serenità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old mirtilla

Guest
serenità

Secondo voi cosa significa "serenità"?

Voi siete sereni?

Old Chicchi

Utente di lunga data
La serenità per me è L'OBIETTIVO.

Che si possa mantenere la serenità come uno stato costante immagino sia possibile unicamente da sdraiati tra quattro assi di legno, però sta sempre al primo posto della mia personalissima hit-parade di cose da raggiungere o da mantenere.

Tutte le mie scelte cerco di farle in base a quell'obiettivo, di conseguenza cerco di evitare situazioni che mi creino giri in giostra emotivi, che mi succhino troppe energie, ecc. ecc.

Vivo un po' come un bradipo in pratica, però devo dire che corrisponde molto al mio modo di essere.

O

Old TurnBackTime

Guest
ero sereno...

Ero sereno quando avevo un lavoro fisso,una relazione sentimentale stabile a casa tutti stavano bene e non c'erano problemi con i soldi.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
serenissinmo

tatitati

Utente di lunga data
Secondo voi cosa significa "serenità"?

Voi siete sereni?
non dirmi che ho insinuato un dubbio in te dicendoti che non sei serena... uhm .. ti ho dato un motivo per pensare?
mi fa piacere vedere che non ho buttato tempo e parole.
a qualcosa allora servo anche io..
ripiegarsi e pensare, farsi domande, aiuta a crescere.
e vai mirtilla!

O

Old Romantico Simpaticone

Guest
Una chiave di lettura, potrebbe recitare così:

Serenità, è lo stato di quiete dell'anima,
si è sereni, quanto si è trovato l'equlibrio tra i valori della vita e si riesce a dare loro giusto peso.
( L'ho scritto, ma mica è facile !!)

tatitati

Utente di lunga data
Una chiave di lettura, potrebbe recitare così:

Serenità, è lo stato di quiete dell'anima,
si è sereni, quanto si è trovato l'equlibrio tra i valori della vita e si riesce a dare loro giusto peso.
( L'ho scritto, ma mica è facile !!)

cribbio! bellissima sta frase, verissima anche.. è difficile trovare quel centro di gravità permanente...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.