Sesto senso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old giulia

Guest
Questa è la risposta classica ...se uno tradisce vuol fare una cosa di nascosto mai lo ammetterà senza prove!
Questa è una nota per i difensori della privacy che dicono di parlarne...

Io penso che se una persona non ha nulla da nascondere può mostrarti il cellulare ed anche il pc ... o altro.
Io tutt'ora controllo il suo cellulare controllo il suo pc... lui può fare lo stesso del mio (all'epoca della tresca si era comprato cellulare e scheda segreta).

Io comunque penso che per quanto si possa stare attenti ed essere miticolosi prima o poi una dimenticanza capita (a lui è successo questo, ha dimenticato il file con la e-mail inviata a lei sul desktop)

O

Old giulia

Guest
Ciao Casa 71, benvenuta.

Posso immaginare e capire quanto tu possa stare male con questo sospetto che ti martella la mente, io se fossi in te nn svelerei a lui i tuoi dubbi ma non abbasserei la guardia.
Il tanto cantato "sesto senso" esiste, è più o meno percettibile (dipende molto da come ci si sente in quel momento).
Forse hai paura di scoprire, non ti senti pronta... aspetta di avere qualche altro indizio, tiene sotto controllo il tuo lui... e naturalmente lei.
Poi come dice Grande... c'è sempre la prova del nove.
In bocca al lupo!

Ca@@@@@@@@@o!!! Ho sbagliato!! questo post era x Cherry
Come si fa a spostarlo!!!!!!!!
Sono fusa!!!!!!!!!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ciao Casa 71, benvenuta.

Posso immaginare e capire quanto tu possa stare male con questo sospetto che ti martella la mente, io se fossi in te nn svelerei a lui i tuoi dubbi ma non abbasserei la guardia.
Il tanto cantato "sesto senso" esiste, è più o meno percettibile (dipende molto da come ci si sente in quel momento).
Forse hai paura di scoprire, non ti senti pronta... aspetta di avere qualche altro indizio, tiene sotto controllo il tuo lui... e naturalmente lei.
Poi come dice Grande... c'è sempre la prova del nove.
In bocca al lupo!
Ehm
Stellamarina ha dei dubbi sul marito ...Casa ha dei dubbi che la moglie dell'amante non possa aver capito...(però suo marito non ha capito).

Tutto bene Giulia?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
O

Old Angel

Guest
Io avvertivo che qualcosa era cambiato... lui sentiva il bisogno di libertà.
Voleva fare cose e andare in posti senza me... pensavo fosse una "crisi mistica"... in effetti a volte parlava a sproposito... diceva che il lavoro non lo soddisfava... che io lo soffocavo.
Un giorno lo presi di petto e gli feci la domanda: "se hai un'altra dimmelo, parliamone, a volte ci si può innamorare..."
Mi rispose che lo stavo offendendo (lui ha sempre criticato suo fratello e tutti i traditori di sua conoscenza perchè codardi).
Gli credetti... anzi!!! cercai di aiutarlo!! lasciandogli più spazio! occupandomi dei figli e della casa (del resto l'ho sempre fatto in 15 anni di matrimonio)...
Ma qualcosa non mi convinceva... sempre attaccato ad internet... se io arrivavo... lui chiudeva subito la chat (ma io capivo... so come funzionano le chat)... ecco i miei sospetti... mi ci è voluto poco per scoprire la tresca...

Furono lampi a cel sereno!!
Beh a te è andata ancora bene, perchè mia moglie nega tutt'ora e per di più visto che io sono quello che ha tentato il suicidio sono pure passato dalla parte del torto come il malato che si è inventato tutto.

P.S. pure io sono cascato dalle nuvole, ho scoperto la cosa grazie solo a dei movimenti che faccio sul mio pc, tra l'altro lui lo stronzone mi diceva che il mio matrimonio era finito da tempo che avrei dovuto lasciarla, e che solo lui la conosceva profondamente che lei si era aperta totalmente a lui (io penso più le gambe che altro) etc etc etc...lei comunque ha sempre negato tutto, la cosa che mi manda in bestia e allo stesso tempo ridere è come tutt'ora critichi i traditori

Grande82

Utente di lunga data
Beh a te è andata ancora bene, perchè mia moglie nega tutt'ora e per di più visto che io sono quello che ha tentato il suicidio sono pure passato dalla parte del torto come il malato che si è inventato tutto.

P.S. pure io sono cascato dalle nuvole, ho scoperto la cosa grazie solo a dei movimenti che faccio sul mio pc, tra l'altro lui lo stronzone mi diceva che il mio matrimonio era finito da tempo che avrei dovuto lasciarla, e che solo lui la conosceva profondamente che lei si era aperta totalmente a lui (io penso più le gambe che altro) etc etc etc...lei comunque ha sempre negato tutto, la cosa che mi manda in bestia e allo stesso tempo ridere è come tutt'ora critichi i traditori
angel, ma non avete chiuso?

