E
exStermy
Guest
Ergo, tutti direttamente cornuti senza passare dal via....Alla fine uno veramente non sa che cazzo fare....
che figata...
ahahahahah
Ergo, tutti direttamente cornuti senza passare dal via....Alla fine uno veramente non sa che cazzo fare....
Rischi che...." eh sì però tu carichi questa cosa di troppe aspettative e io..mi blocco"
XD
Quoto:up:Alla fine uno veramente non sa che cazzo fare....
no non è necessariamente così...Ergo, tutti direttamente cornuti senza passare dal via....
che figata...
ahahahahah
L'assenza del primo elemento, dicono tutti, è grave. E quando mancano anche gli altri 3? C'è sempre chi sta peggio di te...Sono 2 anni che nulla si fa, abbracci a non finire coccole..e si dorme
ma dormite pure separati? scusa non ricordo alcuni particolari della tua storia:..L'assenza del primo elemento, dicono tutti, è grave. E quando mancano anche gli altri 3? C'è sempre chi sta peggio di te...
Eh no!Ergo, tutti direttamente cornuti senza passare dal via....
che figata...
ahahahahah
ADESSO TI QUOTO IO....no non è necessariamente così...
Io ho tradito mio marito quando i rapporti c'erano e non avevano subito cali rispetto ai primi tempi...
il problema è che mentre noi donne (sto generalizzando lo so) siamo più propense davanti a un "problema" ad andare a fondo anche a rischio di doverci mettere in gioco e scoprire cose di noi che non avremmo voluto sapere, voi uomini tenente a lasciare che le cose vadano a posto da sole...Il problema è che quando non vanno a posto comunque sia vi adattate
:up:Eh no!
Questo tu a me non lo dici!
Io a tradire non ci penso proprio...amo mio marito e il sesso lo voglio con lui. Sono ostinata.. e convinta che in una maniera o nell'altra dobbiamo risolvere il problema.
Noi ci vogliamo bene.
Non lascio la nave io..non sono Schettino. E poi tradire? Non c'entra il rapporto con mio marito, è l'altra parte di me stessa che mi spaventa, che cosa le racconterei dopo? Mi dispiace mi sentirei una vigliacca. Se non si riuscirà a risolvere le cose ..allora dovremo capire che non si va avanti. Sono convinta di poche cose al mondo, questa è una di esse.
No, non dormiamo separati. E non siamo violenti l'uno con l'altro. Quindi lo confermi anche tu, si puo' SEMPRE stare meglio di qualcun altroma dormite pure separati? scusa non ricordo alcuni particolari della tua storia:..
anche mia moglie passa lunghi periodi di completa apatia sessuale, anche lunghi. fosse per lei non lo farebbe mai. io lo farei ogni mattina e ogni sera, con dolcezza e perseveranza riesco a superare le sue barriere ma, a volte complice stanchezza e stress, è complesso e magari uno sogna di avere una "tigre del ribaltabile..." almeno per una notte .... però non tutti siamo uguali e bisognia rispettarsi .... (ovvero si dovrebbe farlo....)posso dire una cosa io...a tutti, e forse vi sorprenderò.
A volte, parlare di questo tipo di difficoltà non serve..anzi le peggiora.
Credetemi...in questo piccolissimo ambito mi sento un'esperta....ahimè!
Oscuro, ogni caso è a sé.Il tuo è un comportamento normale.....c'è un problema?Proviamo a risolverlo....!Invece no:c'è un problema?Intanto mi becco un'altra fava dalla punta rosa....poi mi interrogo sul perchè il problema non si risolve?E come dovremmo giudicarti?Na poco di buono punto!!!
al peggio non c'è mai fin... diciamo che abbiamo matrimoni vuoti in tenerezze e trasporti affettivi! ti piace?No, non dormiamo separati. E non siamo violenti l'uno con l'altro. Quindi lo confermi anche tu, si puo' SEMPRE stare meglio di qualcun altro![]()
Scusa ricordavo che solo dopo una serie innumerevole ed innumerevole ed innumerevole di tentativi esperiti e falliti di far comprendere a tuo marito le problematiche che non si risolvevano, ti sei messa con il suo miglior amico....no non è necessariamente così...
Io ho tradito mio marito quando i rapporti c'erano e non avevano subito cali rispetto ai primi tempi...
il problema è che mentre noi donne (sto generalizzando lo so) siamo più propense davanti a un "problema" ad andare a fondo anche a rischio di doverci mettere in gioco e scoprire cose di noi che non avremmo voluto sapere, voi uomini tenente a lasciare che le cose vadano a posto da sole...Il problema è che quando non vanno a posto comunque sia vi adattate
Ma è anche vero che tante volte noi uomini non vediamo nessun problema dove voi vi ostinate a vedere un problema no?no non è necessariamente così...
ellamadonna...e nun te inkazza'....ahahahahahEh no!
Questo tu a me non lo dici!
Io a tradire non ci penso proprio...amo mio marito e il sesso lo voglio con lui. Sono ostinata.. e convinta che in una maniera o nell'altra dobbiamo risolvere il problema.
Noi ci vogliamo bene.
Non lascio la nave io..non sono Schettino. E poi tradire? Non c'entra il rapporto con mio marito, è l'altra parte di me stessa che mi spaventa, che cosa le racconterei dopo? Mi dispiace mi sentirei una vigliacca. Se non si riuscirà a risolvere le cose ..allora dovremo capire che non si va avanti. Sono convinta di poche cose al mondo, questa è una di esse.
Be' già te l'ho detto...non mi piace il tuo nick..stona con le cose che dici.anche mia moglie passa lunghi periodi di completa apatia sessuale, anche lunghi. fosse per lei non lo farebbe mai. io lo farei ogni mattina e ogni sera, con dolcezza e perseveranza riesco a superare le sue barriere ma, a volte complice stanchezza e stress, è complesso e magari uno sogna di avere una "tigre del ribaltabile..." almeno per una notte .... però non tutti siamo uguali e bisognia rispettarsi .... (ovvero si dovrebbe farlo....)
bastardo dentro
Perchè notoriamente il presbitismo colpisce più voiMa è anche vero che tante volte noi uomini non vediamo nessun problema dove voi vi ostinate a vedere un problema no?