amo il rosso solo sulle unghie e su una decoltèe tacco 12ops..ho ricevuto anch'io un paio di rossi .l'unica cosa che chiederei è solo la possibilità di fare tono su tono dell'avatar del momento...se non chiedo troppo , s'intende
amo il rosso solo sulle unghie e su una decoltèe tacco 12ops..ho ricevuto anch'io un paio di rossi .l'unica cosa che chiederei è solo la possibilità di fare tono su tono dell'avatar del momento...se non chiedo troppo , s'intende
Stai messa uguale uguale a meRipeto sarei più contenta se non lo facesse con me perchè lo a con un'altra. Per il bene che gli voglio sto male per quest'apatia.
Dopodichè non ho nessunissimo segnale che mi faccia pensare che abbia un'altra e ti assicuro che ho indagato eccome se l'ho fatto. E ti giuro che la scoperta in questo momento mi solleverebbe......
farfalla scrivi cose che potrei scrivere ioiDa quando abbiamo questo problema io passo ore a parlare con lui. Ore si fa per dire perchè lui non ne vuole parlare. Ammetto che ha un problema ma non vuole andare da nessuno. Non vuole andare da un terapeuta ne solo ne con me, non vuole parlarne con un amico, non vuole parlarne con me. La sua risposta è che è n momento così e che passerà.
Se io non affornto l'argomento lui è la persona più serena del mondo. Magari dentro di lui ci muore ma non c'è modo di fargli affrontare la cosa.
Quando parlavo dei miei problemi mi riferivo a un passato di ansia e attacchi di panico ed altro, che ho affrontato da sola per non pesare su di lui, e l'ho fatto anche per lui perchè avere vicino una persona così poteva non essere facile nemmeno per lui.....
Mio marito dice che sono io che lo blocco...che ogni volta ha paura di non accontentarmi e questo pensiero gli crea ansia..e alla fine ha paura e non inizia proprio.
Perché quell'altra signora non gli metteva ansia, non me l'ha mai detto. Io credo che certe volte il sesso che dovrebbe essere la cosa più naturale del mondo, diventa troppo cerebrale e allora che cosa ne resta? Si deve agire d'istinto secondo me, quando inizi a scavare e a dire sì però è così..colà. E' la fine, non sarà più un buon sesso.
Si brava furba...avete mai provato chessò a farvi una canna, una bottiglia di rosso a cena?
non è una provocazione, magari per un po' il cervello si spegne e si rimettono in moto sensazioni e gesti sopiti, così poi l'ansia da prestazione passa.
Entro solo per dire che è bellissima questa...avete mai provato chessò a farvi una canna, una bottiglia di rosso a cena?
non è una provocazione, magari per un po' il cervello si spegne e si rimettono in moto sensazioni e gesti sopiti, così poi l'ansia da prestazione passa.
Eehh...io mica posso saperlo dato che ho resistito si e no 2 mesi con i dubbi e solo 2 giorni quando avevo la certezza...poi ho affrontato il problema.Perché non dirmelo allora?
Ti dico però che nei 3-4 mesi catastrofici del post-scoperta io manco ci pensavo ad avere rapporti con mia moglie....anzi se ci pensavo mi dava fastidio l'idea stessa.
Ma se tu prendi l'iniziativa lui che fa? Si tira indietro? Accampa scuse?
osservazione acuta e quindi ora vado a cercare qualcosina.....grazie del consiglio!!!!Secondo me dovresti mettere una sola Stellina. Con quell'avatar ti perdi nella moltitudine, ma non è così, vero?![]()
Boh...io non riesco a capire cosa significa "non funziona più" se non ci sono problemi fisici....anche solo meccanicamente DEVE funzionare....farfalla scrivi cose che potrei scrivere ioi
però da un emdico è andato e nessun problema
io e lui isnieme da quel punto di fista non funz più
idem x me attacchia pancio ansia dimagrimento
ma se io non scatenola discussione mai e mai una volta che mi abbia detto ne parliamo?
mai preoccupato di parlare di contraccezione x dire
il mio amante si preocc di piu
maddai
Si la prendo. Si si tira indietro con aria dispiaciuta. Non accampa scuse dice semplicemente che non vuole...Mai in maniera aggressiva o incazzata solo dispiaciutaEehh...io mica posso saperlo dato che ho resistito si e no 2 mesi con i dubbi e solo 2 giorni quando avevo la certezza...poi ho affrontato il problema.
Ti dico però che nei 3-4 mesi catastrofici del post-scoperta io manco ci pensavo ad avere rapporti con mia moglie....anzi se ci pensavo mi dava fastidio l'idea stessa.
Ma se tu prendi l'iniziativa lui che fa? Si tira indietro? Accampa scuse?
Secondo me allora, se non ha problemi fisici, ha una sorta di "risentimento" nei tuoi confronti.Si la prendo. Si si tira indietro con aria dispiaciuta. Non accampa scuse dice semplicemente che non vuole...Mai in maniera aggressiva o incazzata solo dispiaciuta
:up: bella anche rosso sangue di piccione!!!!amo il rosso solo sulle unghie e su una decoltèe tacco 12
Ma io non ho fatto una brutta fine eh?
Ho passato dei brutti periodi, poi ho affrontato tutte le questioni in maniera radicale, e adesso sto attraversando l'epoca migliore della mia vita, no? Mai stato più sereno e tranquillo.
Anche tu mi hai dato spunti di riflessione mica da poco con il discorso sulle dipendenze affettive...Sai che roba se mi ritrovavo dipendente affettivo de na brutta stronza? Mi sarei autocondannato ad un'infelicità che non ha ragioni di essere...
Piuttosto ammiro molto mia moglie...
Le mie amiche mi stanno facendo riflettere sul fatto che per stare con me ci vuole una pazienza infinita no?
Si chi mi segue mi ha spiegato molte cose...che poi ho verificato nella realtà e nella pratica...e sono subito stato bene...
Poi hai voglia eh?
A me non basterebbero 250 anni per togliermi tutti gli sfizi che voglio togliermi...quindi sono costretto anch'io ad operare delle scelte e delle rinunce eh?
Non capisco cosa c'entri l'età in cui ci si sposa...
devi convincerlo ad andare da un dottore; non so con quale sia meglio cominciare tra: andrologo, neurologo o medico di baseSi la prendo. Si si tira indietro con aria dispiaciuta. Non accampa scuse dice semplicemente che non vuole...Mai in maniera aggressiva o incazzata solo dispiaciuta
scusa, si comincia sempr dal medico di base
Grazie minerva. Ci sto provando da tempo ormai. Per ora non c'è verso.devi convincerlo ad andare da un dottore; non so con quale sia meglio cominciare tra: andrologo, neurologo o medico di base
scusa, si comincia sempr dal medico di base![]()
portare un uomo da un medico è un delirio....come ti capisco!Grazie minerva. Ci sto provando da tempo ormai. Per ora non c'è verso.![]()
Qualcuno mi spiega cosa aveva di offensivo questo post per essere rubinato?
Saranno i risultati dell'autogestione..
sei ridicolo a dir poco e comunque ho 1575 punti prima di riuscire a buttarmi fuori ne hsi di rubini da dare
tanto per informarti dopo il tuo rubino sono arrivati 4 smeraldi quindi stai sereno....
che schifo ribadisco