Senza sesso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Idem come sopra. Avete uno strano concetto di amore.
Suppongo che ognuno di noi abbia il proprio e che in genere cerchiamo di accoppiarci con chi ce l'ha simile al nostro.
Altrimenti ti dico ti amo e tu mi dai una sberla...non ci sto dentro no?
Ovvio che è facile che i concetti difformi dai nostri ci appaiano strani no?
Ma non è mai bene giudicare le cose altrui con i nostri parametri, invece che essere obiettivi si è autolimitanti!

N

Non Registrato

Guest
Che bellissima coppia che siete tu e tuo marito...ma chi dice che i simili si respingono??
Bello vivere nel mondo delle favole, ci credevo anche io sai? Poi e' arrivata la strega cattiva e ha distrutto il sogno.
O meglio ho realizzato che l' amore eterno , la passione eterna non esiste , tu continua a crederci se ti fa sentire meglio....

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Bello vivere nel mondo delle favole, ci credevo anche io sai? Poi e' arrivata la strega cattiva e ha distrutto il sogno.
O meglio ho realizzato che l' amore eterno , la passione eterna non esiste , tu continua a crederci se ti fa sentire meglio....
Pensa che io nonostante mio marito non faccia sesso con me credo ancora che esistono amoro grandi che nonostante tutto riescono ad essere felici.
Se noi siamo non abbiamo avuto questa fortuna non vuol dire che non esiste...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma sai i luoghi comuni sono quel che sono no?
E poi tanto va la gatta al lardo che ci lascia il pompino no?

Conosco invece moltissime mogli che si lamentano che il marito "non le guarda più"...

Perchè capisci se una si riduce a dirmi...pitosto de niente...conte...dammelo tu...piccolo storto e mollo...sono proprio alla canna del gas eh?

Molti uomini hanno scarso interesse per il sesso.

Ovvio loro, sono fedeli no?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Altri luigo comune. Gli uomini che amano il sesso tradiscono. Co sono quelli che amano molto il sesso e lo fanno solo con la loro compagna

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Diciamo certi uomini...allora...
Per esempio me...
Stai una settimana senza darmela?
Non mi lamento
Hai la certezza matematica di essere cornuta.

Perchè io sono fatto così.
Il fatto che lei non te la dia non é una motivazione per tradire. Ma puó esserlo per lasciarla ( certo non dopo una settimana). Tradire é semplicemente più semplice. E sai che lo sto dicendo a te come a me.

N

Non Registrato

Guest
Pensa che io nonostante mio marito non faccia sesso con me credo ancora che esistono amoro grandi che nonostante tutto riescono ad essere felici.
Se noi siamo non abbiamo avuto questa fortuna non vuol dire che non esiste...
Certo non esistono verita' assolute, ognuno vive la propria. Cio' detto pero' non meravigliatevi o schifatevi se vi dico che io non lascero' mai mio marito perche' a modo mio lo amo e nel frattempo mi tengo l' amante con il quale mi diverto tantissimo.
Esiste anche questo come a tua detta e' normale non fare sesso per mesi o anni con il proprio marito.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Certo non esistono verita' assolute, ognuno vive la propria. Cio' detto pero' non meravigliatevi o schifatevi se vi dico che io non lascero' mai mio marito perche' a modo mio lo amo e nel frattempo mi tengo l' amante con il quale mi diverto tantissimo.
Esiste anche questo come a tua detta e' normale non fare sesso per mesi o anni con il proprio marito.
Schifarmi? Ho avuto una relazione durata due anni tempo fá. Non giudici ci mancherebbe. Ma non reputi questo ka normalitá e non perché io ho tradito penso che tutti tradiscano ecc ecc

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Scusate gli errori scrivo con il cell e combino disastri

Eliade

Super Zitella Acida
Io non ci credo proprio..non a caso vivo libera (non è ancora stato inventato l'uomo che m'incastra).
Credo però nell'onestà e nella coerenza dei proprio pensieri.
A meno che tu abbia sempre tradito e/o stata amante, immagino che il tradimento di tuo marito non ti abbia poi dato un gran fastidio, ne abbia buttato nel cesso i tuoi "ideali" di fedeltà, visto che alla fine ti stai comportando più o meno come lui.

N

Non Registrato

Guest
Schifarmi? Ho avuto una relazione durata due anni tempo fá. Non giudici ci mancherebbe. Ma non reputi questo ka normalitá e non perché io ho tradito penso che tutti tradiscano ecc ecc
Questo e' il punto!!!! Qual' e' la normalita' , chi la stabilisce?????
Personalmente ritengo che la normalita' dovrebbe essere la monogamia, l' esperienza mi ha allontanato da questa convinzione.

