sesso, questo sconosciuto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
Ok, su questa sono d'accordo anch'io... infatti io voglio un bene infinito al mio compagno... ma trombo meglio con il mio amico a dire la verità.
io col padre di mio figlio non trombo proprio e so benissimo di volergli bene.... con l'amico quando c'è...trombo meglio

O

Old angelodelmale

Guest
dai, basta leggere un paio di passaggi!!!!!

probabilmente ora ti offenderai ma te lo chiedo lo stesso: perché aprire un thread se poi non si ha voglia di rispondere? se vuoi cazzeggiare (cosa in cui siamo menti eccelse) non fai prima ad aprire un thread intitolato al cazzeggio, anzichè aprirne uno serio e poi fargli cambiar strada perché le risposte non piacciono (ammesso che sia questa la ragione)?

O

Old irresponsabile

Guest
probabilmente ora ti offenderai ma te lo chiedo lo stesso: perché aprire un thread se poi non si ha voglia di rispondere? se vuoi cazzeggiare (cosa in cui siamo menti eccelse) non fai prima ad aprire un thread intitolato al cazzeggio, anzichè aprirne uno serio e poi fargli cambiar strada perché le risposte non piacciono (ammesso che sia questa la ragione)?
non è quella la ragione.

La ragione è che siamo su due mondi diversi per concezione della vita, ci scanneremmo inevitabilmente.
Ma io lo farei sempre senza offendervi, ma vabbè, faccio il bravo, non rivanghiamo!

E quindi, dopo essere stato leggermente massacrato mi sono detto: se non riesci a batterle, fattele amiche.

Ed eccomi quì.

E seriamente, molto seriamente, con quel pelo di occhio lucido inevitabile, aggiungo che è meglio far scivolare via un argomento come questo del 3D, credo che alla fin fine siamo tutti, uomini e donne indistintamente, esseri umani che hanno bisogno di affetto. E di comprensione.

Ben venga il cazzeggio se può valere come una carezza.
Un bacio a tutte.

O

Old ASTRA

Guest
ma perchè devi vedere un secondo fine dove non c'è?

sai cosa mi ha spinto ad aprire il 3D? il cercare di capire perchè se una donna tradisce spesso è compatita e se un uomo vuole farsi una scopata è solo uno stronxo.

ma perchè si deve vedere il marcio dove non c'è?

(piano piano leggerò tutto...)

Sono iscritta al forum da un paio di mesi e ti assicuro che non ho mai trovato compatimento verso nessuna traditrice... anzi! Ovviamente stesso riguardo per gli uomini, non mi sembre ci siano state grosse differenze.

O

Old irresponsabile

Guest

Sono iscritta al forum da un paio di mesi e ti assicuro che non ho mai trovato compatimento verso nessuna traditrice... anzi! Ovviamente stesso riguardo per gli uomini, non mi sembre ci siano state grosse differenze.
già. E' solo l'origine del tradimento che varia.

O

Old angelodelmale

Guest
non è quella la ragione.

La ragione è che siamo su due mondi diversi per concezione della vita, ci scanneremmo inevitabilmente.
Ma io lo farei sempre senza offendervi, ma vabbè, faccio il bravo, non rivanghiamo!

E quindi, dopo essere stato leggermente massacrato mi sono detto: se non riesci a batterle, fattele amiche.

Ed eccomi quì.

E seriamente, molto seriamente, con quel pelo di occhio lucido inevitabile, aggiungo che è meglio far scivolare via un argomento come questo del 3D, credo che alla fin fine siamo tutti, uomini e donne indistintamente, esseri umani che hanno bisogno di affetto. E di comprensione.

Ben venga il cazzeggio se può valere come una carezza.
Un bacio a tutte.
t'assicuro che qua non ci si trova mai d'accordo e ci si canna spesso. cosa normalissima del resto. siamo tanti e per fortuna ognuno ha le proprie idee.
ma anche una scannatina ogni tanto, a patto che non si trascenda, può essere utile e soprattutto di norma le si concludono (tranne casi eccezionali) a tarallucci e vino.

sull'ultima ti quoto, ma qua ci diamo tanta comprensione, anche quando ci mandiamo in chiulo. non sembra ma siamo delle personcine mica male

O

Old angelodelmale

Guest

non l'hai trovato ma c'è stato.
e su una cosa ha ragione lo spaccaball, i toni comunque sono fin troppo spesso diversi, a seconda del sesso del fedifrago e anche dal modo in cui si pone questo. c'è stato anche il traditore che è stato letteralmente virtualmente scannato perché tale, e da una traditrice

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
interrompo il vostro idillio

per comunicarvi che me ne scappo..........
baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

O

Old irresponsabile

Guest
non l'hai trovato ma c'è stato.
e su una cosa ha ragione lo spaccaball, i toni comunque sono fin troppo spesso diversi, a seconda del sesso del fedifrago e anche dal modo in cui si pone questo. c'è stato anche il traditore che è stato letteralmente virtualmente scannato perché tale, e da una traditrice
che sarei io, suppongo.

Cazz, ma come lo devo dire che sono permaloso? appena abbasso un attimo la guardia, zac!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.