sesso, questo sconosciuto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old giulia

Guest
ma perchè devi vedere un secondo fine dove non c'è?

sai cosa mi ha spinto ad aprire il 3D? il cercare di capire perchè se una donna tradisce spesso è compatita e se un uomo vuole farsi una scopata è solo uno stronxo.

ma perchè si deve vedere il marcio dove non c'è?
Da chi è compatita? Dal forum o dalla società?

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
ma perchè devi vedere un secondo fine dove non c'è?

sai cosa mi ha spinto ad aprire il 3D? il cercare di capire perchè se una donna tradisce spesso è compatita e se un uomo vuole farsi una scopata è solo uno stronxo.

ma perchè si deve vedere il marcio dove non c'è?

forse leggiamo thread diversi o li comprendiamo diversamente, ma nn mi sembra che tu abbia ragione.
Io il secondo fine lo vedo dappertutto....deformazione professionale

Mari'

Utente di lunga data
cosa fai, quoti i miei post per rientrare nei ranghi o solo perchè speri che ti mostri il fianco ancora?
Ci fai? O ci sei?

MAH!

Forse ti e' stata data troppa importanza.

Torna a casa Lassie!

O

Old irresponsabile

Guest
Ci fai? O ci sei?

MAH!

Forse ti e' stata data troppa importanza.

Torna a casa Lassie!
vebbè, ma poi non ditemi che sono io ad essere permaloso.

Ci godi a far incavolare gli oumini? perchè così poi sono più focosi? se è così dimmelo...

Mari'

Utente di lunga data
vebbè, ma poi non ditemi che sono io ad essere permaloso.

Ci godi a far incavolare gli oumini? perchè così poi sono più focosi? se è così dimmelo...
Non ho bisogno di altri uomini, mi basta mio marito ... anche se una volta ha fatto lo scivolone, nessuno e' perfetto.

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
mi sto innamorando contemporaneamente di brugola, marì, la lupa e.....

...e di te dolce avvocatessa mia.

Dammi l'ergastolo, ti prego, dammi l'ergastolo......
sono fermamente convinta che la pena debba tendere alla rieducazione del condannato per agevolare il reinserimento nella società: con l'ergastolo viene meno tutto questo

O

Old irresponsabile

Guest
Non ho bisogno di altri uomini, mi basta mio marito ... anche se una volta ha fatto lo scivolone, nessuno e' perfetto.

mmmmh! stai diventando malinconica? dopo la sfuriata contro il tuo manager preferito ti stai ammorbidendo?

che dolci le donne quando fanno così.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.