Sesso problemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

melania

Utente di lunga data
No no, il limite non è nel mio cervello in quanto io lo farei sempre :D
Io non mi sono mai lamentato prima del tradimento....pensavo fosse normale cosi. Ora quando ho qualcosa da dire non mi faccio pregare 2 volte....perché se il sesso non ti interessa e puoi farne a meno o quasi io posso anche arrivare a capirlo....se poi però ti becco che lo fai con un altro...allora mi girano un pochino le palle se permetti...e anche se non permetti ;)
Niko, ma lo sai che io sono la tua copia al femminile?
Uguale uguale, pure io che per anni penso, vabbè non gli interessa e poi scopro invece che... e mi sono girate a mille.

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
Con moglie, figli, casa, mutuo, parenti, amici.........separarsi perchè non si tromba?
Ma ne vale la pena? Sempre se comunque malgrado il sesso ci si vuole bene, non è meglio continuare serenamente la proria vita insieme e togliersi certe soddisfazioni altrove? Il mondo è o non è pieno di gente che ha voglia di trombare senza altre menate?
Certo, ci vorrebbe sereno accordo da entrambe le parti. Non facile, ma possibile.
E poi per separarsi c'è sempre tempo.

The Cheater

Utente di lunga data
E comunque io non credo che un uomo possa stare 5 anno senza sesso...è fisicamente impossibile!!!

Neanche un anno credo

Quindi o si è fatto qualche trombatina oppure si spupazza l'arnese un giorno si e l'altro pure...

Diversamente è malato!!!

Idem la donna, anche se "pare" che la capacita di resistenza nelle donne sia superiore...

Solo una volta io sono stato senza sesso 2 mesi...ero un cadavere...

ferita

Utente di lunga data
E comunque io non credo che un uomo possa stare 5 anno senza sesso...è fisicamente impossibile!!!

Neanche un anno credo

Quindi o si è fatto qualche trombatina oppure si spupazza l'arnese un giorno si e l'altro pure...

Diversamente è malato!!!

Idem la donna, anche se "pare" che la capacita di resistenza nelle donne sia superiore...

Quoto sull'uomo.:up:
Dubbi sulla donna :rolleyes:

H

Hallogoodbye

Guest
perchè non ne ho più voglia
perchè credo che dopo tot anni sia fisiologico il calo
Perché se non ci siamo più cercati sarà finita
Perché credo che essere umano non sia monogamo
E lo faccia per moralità
Io per prima
Ma istinti sono tutt ‘altro e ammetto mia invidia per chi sa vivere come cosa estemporanea altro
Forse tu chiara?

Punto di non ritorno dopo anni penso sia superato abbondantemente
E' tutto il contrario di quello che scrivi. In ogni punto.

Quali ragioni vi hanno portati al matrimonio?

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Si però...5 anni senza sesso...va bene tutto...ma il minimo sindacale si deve pretendere.
Così vuol dire rinunciare ad una parte importanssima del proprio essere.
E se lei lo sente un problema...soldi o non soldi....ok essere grati...ma....
Non credo che siano stati 5 anni senza sesso nel senso stretto. Io credo che siano stati 5 anni delle mucche magre, tipo 1-2 volte il mese anziché tutti i giorni, senza cenno di migliorare e qualche dubbio e crisi ci può nascere senz'altro.

Vediamo cosa ci racconta di seguito.

E per quanto riguarda lo stress: è senza dubbio un killer di ormoni.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
ABORRO

tutto incide su tutto, i problemi economici possono scatenare grosse crisi nella coppia...

...ma togli il sesso e la coppia E' FINITA!!!

io vivo problemi importanti nel mio matrimonio, eppure ogni 3 massimo 4 giorni dimentichiamo tutto e diventiamo 2 animali...

amore, passione, entusiasmo...di questo si compone una relazione...
...togli uno dei 3 aspetti e iniziano i problemi, togline 2 e vai in crisi, togli tutti e 3 e vai dall'avvocato...
...ma se togli il sesso, tanto vale farsi un buon amico di birre...
Ovvio.

