tu hai tradito tuo marito ? ci sei passata ? hai scavato ? a che livello sei arrivata ?
o sei qui per dare dell'ipocrita a me senza esserci passata ?
mah, questi atteggiamenti di condanna, di elargimenti di consigli non richiesti e di giudizi mi lascia perplesso ma se è nella tua natura essere così. ok, accetto il tuo modo di relazionarti con me.
aridaje, che noia. Non ti metti in discussione.
ok, sei perfetto, va bene così?
Il mal di pancia ce l'hai te, io il mio l'ho curato...e ci sono voluti anni.
sei troppo saggio per essere vero
gulp, non lo sapevo..........
ok, allora che parli con me della sua esperienza
invece di darmi dell'ipocrita
ora condanna i peccati che si è stufata di commettere ?
però, la noia non è solo mia, allora, è reciporoca ( noia simpatica s'intende )aridaje, che noia. Non ti metti in discussione.
ok, sei perfetto, va bene così?
Il mal di pancia ce l'hai te, io il mio l'ho curato...e ci sono voluti anni.
opps, scusa , ho postato senza leggere questo tuo postnon è che condanno, è che il bastone apre gli occhi piu' della carota. E di natura non amo perdere il tempo mio e altrui.
Lo so che sei sbalestrato, confuso, e quant'altro.
Ma ti faccio il bignami del tradimento, proprio per l'esperienza passata. Inutile arzigogolare.
Questa è non sola la mia esperienza, ma direi di tutti quelli che arrivano qui.
A parte i traditori "seriali"(ma tu non lo sei) il tradimento è un esperienza devastante, spesso le sue conseguenze si vedono dopo anni...come l'asbestosi.
Ho due amiche che hanno tradito (una solo virtualmente) e sono entrambe arrivate alla separazione, pur non stando piu' con "l'amante" (che in entrambi i casi è rimasto in famiglia).
Due stretti congiunti del mio ex si sono anch'essi separati, dopo anni e anni di adulterio.
Vuoi vivere questa esperienza con consapevolezza o vuoi metterti una benda sugli occhi e andare contromano?
Nel primo caso, noi siamo qui. Anche duri. Perché tu sei "pivello", come dici, e autoindulgente.
Vedrai, tra qualche anno cosa penserai di frasi tipo "Ci va coraggio a tradire"...!
Le condanne sul forum non esistono.gulp, non lo sapevo..........
ok, allora che parli con me della sua esperienza
invece di darmi dell'ipocrita
ora condanna i peccati che si è stufata di commettere ?
Perchè tanta paura? Non metti in conto di lasciare tua moglie, allora?rileggendo i miei post non mi sembra di compiacermi, anzi,
questa cosa ( il tradimento ) mi lascia parecchio sconvolto, ma cerco di accettarla.
Non mi sento per nulla coraggioso, ho una paura matta di venire scoperto.
Il premio ce l'ho già, è la mia vita
conferma di cosa ?
si, lo so, me l'hai già detto, sono irrispettoso e insopportabile, stronzo etc. etc. e allora ? ...............è un problema ?
beh, me lo chiedo anche io il perchè scrivi tu scrivi forse dare giudizi sulle persone altrui ? ( senza peraltro conoscere ) , per sfogarti ?, per compiacerti della tua rettitudine ?per edimere i peccatori ?..................mah, sono fatti tuoi, e non mi intrometto.
l'ho detto, per condividere l'esperienza.Non fraintendo niente, ma l'esperienza insegna che chi viene qui ha qualche mal di stomaco.
Ti parrà ingenuo, e sono già stata tacciata di dilettantismo, ma io vedo questo forum come un "servizio".
Io non condanno un bel niente, pero' avviso sulle conseguenze. Questo sì. Se sei felice, sereno e completo, perché perdi tempo con noi?!
Mi chiederei questo...
non ci penso nemmenoPerchè tanta paura? Non metti in conto di lasciare tua moglie, allora?
opps, scusa , ho postato senza leggere questo tuo post
si, fra qualche hanno magari ti darò ragione ma perchè mai
vuoi far aprire gli occhi agli altri ?
sai, io penso che mi troverei bene con la mia attuale moglie e con l'amante ( quella di adesso ) per tutta la vita.
non voglio altre donne, giuro, me ne bastano due.
più che traditore mi sento un bigamo.
forse è per questo che non capisco e non sento il discorso " tradimento "
allora chiariamo una cosa. Io non mi sfogo (non ne ho bisogno) e non insulto.
Semplicemente non mi racconto palle e non le conto agli altri.
A me leggere che uno tradisce non fa nè caldo nè freddo , son problemi suoi, quello che mi urta il nervo è l'atteggiamento irrispettoso verso la donna che hai al fianco che percepisco dalla tue parole.
Questo non lo sopporto e lo dico.
Sì, quando leggo così poco rispetto e considerazione verso una donna m'incazzo.
Prima che inizi con la filippica io non sono traditrice nè sono tradita .
bhè dai....il sogno di due donne è parecchio diffuso.tu sei malato allora.
.
Da quel che ho capito sei al tuo primo adulterio, vero? Anche la tua amante?non ci penso nemmeno
mi piace l'idea di avere due donne
ed alla mia amante piace l'idea di avere 2 uomini
tuttoquì
si ,lo so siamo strani
allora pure a me piace scopare alle otto e mezza con la mia collega e poi alle 11 con la mia ragazza, ma non dico che bello essere bigamo.bhè dai....il sogno di due donne è parecchio diffuso.
banale quanto vuoi eh..per carità!!
non ho capito.allora pure a me piace scopare alle otto e mezza con la mia collega e poi alle 11 con la mia ragazza, ma non dico che bello essere bigamo.
non ho capito.
intendo che dargli del malato perchè ha il sogno che hanno quasi il 90% degli uomini mi pare esagerato