>Sentirsi strafig...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old casa71

Utente di lunga data
diciamola tutta se un uomo ti chiede di uscire colpo l'hai già fatto non occorre stupirlo visivamente ancora di piu' ......... lo devi colpire con quello che non si vede

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
Cosa fate per sentirvi al massimo?
Abiti?
Taglio di capelli?
Barba (solo oer uomini, spero)?
Trucco (solo per donne, spero)?
Atteggiamento?

se voglio proprio acchiappare....capelli colpi di sole lisci, ombretto verde scuro, fondotinta effetto bronze, labbra senza rossetto, strofinate con lo spazzolino da denti, mascara (tre passate) smalto mani e piedi, rigorosamente viola o mattone; vestitino al ginocchio fantasia optical, calze velatissime, stivali col tacco , intimo da sballo......ultimamente è andata 'na favola, atteggiamento: la tengo solo io....e te la dò.....forse....non devi averne la certezza

La Lupa

Utente di lunga data
Hai mai capito perché a volte ti senti da mimetica e a volte da vestina a fiori?
Ma... ti dirò... non c'ho mai pensato.

Cioè... io sono entrambe le cose e anche parecchie altre... mmm... non so da cosa dipende quando affiora un temperamento piuttosto di un altro.

Davvero sai... mi fa riflettere questa domanda, ma non mi vengono risposte.

Anche perchè i cambiamenti sono repentini, quotidiani.
Voglio dire... non è che si possano attribuire ad un periodo particolare, ecco.

Quanto alla preparazione beh...
... bagno turco, depilazione furiosa, buona musica, un drink mentre mi trucco... 'nzomma... due coccole...

O

Old Confù

Guest
...tacco 12 meglio se a spillo...scollatura profonda...trucco che sottolinea occhi & bocca....

se metto la gonna autoreggenti(non uso collant da 12 anni c.a.)...intimo carino, solitamente total black! Accessori particolari...

Sotto la doccia anch'io vado di bagno schiuma, creme profumate & maschera per il viso!!! Insomma faccio qnt possibile per sentirmi bella Io!!!
ah, dimenticavo 1 ottimo aiuto al fascino, può darlo una bella abbronzatura(P.S. io sono giàa mare di stò periodo!).

Nobody

Utente di lunga data
ieri ho visto per la prima volta in vita mia una donna in burka..in pieno centro a milano.
Mi ha fatto impressione...tutta nera, uno squarcio minimo solo per gli occhi..
ma come si fa a volersi così male?
Le veline invece, si vogliono bene?

O

Old Anna A

Guest
punto tutto sulla pelle.
niente trucco ma pelle luminosa. madre natura mi aiuta e io mi aiuto bevendo tantissima acqua e risevandomi una settimana al mese di sole verdure e passati di verdure.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
punto tutto sulla pelle.
niente trucco ma pelle luminosa. madre natura mi aiuta e io mi aiuto bevendo tantissima acqua e risevandomi una settimana al mese di sole verdure e passati di verdure.

O

Old Asudem

Guest
punto tutto sulla pelle.

bentornata cazzona

io punto tutto sulla simpatia e chi s'è visto s'è visto.
inutile mi metta da gara e poi mi deve vedere la mattina dopo...

Grande82

Utente di lunga data
attenzione, perchè se parliamo di cretine, poi qualcuno mi deve dire se è cretina una bella come il sole (e non ci piove), che sposa un calciatore, famoso e ricco, ci fa due figli così se li gode giovane e comunque lo incastra, continua a lavorare in ruoli da presentatrice, mette su una linea d'abbigliamentoe col marito la pubblicizza sui certelloni di mezza italia, garanetendosi pubblicità, vendite, costi ridotti per la promozione e mai perdita di visibilità.....
chiamala cretina!!

O

Old Anna A

Guest
bentornata cazzona

ci credo...
sei abbronzata solo davanti...
senti ma... gli occhiali scuri li usi anvhe di sera. domandoti.

Grande82

Utente di lunga data
Cosa fate per sentirvi al massimo?
Abiti?
Taglio di capelli?
Barba (solo oer uomini, spero)?
Trucco (solo per donne, spero)?
Atteggiamento?
vorrei dire due cose:
1- comunque io sono semrpe al massimo!!!

2- perchè barba solo uomini? tu non ti radi?
E perchè trucco solo donne? Vuoi mettere il fascino di Morgan con quello di dj francesco?!?!?!?!

Old Giusy

Utente di lunga data
vorrei dire due cose:
1- comunque io sono semrpe al massimo!!!

2- perchè barba solo uomini? tu non ti radi?
E perchè trucco solo donne? Vuoi mettere il fascino di Morgan con quello di dj francesco?!?!?!?!
Il fascino di Morgan?????

Fedifrago

Utente di lunga data
diciamola tutta se un uomo ti chiede di uscire colpo l'hai già fatto non occorre stupirlo visivamente ancora di piu' ......... lo devi colpire con quello che non si vede
Non è detto...magari son stati solo incontri sfuggenti e in ambito che non ti consentiva di esser tirata come si deve...

Ho visto trasformazioni dal giorno alla notte...come dal giorno alla notte!

Lettrice

Utente di lunga data
bentornata cazzona

Ti quoto... tanto la bellezza e' soggettiva... ma le cazzate fanno ridere a tutti...

Tranne le tue chairamente...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.