Ma non abbiamo sentito ancora come mai che lui lavora tanto. Ci sono tante forme per dimostrare amore e uno è non far mancare nulla. Io ho vissuto l'altro lato della medaglia fino in fondo. Quando hai avuto abbastanza della povertà, sai che nonostante tutti dicono che soldi fanno solo comodo, tutto il resto è dispensabile.

Se lo vediamo da molto vicino, la promessa al matrimonio è di non far mancare nulla all'altro e alla famiglia. Include anche il sesso con la moglie, ma noi conosciamo solo metà della storia, ed è troppo facile giudicare la parte assente. Un padre che non fa mancare nulla ai propri figli, alla moglie dovrebbe andare proprio benissimo.

Ma il punto è che lei si sente messa da parte, perché? Io cerco di comprendere perché non può sentirsi amata da una persona che almeno in apparenza si spacca in due per realizzare il sogno di una propria famiglia nel migliore modo in cui gli riesce. Non dico, che sia il miglior modo in assoluto, ma sono convinto che lui ci prova. C'è un pezzo del puzzle mancante. E noi siamo qui per scoprirlo :)

Con moglie, figli, casa, mutuo, parenti, amici.........separarsi perchè non si tromba?
Ma ne vale la pena? Sempre se comunque malgrado il sesso ci si vuole bene, non è meglio continuare serenamente la proria vita insieme e togliersi certe soddisfazioni altrove? Il mondo è o non è pieno di gente che ha voglia di trombare senza altre menate?
Certo, ci vorrebbe sereno accordo da entrambe le parti. Non facile, ma possibile.
E poi per separarsi c'è sempre tempo.
Figliuolo...siamo in tanti è che facciamo così...
Ma figliuolo...nessuno se ne vanta eh?
Così assistiamo a quelli che cascano dal pero e credono di aver trovato la fonte dell'eterna giovinezza eh?

Ricorda il grande detto...
Can che non magna a casa, magna fora no?

Si quel mondo è pieno...

E meno menate proponi...più te la offrono...o mi sbaglio?

Tu vai lì e proponi amore?
Non grazie carino...mi vojo solo cavarme la spissa eh?:)

Neanche un anno credo

Diversamente è malato!!!

Sai io ne conosco uno così.
Na storia incredibile.
Da annullamento del matrimonio.
Lui continuava a rimandare per i figli.
Poi cominciò ad evitare i rapporti con sua moglie, perchè mi diceva che aveva paura di rimanere incastrato.
A lei venne su di tutto e di più.
Guarda intervenni pesantemente.
Gli dissi, avevi detto che almeno uno lo facevi, dai non puoi voltar la gabbana così, guarda che ti stai mettendo le corna in testa...sapevo che lei veniva avanti con certi discorsi.
Lui disse, chi se ne frega, me li sarò meritati, ma credimi basta abituarsi: meno ne fai meno ne faresti.
E mi disse non me ne frega un casso.

Lei andò avanti con l'annullamento.
Poi a lui venne un cancro ai testicoli.
Congelarono il suo sperma.
Lui di nascosto di sua moglie, non rinnovò la conservazione.

Lei dato il cancro rinunciò all'annullamento.

Lei se n'è fatta una ragione e si circonda di gatti, criceti, canarini, cagnetti e quant'altro.

( a letto comunque faceva fogo eh)...ma porc...

Mia moglie ha ripreso quest'anno a fare sesso con me...
Un gran rientro dopo 4 anni di assenza.
Dice che è colpa mia perchè non avevo più occhi per lei, ma ero troppo indaffarato con le mie troie.
Le ho risposto che non ci sarebbero state...se lei non avesse iniziato a rifiutarmi...perchè era troppo stanca e presa da sua figlia.

Ora la regola è: solo quando viene in cerca lei.
Perchè se la cerco io...si stressa.

