senza titolo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Airforever

Guest
Allora, in un momento di crisi con il mio compagno anziché tener duro copulo con un altro uomo quindi resto gravida. Poi ci ripenso, amo il mio uomo certo... ora sono in crisi. Beh non considero certo il compagno in questione un uomo fortunato.
Forse le cose sono andate così: in un momento di crisi con il mio compagno, anziché tener duro mi trombo un'altro uomo e, sfiga vuole, resto gravida (se non fossi rimasta incinta, sarebbe stato grandioso perchè non c'era uno 0,001% di probabilità di confessare il tradimento). Poi ci ripenso (evidentemente sono costretta a ripensarci perchè l'amante mai vorrebbe diventare mio parner ufficiale e rinnegherebbe il bimbo)...e ora sono in crisi.
Air

MK

Utente di lunga data
...ok, ma almeno non affermiamo che se uno ama deve amare e perdonare chi lo tradisce.
Sai, in passato mi sono sentito dire da chi mi ha tradito che, se l'avessi amata l'avrei dovuta perdonare. Ma non mi ha detto che lei mi ha tradito perchè non m'amava.
Bacioni!
M.
Air secondo me se l'amore è davvero grande si perdona... Poi magari non serve a nulla lo stesso, però lo si fa...

ps e non sempre si tradisce per disamore.

O

Old Airforever

Guest
Air secondo me se l'amore è davvero grande si perdona... Poi magari non serve a nulla lo stesso, però lo si fa...

ps e non sempre si tradisce per disamore.
...e se l'amore è davvero grande si tradisce? Penso che se l'ipotetico traditore fosse innamorato davvero, l'ipotetico tradito non dovrebbe neanche pensare al perdono.

ps...e non sempre per amore si perdona...dipende da cosa si deve perdonare.
Air

O

Old ellebi

Guest
In questo caso l'amore grande dovrebbe essere quello del compagno, il tipo che rischia in ogni modo di prenderla doppiamente nel culo

Old casa71

Utente di lunga data
Si chiama coerenza. Quando ho compreso che con la mia ex moglie ero arrivato ai titoli di coda ho preso e me ne sono andato. Azione-reazione, chi sbaglia paga.
Senti potresti spiegarl a mio marito?????? Perchè non l'ha inteso.
Intanto che ci sei se fai un salto anche dal mio amante mi faresti un doppio favore.

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Nobody

Utente di lunga data
Secondo una recente ricerca i sardi sono la comunità più pura geneticamente (tra quelle studiate naturalmente)
Se ciò è vero, moltimodi è imparentato con tutta l'isola.
A parte tutto, tutti noi siamo imparentati strettamente. Spesso più con un estraneo che col proprio fratello. Strano, ma vero.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.