Miciolidia
Utente di lunga data
hanno trombato il mio toscanaccio alle elezioni![]()
![]()
il vecchio bastardo è stato trombato da un 35enne![]()
![]()
sarò z occola ma godo![]()
![]()
![]()
sembra niente ma ho il visino più disteso![]()
bella lei...basta poco...
hanno trombato il mio toscanaccio alle elezioni![]()
![]()
il vecchio bastardo è stato trombato da un 35enne![]()
![]()
sarò z occola ma godo![]()
![]()
![]()
sembra niente ma ho il visino più disteso![]()
in realtà mi sento molto meschina per quanto ho scritto...bella lei...basta poco...
ma va la ...... per così poco?in realtà mi sento molto meschina per quanto ho scritto...![]()
non te ne fare un cruccio, mica si può sempre essere mossi da nobili sentimenti....cazzi suoiin realtà mi sento molto meschina per quanto ho scritto...![]()
bhè, per il pirla sarà stata una bella batosta...gli toccherà lavorarema va la ...... per così poco?![]()
![]()
![]()
![]()
ci pensavo ieri sera...a volte ho dei pensieri veramente poco nobilinon te ne fare un cruccio, mica si può sempre essere mossi da nobili sentimenti....cazzi suoi
mi pare sacrosanto .... ho pensato la stessa cosa di uno che conosco che si è presentato qua, e io manco ci ho avuto, ne la volevo, una storiabhè, per il pirla sarà stata una bella batosta...gli toccherà lavorare![]()
comunque lo dicevo perchè potrei passare per rancorosina![]()
ADDIRITTURA?????bhè, per il pirla sarà stata una bella batosta...gli toccherà lavorare![]()
comunque lo dicevo perchè potrei passare per rancorosina![]()
comunque immagino la sua bile che colorino avrà!mi pare sacrosanto .... ho pensato la stessa cosa di uno che conosco che si è presentato qua, e io manco ci ho avuto, ne la volevo, una storia![]()
![]()
![]()
quoto sole![]()
![]()
![]()
![]()
esulando un attimo dai toni scherzosi...io credo che sia un ns dovere cercare di comportarsi bene con tutti, questo dovere purtroppo tante volte non viene rispettato ed è per questo che si fanno soffrire le persone scatenando in queste ultime pensieri poco carini....ci pensavo ieri sera...a volte ho dei pensieri veramente poco nobili![]()
comunque immagino la sua bile che colorino avrà!![]()
nel sito coi risultati gli hanno pure storpiato per errore il cognome![]()
comunque immagino la sua bile che colorino avrà!![]()
nel sito coi risultati gli hanno pure storpiato per errore il cognome![]()
ovvio!pensavo di fare la gnorri e mandargli un sms con scritto:
com'è andata??ti hanno eletto???![]()
pensavo di fare la gnorri e mandargli un sms con scritto:
com'è andata??ti hanno eletto???![]()
ovvio!![]()
anch'io gli sono vicina in questo momento di dolore...poraccio....
e poi un sindaco è sempre un sindaco.
e poi ora deve lavorare....gli sono vicina in questo momento di grave dolore
e senza rancore![]()
![]()
l'importante è lasciarsi con un buon ricordo![]()