Bruja
Utente di lunga data
ok
A volte é pigrizia, altre appiattimento sui nuovi soloni del modo di vivere e di pensare che ci tengono acceso l'interesse a furia di abracadabra verbali e sortilegi sulla liturgia esistenziale.
Bruja
Hai sostanzialmente ragione, ma vedi questo é l'andazzo... e se é vero che bisognerebbe sempre elaborare, é anche vero che mai ci facciamo le domande chiave... perché faccio questo? perché dico questo?... se lo chiedeva Socrate secoli fa, perché non possiamo domandarcelo noi?Hai ragione,ma,
penso che Dio abbia voluto fare a noi piccoli esseri viventi, un grande dono, il cervello e la capacità di esprimere ciò che viene elaborato; poi usiamo una delle lingue più amplie e varie del mondo, ed io sono solito onorare, Dio ed i nostri avi.è un mio modo di essere, un po meno telegrafico.come si vede dalla risposta...sono così!!!!
A volte é pigrizia, altre appiattimento sui nuovi soloni del modo di vivere e di pensare che ci tengono acceso l'interesse a furia di abracadabra verbali e sortilegi sulla liturgia esistenziale.
Bruja
Ultima modifica: