bè... clive è una categoria alimentare a parte..:mexican:
Sapevo che l'avresti detto...mi ricordavo che ti piaceva abbastanza.
Mai come Clive Owen però!![]()
bè... clive è una categoria alimentare a parte..:mexican:
perché che altro c'era?Beh, nelle scene d sesso in effetti la Close era più sensuale...più selvaggia (e un pò animalesca direi) della Lane.
Anche io ho visto solo fino a quando hanno fatto sesso lei e Duglas e mi sono accorta che sto proprio invecchiando. Hai presente la scena in cui lui appoggia la Close sul lavandino della cucina e lei apre il rubinetto e bagna con l'acqua fredda il suo viso e quello di lui...beh, l'unica cosa che ho notato è stato che nel lavandino c'erano i piatti sporchi e ho pensato...urca, lei è uscita di casa senza lavarli!!
Sono messa male eh :unhappy:
Residui di dentrifricio nel lavandino del bagno. Odioso!perché che altro c'era?![]()
oddio...come hanno potuto copulare in un contesto così igienicamente scorretto?:racchia:Residui di dentrifricio nel lavandino del bagno. Odioso!
:rotfl:
:rotfl:
Loro erano in cucina, li c'erano solo i piatti sporchi.oddio...come hanno potuto copulare in un contesto così igienicamente scorretto?:racchia:
In Closer non ho mai capito il personaggio di Julia Roberts che lo tradisce per quella merda insignificante di Jude Law...:unhappy::mexican:
Attrazione fatale sta al tradimento come 007 sta allo spionaggio.
Esatto. Se anche solo un tradimento su mille finisse così, gli avvocati divorzisti farebbero la fame :carneval:Infatti mi sembra parli piu' di psicopatici che di tradimenti:carneval:
Esatto. Se anche solo un tradimento su mille finisse così, gli avvocati divorzisti farebbero la fame :carneval:
ti diròEsatto. Se anche solo un tradimento su mille finisse così, gli avvocati divorzisti farebbero la fame :carneval:
Hai fatto bene. Io non lo conoscevo, ma non ricordo chi me lo aveva consigliato qui sul forum... irreale.Se ti dicessi che non ho idea di come finisca quel film?
Al principio di pazzia di lei ho lasciato perdere:unhappy:
Beh spero davvero per te non troppo di simile, dai... qui si arriva alla follia omicida, e tra il pensare il dire e il fare per fortuna c'è di mezzo il mare.ti dirò
ci ho visto sin troppo di simile nella mia vicenda![]()
Ci sta che te lo abbia consigliato io:rotfl:Hai fatto bene. Io non lo conoscevo, ma non ricordo chi me lo aveva consigliato qui sul forum... irreale.
... che bastardona di iena, si avresti potuto farlo :carneval: ... ma non mi pare fossi tu.Ci sta che te lo abbia consigliato io:rotfl:
Ogni tanto mi piace tirare brutti scherzi:carneval:
... che bastardona di iena, si avresti potuto farlo :carneval: ... ma non mi pare fossi tu.
ci siamo in qualche modo fermati all'inizio del fare:up:Beh spero davvero per te non troppo di simile, dai... qui si arriva alla follia omicida, e tra il pensare il dire e il fare per fortuna c'è di mezzo il mare.