Vanno scontati iil periodo tra febbraio 2010 e dicembre 2011...per cure a neoplasie maligne varie...

Non so cosa le sia successo...
Ma non è mai stata così bella.

Chi avrebbe detto che metteva su i capelli ricci?

Sbriciolata

Escluso
Dice che è colpa mia perchè non avevo più occhi per lei, ma ero troppo indaffarato con le mie troie.
Le ho risposto che non ci sarebbero state...se lei non avesse iniziato a rifiutarmi...perchè era troppo stanca e presa da sua figlia.

Vanno scontati iil periodo tra febbraio 2010 e dicembre 2011...per cure a neoplasie maligne varie...

bellissimo post:up:

lothar57

Utente di lunga data

Finalmente qualcosa di bello lo leggo..dopo queste strorie cretine e illegibili scritte da poveretti/e...grande Conte...mi fa'tanto piacere..hai fatto bene a resistere..adesso basta troie.
Fai il bracvo come lotharuccio tuo..at salut..e in gamba!!!!!

Simy

WWF

BELLISSIMO :up:

The Cheater

Utente di lunga data
Finalmente qualcosa di bello lo leggo..dopo queste strorie cretine e illegibili scritte da poveretti/e...grande Conte...mi fa'tanto piacere..hai fatto bene a resistere..adesso basta troie.
Fai il bracvo come lotharuccio tuo..at salut..e in gamba!!!!!
ahahahaahahahaahahah che bastardo :mrgreen:

Attila

Utente di lunga data
non c'è attrazione? non c'è entusiasmo? solo stress e doveri accompagnati da senso di responsabilità e affetto fraterno??? ok, da oggi si cambia...

In teoria è facile.

Poi, vai a vedere in concreto, cambiando un po' i termini : "il mio lavoro è ripetitivo e mi stressa - quindi me ne trovo un altro", "i miei amici sono sciocchi e superficiali, quindi ne trovo degli altri", "mi trovo brutto e grasso, quindi faccio una bella dieta", "la mia città è troppo inquinata, quasi quasi mi trasferisco altrove".

Quanti trovano il coraggio di ragionare cosi'? E lasciare una persona e le TUE abitudini con lei puo' essere piu' difficile che lasciare un luogo o un'attività.

Ultima modifica:

The Cheater

Utente di lunga data
In teoria è facile.

Poi, vai a vedere in concreto, cambiando un po' i termini : "il mio lavoro è ripetitivo e mi stressa - quindi me ne trovo un altro", "i miei amici sono sciocchi e superficiali, quindi ne trovo degli altri", "mi trovo brutto e grasso, quindi faccio una bella dieta", "la mia città è troppo inquinata, quasi quasi mi trasferisco altrove".

Quanti trovano il coraggio di ragionare cosi'? E lasciare una persona e le TUE abitudini con lei puo' essere piu' difficile che lasciare un luogo o un'attività.
non c'è OMBRA DI DUBBIO

...lo dici a me che mi trovai ad un bivio largo 10milaKM...

ma io intendevo un cambio nel rapporto di coppia:
si rimane insieme, civilmente, responsabilità ecc..
ma ognuno fa la sua vita...cioè: non trombiamo più? io mi do da fare...non abbiamo più voglia di fare cose insieme? io faccio qualche vacanza e spesso esco con amici...devo andare 2 giorni fuori per lavoro? approfitto e ci sto 3 col weekend...
...e tu sei libera di fare lo stesso...

non sto parlando di "coppia aperta, coppia moderna" ma di coppia che palesemente non sta più bene e preferiscono però evitare una netta separazione...evitare le vie legali e magari evitare anche di fare pubblicità ai propri casini...

ne sonosco tante...ufficialmente sposati, persone distinte e ottimi genitori, ma che hanno trasformato il loro matrimonio in una "civile convivenza di interessi comuni"...meno traumatica, meno dispendiosa, meno triste e stressante di una separazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.