Arcistufo
Papero Talvolta Posseduto
ma perchè fatto dagli italiani non va bene?il sushi, se veramente fatto da giapponesi, è tranquillo. il problema sorge quando sono gestiti dai cinesi
ma perchè fatto dagli italiani non va bene?il sushi, se veramente fatto da giapponesi, è tranquillo. il problema sorge quando sono gestiti dai cinesi
Io sono sempre una rompiscatole con il cibo, solidarizzoVabbè ma lui non fa testo.
![]()
Non ho idea di cosa significhiIo sono sempre una rompiscatole con il cibo, solidarizzo
Ho un passato da bambina inappetente e schizzinosa.
Lo ho mangiato in Giappone. Tutta un altra cosa. Qui non riesco. Tra le cucine asiatiche secondo me la migliore è quella coreana.il sushi, se veramente fatto da giapponesi, è tranquillo. il problema sorge quando sono gestiti dai cinesi
Figlia unica?Io sono sempre una rompiscatole con il cibo, solidarizzo
Ho un passato da bambina inappetente e schizzinosa.
Abbastanza d'accordo, ma la cina è un mondo da quel punto di vista.Lo ho mangiato in Giappone. Tutta un altra cosa. Qui non riesco. Tra le cucine asiatiche secondo me la migliore è quella coreana
Capo, c' è un ristorante a Roma che si chiama CINAPOLI.il sushi, se veramente fatto da giapponesi, è tranquillo. il problema sorge quando sono gestiti dai cinesi
Sono stato anche in Cina. Scordatevi il cibo dei ristoranti cinesi quiAbbastanza d'accordo, ma la cina è un mondo da quel punto di vista.
ci siamo andati per cazzeggiare con gli amici, anni fa. Siamo usciti che non puzzavamo di fritto, eravamo foderati d'olio mutanteCapo, c' è un ristorante a Roma che si chiama CINAPOLI.
TE LO CONSIGLIO![]()
No, figlia più piccola, ho una sorella.Figlia unica?
Capo, c' è un ristorante a Roma che si chiama CINAPOLI.
TE LO CONSIGLIO![]()
mi sento di non seguire il consiglioci siamo andati per cazzeggiare con gli amici, anni fa. Siamo usciti che non puzzavamo di fritto, eravamo foderati d'olio mutante![]()
Mia sorella e mio fratello hanno imparato a non fare gli schizzinosi, altrimenti gli fottevo tutto ioNo, figlia più piccola, ho una sorella.
Mio padre ha sopportato di ogni per farmi mangiare, poverino![]()
fai benemi sento di non seguire il consiglio
ConcordoA parte che il sushi mi fa schifo pure da vestiti, eh...
Io ci sono stata anni fa perché al mio ex piaceva solo la cucina italiana, e li giustamente fanno anche cucina italiana.Capo, c' è un ristorante a Roma che si chiama CINAPOLI.
TE LO CONSIGLIO![]()