O

Old giulia

Guest
Ehm
Stellamarina ha dei dubbi sul marito ...Casa ha dei dubbi che la moglie dell'amante non possa aver capito...(però suo marito non ha capito).

Tutto bene Giulia?

Ciao Cara Persichè... tutto bene grazie.
Sono nella nuova casa da settembre, funziona tutto bene ma... sì! c'è un ma...
Mio marito non si è ancora trasferito... viene solo per il week end...
Questa situazione va avanti ormai da otto mesi e come tu puoi capire (ed immagino anche gli altri amici del forum che hanno segiuto la mia storia) si sta facendo pesante per me.
Anche se il rapporto è stato recuperato, la mia fiducia non è totale (penso che non lo sarà mai purtroppo) e la lontananza non mi aiuta.

Grazie P/R, baci

Grande82

Utente di lunga data
giulia, se posso, la 'copla' è del lavoro o è lui che non pressa per essere trasferito? Se non mi sbaglio veniva da lui la ncessità di cambiare città, no?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ciao Cara Persichè... tutto bene grazie.
Sono nella nuova casa da settembre, funziona tutto bene ma... sì! c'è un ma...
Mio marito non si è ancora trasferito... viene solo per il week end...
Questa situazione va avanti ormai da otto mesi e come tu puoi capire (ed immagino anche gli altri amici del forum che hanno segiuto la mia storia) si sta facendo pesante per me.
Anche se il rapporto è stato recuperato, la mia fiducia non è totale (penso che non lo sarà mai purtroppo) e la lontananza non mi aiuta.

Grazie P/R, baci
Immagino che la situazione sia pesante sia per il poco tempo disponibile sia per i dubbi che è difficile tenere sotto controllo.
Bacio

O

Old giulia

Guest
giulia, se posso, la 'copla' è del lavoro o è lui che non pressa per essere trasferito? Se non mi sbaglio veniva da lui la ncessità di cambiare città, no?

Sì Grande, il problema è il lavoro.
Lui, assieme al fratello ed alla mamma, ha un negozio.
Pensava di sistemare le cose entro dicembre 2007... ma gli altri due soci non erano d'accordo.
E' un discorso molto lungo e confuso, il negozio è di loro proprietà e naturalmente lui non vuole lasciare tutto a loro e loro non vogliono chiudere e tanto meno vendere.
Mio marito è davvero bravo, viene da me il sabato sera dopo una giornata di lavoro e si fa 400 km di strada... riparte il martedì mattina e a malincuore.
Mi dice sempre di stare tranquilla, serena perchè è tutto ok!
Ma io... non so... a volte (e ultimante sempre più spesso) ripenso a quella storia e divento paranoica

Grande82

Utente di lunga data
giulia.... un giretto dalle sue parti in settimana?
Così, tanto per fargli una sorpresa e cambiare un pò aria... rigorosamente sola e con biancheria sexi.....

O

Old giulia

Guest
visitine a sorpresa no?

Bacio!
Ho pensato anche a questo ragazze, ma 400 km sono davvero tanti... dovrei lasciare i ragazzini soli...

Il problema poi è quando andare? a che ora? di mattina? di pome?di sera?
(lui ora rincasa alla sera dai miei)

Verena67

Utente di lunga data
Ho pensato anche a questo ragazze, ma 400 km sono davvero tanti... dovrei lasciare i ragazzini soli...

detective?

Di solito non sono paranoica, e sono sempre a favore della fiducia. Pero' saro' sincera: uno che aveva una storia, e per OTTO MESI fa spostare la famiglia PRIMA DI SPOSTARSI lui qualche dubbio francamente me lo instillerebbe

Bacio!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Sono tre ore e mezza d'auto ...basta partire subito dopo di lui...
Io non ho mai avuto sospetti (appena li ho avuti ..l'ho beccato in tre giorni e tre giorni dopo era fuori) ma se li avessi avuto ...sai che ci vuole a seguirlo ...non hai un'amica che possa "fare il lavoro sporco"?
Credo che un'agenzia costi migliaia di euro..

O

Old giulia

Guest
Sono tre ore e mezza d'auto ...basta partire subito dopo di lui...
Io non ho mai avuto sospetti (appena li ho avuti ..l'ho beccato in tre giorni e tre giorni dopo era fuori) ma se li avessi avuto ...sai che ci vuole a seguirlo ...non hai un'amica che possa "fare il lavoro sporco"?
Credo che un'agenzia costi migliaia di euro..
Ci sarebbe mia sorella... pochissime persone sono a conoscenza della tresca... ma non ha la patente

Comunque giovedì 1 maggio non viene... quasi quasi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.