senza parole

• Autore Discussione Old irresponsabile
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Iris

Utente di lunga data
Quoto e pure ogni parola di Alce (in questo thread).
I bambini devono essere guidati all'autonomia gradualmente e non in locali pubblici.
I pedofili ci son sempre stati e mia madre mi raccontava di essere stata adescata nel '25 ...ma di essere stata messa in guardia dalle amiche dalla "sporcaccione".

Se una bimba sbaglia bagno e vede un uomo che sta facendo i fatti suooi può pure uscire urlando al mostro. Io mio figlio lo portavo con me nel bagno delle donne perché davvero con capisco perché un bambino debba vedere gli uccelli degli estranei.

io pure il mio bambino di 5 anni lo porto nel bagno delle donne.

Old reale

Utente di lunga data
I bambini devono essere guidati all'autonomia gradualmente e non in locali pubblici.
I pedofili ci son sempre stati e mia madre mi raccontava di essere stata adescata nel '25 ...ma di essere stata messa in guardia dalle amiche dalla "sporcaccione".

Se una bimba sbaglia bagno e vede un uomo che sta facendo i fatti suooi può pure uscire urlando al mostro. Io mio figlio lo portavo con me nel bagno delle donne perché davvero con capisco perché un bambino debba vedere gli uccelli degli estranei.
quindi tuo figlio niente sport di squadra fino ai diciotto?
dai persa...non è che anche dove ci sono gli urinatoi si sta li a guardare l'uccello del vicino...che potrebbe essere sempre più verde e a tutte le età provocare un trauma

Old reale

Utente di lunga data
guarda...a me già la gattina mi dà così tanti pensieri!!!!
come se non ne avessi già abbastanza a pensare come ammalarti e bigiare al lavoro...ti capisco....

OT...io
sto a casa fino a lunedì (e forse martedì ma quello lo saprò telefonando lunedì in azienda) perchè ieri sera è morto definitivamente il generatore di corrente e il danno è molto grave e stamattina quando ci siamo presentati al lavoro ci è statyo detto di tornare a casa perchè non c'era la corrente in tutta l'azienda...tiè!
la cosa negativa è che ci hanno detto che forse vorrebbero farci fare per questi giorni cassa integrazione...ma le aziende non sono assicurate per questi problemi?

è una parte del corpo .va bene il pudore ma non il tabù
detta così sembra che un pene sia chissà quale visione mostruosa

O

Old irresponsabile

Guest
poraccio...circondato da tutte quelle brugole
anche questo potrebbe essere un trauma.

Perchè vedere un uccelletto si e una patonza no?

ma poi scusate, mò state quì a dire se i bambini vanno accompagnati o meno, se i genitori devevano o non dovevano.

Ma in quel bagno uno traniero ha violentato una bimba di 6 anni, caxxo!
e chi ci dice che non ce l'abbia portata con l'inganno in quel bagno eludendo la sorveglianza dei genitori?

sempre più senza parole....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.