della madonna senza motivi e forti della certezza del loro sesto senso si rovinano la vita
guarda la tipa che raccontava che per un sms del tipo inganno il tempo si è fatta dei film che manco con 2 etti di maria vai così lontano

Il sesto senso che intendo io, è qualcosa che si attiva indipendentemente da qualcosa di esterno.
Lo sento io, dentro... non so come spiegarmi...

Old Chicchi

Utente di lunga data
Infatti... tra l'altro piu' ci pensi piu' la mente viaggia pretendendo di vedere cose che non esistono... si cade nella paranoia alla Insonne... (senza offesa bello di mamma, pero' un po' paranoico lo sei)
Comunque questa "leggenda metropolitana del sesto senso", come di altre, viene in realtà dal suo contrario. Ossia: non ho per nulla fiducia né in me, né in tutto ciò che mi circonda (nei miei cinque sensi). Anzi, ne sono totalmente destabilizzata.
Quindi? L'ultima speranza sta nel sesto (senso), e lo sottolineo a gran voce quando casualmente c'azzecco. Così convinco me stessa che se i primi cinque non li gestisco, perlomeno il sesto....

Old Chicchi

Utente di lunga data
Tra l'altro non capisco perché questo fantasmagorico senso non salti mai fuori per robe veramente utili, del tipo: mi è venuto il sesto senso che mia moglie/mio marito/compagno/amante abbia necessità di......da me.... e io in tal senso...tadà...ho provveduto.
Invece no, salta sempre fuori quando è troppo tardi. Ding-dong...il marrano ne sta combinando una, e mò lo inchiodo! Sesto senso, grazie, ma la prossima volta se ti svegliassi un po' prima neh....

O

Old giulia

Guest
OH! FINALMENTE! Una donna con le palle!
Cosa cavolo c'entrano le altre o gli altri????
Questa cosa non l'ho mai capita! Le vere merde sono i mariti e le mogli che tradiscono. I terzi non c'entrano niente! Mica fanno un torto a qualcuno! Quelli si fanno i loro cacchi! Semmai fanno dei torti a sè stessi! Perchè ve li riprendete sti mariti che tradiscono? Perchè? Perchè non odiate loro? Perchè non riempite loro di botte??
Sono veramente stufa di sentir dire che le amanti ( i terzi per intenderci) non c'entrano nulla.
Dal momento che vengono a sapere che il tipo/a è sposato/a diventano, a mio avviso, COMPLICI.

Quindi responsabili e stronze/i anche loro.
Io mio marito l'ho menato, con sberle e bugni... peccato che non abbia potuto picchiare anche lei

Ecchecavolo!!!!!! E' ora che tutti quanti si assumessero le loro responsabilità!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.