O
Old ASTRA
Guest
Con cassata o senza?![]()
Con la cassata ovviamente...
Con cassata o senza?![]()
con. altrimenti non ti facciamo giocare
grassssssie .....grande....![]()
(faccina che arrossisce ....)
io gioco con astra (che ha la nutella). passa via tu.hai ceduto, finalmente....![]()
con. altrimenti non ti facciamo giocare
Materialiste!Con la cassata ovviamente...Secondo te la nutella sopra ci può stare?![]()
io gioco con astra (che ha la nutella). passa via tu.
bel ringraziamento. Io stò quì ad organizzare il tutto, lancio le idee, convinco le persone....e poi mi mandi via?io gioco con astra (che ha la nutella). passa via tu.
Ok, allora ci sbaffiamo una cosa per volta... e poi tutti assieme a prenotare una bella lavanda gastrica!!!Materialiste!![]()
Dovremmo pure campare in qualche modo...
La nutella da sola e' buona, mi piace ... ma sulla cassata e': Omicidio!
Si appunto... noi abbiamo pizzi, nutella, dolcetti, babà, ora pure la cassata... tu o hai qualcosa di molto interessante o... via!![]()
No, devi portare qualcosa di diverso per partecipare anche tu... che ne so, panna montata?bel ringraziamento. Io stò quì ad organizzare il tutto, lancio le idee, convinco le persone....e poi mi mandi via?![]()
E se la nutella l'avessi anche io?![]()
No, devi portare qualcosa di diverso per partecipare anche tu... che ne so, panna montata?
Due barattoli di panna montata dovrebbero bastare, se vuoi portane tre per sicurezza...non c'è una faccina che arrossisce?
vabbè ora stiamo esagerando!!!! magari avrò anche qualche cosa di interessante, non lo so...lo spero.
Sempre che basti per tutte!![]()
confezione da 12!!!Due barattoli di panna montata dovrebbero bastare, se vuoi portane tre per sicurezza...![]()
io porto i dolcettiSi appunto... noi abbiamo pizzi, nutella, dolcetti, babà, ora pure la cassata... tu o hai qualcosa di molto interessante o... via!![]()
confezione da 12!!!![]()
solo questanon c'è una faccina che arrossisce?
vabbè ora stiamo esagerando!!!! magari avrò anche qualche cosa di interessante, non lo so...lo spero.
Sempre che basti per tutte!![]()
preferisco quella di astra, che me la offre in cambio di un dolcetto e non in cambio del pizzobel ringraziamento. Io stò quì ad organizzare il tutto, lancio le idee, convinco le persone....e poi mi mandi via?![]()
E se la nutella l'avessi anche io?![]()
a quale altre cose alludi? ma tu pensavi che io...ma stai scherzando? e cosa altro ci sarebbe dovuto essere se non panna e nutella con zucchero e babà?![]()
Evvai... possiamo cominciare a giocare...![]()
Non ti arrabbiare... per altre cose dalle mie parti ne ho a sufficenza![]()
bah! non sai quello che ti potrsti perdere!preferisco quella di astra, che me la offre in cambio di un dolcetto e non in cambio del pizzo
vivrò bene anche senza saperlobah! non sai quello che ti potrsti perdere!![]()