Sesso senza amore?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A

Ale

Guest
Fare sesso senza amore uno ce l'ha nel dna? E chi nn ce la fa o nn gli dà niente? Sempre dna? E chi gli parte la testa? O se cmq ci deve essere un po' di magia? Tipo me...
Forse da amanti è più facile dato che l' "amore" uno ce l'ha a casa?
Insomma come si fa?

lothar57

Utente di lunga data
Fare sesso senza amore uno ce l'ha nel dna? E chi nn ce la fa o nn gli dà niente? Sempre dna? E chi gli parte la testa? O se cmq ci deve essere un po' di magia? Tipo me...
Insomma come si fa?
Ciao Ale..non ci vuole niente..oppure un po'di pelo sul cuore,cinismo,senza scrupoli..e ìsi fa'benissmo.Almeno io ci riesco benissimo

Simy

WWF
Ciao Ale..non ci vuole niente..oppure un po'di pelo sul cuore,cinismo,senza scrupoli..e ìsi fa'benissmo.Almeno io ci riesco benissimo
insomma..... :unhappy:

oscuro

Utente di lunga data
Insomma

Insomma che?te sei piccola simy.....!!!:mrgreen:

Simy

WWF

oscuro

Utente di lunga data
Simy

Ti proteggo dalle brutture,dalle tentazioni,da questo mondo malandrino......!!!Sono il tuo faro nella notte.....senti che botto......!!:up:

Simy

WWF
Ti proteggo dalle brutture,dalle tentazioni,da questo mondo malandrino......!!!Sono il tuo faro nella notte.....senti che botto......!!:up:
.....appunto! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

vabbè mi lascio proteggere...mi fido di te! :up:

Sbriciolata

Escluso
Insomma come si fa?
Il sesso senza amore si può fare senza avercelo nel dna... quando sperimenti o perchè ti va di farlo e ne hai l'occasione. Poi sei tu che decidi se ti ha dato qualcosa o no, e se quello che ti ha dato è quello che vuoi. E' un'esperienza come un'altra, che in una certa fase della tua vita ti può andare di fare, il dna non c'entra nulla.

oscuro

Utente di lunga data
ah

Bene hai capito che di Oscurello ci si può e ci si deve fidare....!!!:up:

Simy

WWF

oscuro

Utente di lunga data
Si

Si!!

Sbriciolata

Escluso

Simy

WWF

oscuro

Utente di lunga data
Sbri

Si sbrì,simy è la mia allieva preferita.....!Spero continuerà con lo stesso impegno....!!

Sbriciolata

Escluso
Si sbrì,simy è la mia allieva preferita.....!Spero continuerà con lo stesso impegno....!!
trattamela bene... o prima uso i miei capelli:serpe:, poi ti pietrifico.

Simy

WWF

oscuro

Utente di lunga data
Sbri

E sbriciolata....non riesco a trattarle male le donne....posso ignorarle....ma fargli del male no!!!:up:

A

Ale

Guest
Il sesso senza amore si può fare senza avercelo nel dna... quando sperimenti o perchè ti va di farlo e ne hai l'occasione. Poi sei tu che decidi se ti ha dato qualcosa o no, e se quello che ti ha dato è quello che vuoi. E' un'esperienza come un'altra, che in una certa fase della tua vita ti può andare di fare, il dna non c'entra nulla.
Sí infatti, al momento è l'unica cosa che mi è capitata, solo che noncerco altro ma anche il solo sesso nn mi dà molto. Non so se è un problema mio o del partner, boh, per loro sembra così facile, forse perché sono uomini?
Sono single, potrei averne quanti ne voglio ma nn mi fido di nessuno, uff...

Sbriciolata

Escluso
Sí infatti, al momento è l'unica cosa che mi è capitata, solo che noncerco altro ma anche il solo sesso nn mi dà molto. Non so se è un problema mio o del partner, boh, per loro sembra così facile, forse perché sono uomini?
Sono single, potrei averne quanti ne voglio ma nn mi fido di nessuno, uff...
Non si cerca altro... ci si sbatte contro, e non ci si può fare nulla:mrgreen:. Neanche non fidarsi:mrgreen:. Noi donne abbiamo un retaggio di educazione, usi e costumi diverso da quello degli uomini, anche se, fortunatamente, le cose stanno cambiando... ma quello di cui hai bisogno tu adesso è altro indipendentemente dal fatto che tu sia donna, uomo, grande o piccola, secondo me.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.