N
Non Registrato
Guest
Ciaoa tutti vi leggo da un po’ ma non osavo e forse so che verrò giudicata male
Sono spostata da 12 anni, due figli, relazione normale sino a quando subentrano problemi economici
La conseguenza è che una non già ricca vita sessuale ma che pensavamo fosse normale con due bimbi ( x di più gemelli) è andata scemando del tutto
Sono 2 anni che nulla si fa, abbracci a non finire coccole..e si dorme
Lui dorme io mi sono risvegliata un anno fa ho chiesto preteso ma mai un’iniziativa che una da parte di mio marito
Le ho provate poi sono passata a essere stronza, pesante, nervosa
chiedo critico divento anche aggressiva
Mio marito dice che lo stress i viaggi i bimbi che ci siamo allontanati
Ma può un uomo non provarci mai? Fossi un mostro…
Ci siamo conosciuti che io studiavo e lavoravo come modella, corte serratissima, sesso fantastico. Poi bimbi carriera e la pace dei sensi
Non ha un’altra e ne sono quasi certa e non sarebbe un problema ora come ora
Visite mediche tutto nella norma
Abbiamo perso desiderio pur volendoci bene
Io pure mi sono come assopita..sino a quando è comparso l’altro
Un ex collega con il quale all’epoca ci fu un rapporto fatto di confidenze e risate
Lui mi e a stato vicino qnd persi mio padre io a lui quando perse la sorella all’improvviso
Mai più giuro pensavamo, sposati con prole ecc
Poi una sera da soli un aperitivo risate confidenze
Siamo finiti a letto da li ad un mese cercandoci come matti
E il rapporto si è strutturato e siamo uniti complici ma sereni nel darci gioia reciproca e x assurdo è migliorata la ns vita coniugale
Io con sensi di colpa ma pochi
dopo 2 anni di assenza totale di rapporti, ho 36 anni sono una bella donna a detta di molti ricevo tanti apprezzamenti solo mio marito sembra non desiderarmi più
e sono stufa e mi prendo queste 4 ore di coccole e sesso meraviglioso
qualche mail..un raggio di sole riscaldarci entrambi
scrivo qui mi chiedo se si possa recuperare una complicità sessuale quando ci si vuole un gran bene ma sono anni che si vive da amici o poco piu
e un altro ti fa rivivere perché ero quasi una pianta secca
premesso sono stata da psicologhe ecc che alla fine mi dissero ci mandi suo marito, che x inciso è un bellissimo uomo e di successo..ma da li non ci sente , ora dice che teme mio rifiuto, io vorrei invece prendesse un po’ di iniziativa..
Sono spostata da 12 anni, due figli, relazione normale sino a quando subentrano problemi economici
La conseguenza è che una non già ricca vita sessuale ma che pensavamo fosse normale con due bimbi ( x di più gemelli) è andata scemando del tutto
Sono 2 anni che nulla si fa, abbracci a non finire coccole..e si dorme
Lui dorme io mi sono risvegliata un anno fa ho chiesto preteso ma mai un’iniziativa che una da parte di mio marito
Le ho provate poi sono passata a essere stronza, pesante, nervosa
chiedo critico divento anche aggressiva
Mio marito dice che lo stress i viaggi i bimbi che ci siamo allontanati
Ma può un uomo non provarci mai? Fossi un mostro…
Ci siamo conosciuti che io studiavo e lavoravo come modella, corte serratissima, sesso fantastico. Poi bimbi carriera e la pace dei sensi
Non ha un’altra e ne sono quasi certa e non sarebbe un problema ora come ora
Visite mediche tutto nella norma
Abbiamo perso desiderio pur volendoci bene
Io pure mi sono come assopita..sino a quando è comparso l’altro
Un ex collega con il quale all’epoca ci fu un rapporto fatto di confidenze e risate
Lui mi e a stato vicino qnd persi mio padre io a lui quando perse la sorella all’improvviso
Mai più giuro pensavamo, sposati con prole ecc
Poi una sera da soli un aperitivo risate confidenze
Siamo finiti a letto da li ad un mese cercandoci come matti
E il rapporto si è strutturato e siamo uniti complici ma sereni nel darci gioia reciproca e x assurdo è migliorata la ns vita coniugale
Io con sensi di colpa ma pochi
dopo 2 anni di assenza totale di rapporti, ho 36 anni sono una bella donna a detta di molti ricevo tanti apprezzamenti solo mio marito sembra non desiderarmi più
e sono stufa e mi prendo queste 4 ore di coccole e sesso meraviglioso
qualche mail..un raggio di sole riscaldarci entrambi
scrivo qui mi chiedo se si possa recuperare una complicità sessuale quando ci si vuole un gran bene ma sono anni che si vive da amici o poco piu
e un altro ti fa rivivere perché ero quasi una pianta secca
premesso sono stata da psicologhe ecc che alla fine mi dissero ci mandi suo marito, che x inciso è un bellissimo uomo e di successo..ma da li non ci sente , ora dice che teme mio rifiuto, io vorrei invece prendesse un po’ di iniziativa..