Serie italiane

ivanl

Utente di lunga data
Squid Game era fantastica.
La prima serie.
Ma anche Kebab for breakfast, tedesca-turca.
SG vista per forza, ma saltando episodi ogni tanto...bastava la prima stagione. Comunque a me quel tipo di recitazione/espressività fa cagare.
Tedesca+turca deve essere una roba che ti fanno vedere nei gironi all'inferno come punizione

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Sì, infatti è la ragione per cui non vota quasi mai. Devo anche dire che su diverse cose siamo d'accordo, è più sui temi "morali" che siamo in disaccordo, perché io lì ho una visione abbastanza liberal, lui iperconservatrice.
Quelle della rai su raiplay in genere ci sono e le recuperi all'ora che vuoi.
Io guardo tutto sul pc; la tv la guarda mio marito.
Questa è la tua serata tipica?

1776778304008.png

Brunetta

Utente di lunga data
Non so esattamente cosa significhi meridionalismo ma vabbè.😀
Meridionalismo è quella cosa odiata da tutti i meridionali che conosco: pizza, mandolino, donne con bocche e seno straripanti, modo di parlare da vaiassa per apparire genuine, vestiti di cattivo gusto ecc

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Per fortuna personaggi così non gli piacciono. Comunque mai stata con un progressista, devo provare l'esperienza!
Se Parigi val bene una messa, figuriamoci se non vale un voto al PD

hammer

Utente di lunga data
Capisco.😀

Un partito del genere non c'è mai stato, l'unica occasione sarebbe potuta essere Forza Italia ma, da noi, anche quelle tendenze vengono subito a patti (e, quindi, fagocitate) con populismo, nazionalpopolariato e animo democristiano.
Un tempo c'era il partito liberale. Che quando faceva il botto raggiungeva il 5%.
Noi liberali rappresentiamo la fascia più intelligente e dotata della popolazione.
E' naturale essere minoranza rispetto alla schiacciante maggioranza bovina.

hammer

Utente di lunga data
Meridionalismo è quella cosa odiata da tutti i meridionali che conosco: pizza, mandolino, donne con bocche e seno straripanti, modo di parlare da vaiassa per apparire genuine, vestiti di cattivo gusto ecc
Ti riferisci a Gianni Versace e Domenico Dolce?