Old casa71
Utente di lunga data
diciamola tutta se un uomo ti chiede di uscire colpo l'hai già fatto non occorre stupirlo visivamente ancora di piu' ......... lo devi colpire con quello che non si vede
diciamola tutta se un uomo ti chiede di uscire colpo l'hai già fatto non occorre stupirlo visivamente ancora di piu' ......... lo devi colpire con quello che non si vede
Cosa fate per sentirvi al massimo?
Abiti?
Taglio di capelli?
Barba (solo oer uomini, spero)?
Trucco (solo per donne, spero)?
Atteggiamento?
si..così fai proprio colpo...![]()
Gas nervino
Ma... ti dirò... non c'ho mai pensato.Hai mai capito perché a volte ti senti da mimetica e a volte da vestina a fiori?
Le veline invece, si vogliono bene?ieri ho visto per la prima volta in vita mia una donna in burka..in pieno centro a milano.
Mi ha fatto impressione...tutta nera, uno squarcio minimo solo per gli occhi..
ma come si fa a volersi così male?
Le veline invece, si vogliono bene?
punto tutto sulla pelle.
niente trucco ma pelle luminosa. madre natura mi aiuta e io mi aiuto bevendo tantissima acqua e risevandomi una settimana al mese di sole verdure e passati di verdure.
punto tutto sulla pelle.
niente trucco ma pelle luminosa. madre natura mi aiuta e io mi aiuto bevendo tantissima acqua e risevandomi una settimana al mese di sole verdure e passati di verdure.
bentornata cazzona![]()
io punto tutto sulla simpatia e chi s'è visto s'è visto.
inutile mi metta da gara e poi mi deve vedere la mattina dopo...![]()
![]()
ci credo...
sei abbronzata solo davanti...
senti ma... gli occhiali scuri li usi anvhe di sera. domandoti.
vorrei dire due cose:Cosa fate per sentirvi al massimo?
Abiti?
Taglio di capelli?
Barba (solo oer uomini, spero)?
Trucco (solo per donne, spero)?
Atteggiamento?
come cioè.. sarà un mese che stai pancia all aria e non ti giri mai-![]()
![]()
![]()
cioè???
gli occhiali rigorosamente di sera per nascondere le samsonite sotto gli occhioni![]()
Il fascino di Morgan?????vorrei dire due cose:
1- comunque io sono semrpe al massimo!!!![]()
2- perchè barba solo uomini? tu non ti radi?E perchè trucco solo donne? Vuoi mettere il fascino di Morgan con quello di dj francesco?!?!?!?!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non è detto...magari son stati solo incontri sfuggenti e in ambito che non ti consentiva di esser tirata come si deve...diciamola tutta se un uomo ti chiede di uscire colpo l'hai già fatto non occorre stupirlo visivamente ancora di piu' ......... lo devi colpire con quello che non si vede
Ti quoto... tanto la bellezza e' soggettiva... ma le cazzate fanno ridere a tutti...bentornata cazzona![]()
io punto tutto sulla simpatia e chi s'è visto s'è visto.
inutile mi metta da gara e poi mi deve vedere la mattina dopo...![]()
![]()
tu invece su che punti??Ti quoto... tanto la bellezza e' soggettiva... ma le cazzate fanno ridere a tutti...
Tranne le tue chairamente...