Serata anti-tradimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh, nelle scene d sesso in effetti la Close era più sensuale...più selvaggia (e un pò animalesca direi) della Lane.
Anche io ho visto solo fino a quando hanno fatto sesso lei e Duglas e mi sono accorta che sto proprio invecchiando. Hai presente la scena in cui lui appoggia la Close sul lavandino della cucina e lei apre il rubinetto e bagna con l'acqua fredda il suo viso e quello di lui...beh, l'unica cosa che ho notato è stato che nel lavandino c'erano i piatti sporchi e ho pensato...urca, lei è uscita di casa senza lavarli!!
Sono messa male eh :unhappy:
perché che altro c'era?:D

Mari'

Utente di lunga data

ignavius

Utente di lunga data
oddio...come hanno potuto copulare in un contesto così igienicamente scorretto?:racchia:
Loro erano in cucina, li c'erano solo i piatti sporchi.
Certo che il solo pensiero del dentrifricio in bagno.......! Quantomeno destabilizzante

Nobody

Utente di lunga data
Attrazione fatale sta al tradimento come 007 sta allo spionaggio.

Lettrice

Utente di lunga data
:mexican:
Sapevo che l'avresti detto...mi ricordavo che ti piaceva abbastanza.
Mai come Clive Owen però! ;)
In Closer non ho mai capito il personaggio di Julia Roberts che lo tradisce per quella merda insignificante di Jude Law...:unhappy:

Lettrice

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
Esatto. Se anche solo un tradimento su mille finisse così, gli avvocati divorzisti farebbero la fame :carneval:

Se ti dicessi che non ho idea di come finisca quel film?
Al principio di pazzia di lei ho lasciato perdere:unhappy:

Nobody

Utente di lunga data
Se ti dicessi che non ho idea di come finisca quel film?
Al principio di pazzia di lei ho lasciato perdere:unhappy:
Hai fatto bene. Io non lo conoscevo, ma non ricordo chi me lo aveva consigliato qui sul forum... irreale.

Nobody

Utente di lunga data
ti dirò

ci ho visto sin troppo di simile nella mia vicenda:mad:
Beh spero davvero per te non troppo di simile, dai... qui si arriva alla follia omicida, e tra il pensare il dire e il fare per fortuna c'è di mezzo il mare.

Lettrice

Utente di lunga data
Hai fatto bene. Io non lo conoscevo, ma non ricordo chi me lo aveva consigliato qui sul forum... irreale.
Ci sta che te lo abbia consigliato io:rotfl:

Ogni tanto mi piace tirare brutti scherzi:carneval:

Nobody

Utente di lunga data
Ci sta che te lo abbia consigliato io:rotfl:

Ogni tanto mi piace tirare brutti scherzi:carneval:
... che bastardona di iena, si avresti potuto farlo :carneval: ... ma non mi pare fossi tu.

Lettrice

Utente di lunga data

Amoremio

Utente di lunga data
Beh spero davvero per te non troppo di simile, dai... qui si arriva alla follia omicida, e tra il pensare il dire e il fare per fortuna c'è di mezzo il mare.
ci siamo in qualche modo fermati all'inizio del fare:up:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.