N

Non Registrato

Guest
Io non ci credo proprio..non a caso vivo libera (non è ancora stato inventato l'uomo che m'incastra).
Credo però nell'onestà e nella coerenza dei proprio pensieri.
A meno che tu abbia sempre tradito e/o stata amante, immagino che il tradimento di tuo marito non ti abbia poi dato un gran fastidio, ne abbia buttato nel cesso i tuoi "ideali" di fedeltà, visto che alla fine ti stai comportando più o meno come lui.
Eccola la', e' arrivato il giudizio universale, l' inquisizione.
Ma che ne sai , chi sei , chi ti permette di dire che il tradimento non mi ha dato fastidio??
Mai dire mai questo ho imparato, dovresti pensarci invece di erigerti a maestra di sani principi e valori

Eliade

Super Zitella Acida
Eccola la', e' arrivato il giudizio universale, l' inquisizione.
Ma che ne sai , chi sei , chi ti permette di dire che il tradimento non mi ha dato fastidio??
Mai dire mai questo ho imparato, dovresti pensarci invece di erigerti a maestra di sani principi e valori
:rotfl:
la solita che si sente punzecchiata sul vivo!

Io non ho detto mai...

Ho solo ipotizzato, se per te la fedeltà fosse stato un valore intrinseco dentro di te, non avresti tradito dopo il tradimento di tuo marito. Se il tradimento di tuo marito ti avesse fatto un minimo, ma dico una lenticchia di male....col cazzo che andresti con uno sposato. T'avrebbe fatto schifo..a meno che non sei una delle tante persone che usa due pesi e due misure...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Questo e' il punto!!!! Qual' e' la normalita' , chi la stabilisce?????
Personalmente ritengo che la normalita' dovrebbe essere la monogamia, l' esperienza mi ha allontanato da questa convinzione.
Io penso sia la monogamia e l'esperienza non mi ha allontanato da questo.

N

Non Registrato

Guest
:rotfl:
la solita che si sente punzecchiata sul vivo!

Io non ho detto mai...

Ho solo ipotizzato, se per te la fedeltà fosse stato un valore intrinseco dentro di te, non avresti tradito dopo il tradimento di tuo marito. Se il tradimento di tuo marito ti avesse fatto un minimo, ma dico una lenticchia di male....col cazzo che andresti con uno sposato. T'avrebbe fatto schifo..a meno che non sei una delle tante persone che usa due pesi e due misure...
Guarda che sei tu che punzecchi a vanvera e continui a giudicare situazioni che non conosci....
Tradita o semplicemente donna dai sani valori e principi????

Eliade

Super Zitella Acida
Guarda che sei tu che punzecchi a vanvera e continui a giudicare situazioni che non conosci....
Tradita o semplicemente donna dai sani valori e principi????
Semplicemente libera e coerente con quel che voglio essere. :mrgreen:
Se ti dicessi che sono stata tutte e 3 le figure staresti meglio e mi giudicheresti diversamente dalla donna di sani principi?
La fedeltà o ce l'hai o non ce l'hai. Ho solo detto che se stai tradendo allora la fedeltà non è uno dei tuoi principi, forse non lo è mai stato.
Se stai tradendo perché il tradimento di tuo marito ti ha fatto perdere questo tuoi principio, allora altrettanto...non lo era già da prima.

N

Non Registrato

Guest
Semplicemente libera e coerente con quel che voglio essere. :mrgreen:
Se ti dicessi che sono stata tutte e 3 le figure staresti meglio e mi giudicheresti diversamente dalla donna di sani principi?
La fedeltà o ce l'hai o non ce l'hai. Ho solo detto che se stai tradendo allora la fedeltà non è uno dei tuoi principi, forse non lo è mai stato.
Se stai tradendo perché il tradimento di tuo marito ti ha fatto perdere questo tuoi principio, allora altrettanto...non lo era già da prima.
Premesso che non hai risposto alla mia domanda....... Siamo arrivate ad una conclusione: la fedelta' non fa parte dei miei principi , embe'!!!

Eliade

Super Zitella Acida
Premesso che non hai risposto alla mia domanda....... Siamo arrivate ad una conclusione: la fedelta' non fa parte dei miei principi , embe'!!!
Ne l'una ne l'altra (credevo di averlo sottinteso nel libera...), o meglio l'una si ma capirai storielle di gioventù nulla di traumatico...
Embè vai con dios (o chi per lui), vai libera in fondo che te ne frega a te se la moglie del tuo amante potrebbe provare il tuo stesso (sempre ammesso che...) dolore..sempre ammesso che non abbia l'amante pure lei, magari era quella di tuo marito...:rotfl:

Sole

Escluso
Suppongo che ognuno di noi abbia il proprio e che in genere cerchiamo di accoppiarci con chi ce l'ha simile al nostro.
Altrimenti ti dico ti amo e tu mi dai una sberla...non ci sto dentro no?
Ovvio che è facile che i concetti difformi dai nostri ci appaiano strani no?
Ma non è mai bene giudicare le cose altrui con i nostri parametri, invece che essere obiettivi si è autolimitanti!
Certo. Per questo mi sembra strano il fatto che tu ti senta legittimato a tradirmi dopo una settimana in cui non abbiamo rapporti sessuali. Perchè ho un concetto di amore diverso dal tuo. Non c'è niente di autolimitante in questo. Non ho detto 'il tuo concetto di amore fa schifo'. Ho detto che per me è strano.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.