Sentirmelo dire ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
S

sammy.fox

Guest
ok fischia!

Sai? Mi hai fatto rivivere la Mia storia che tristezza! To dico solo che oggi a distanza di 3 anni mi pento amaramente di non averlo lasciato...ora vedi tu ma ricorda che forse non ha ancora avuto la piena occasione di tradire e magari e' solo questione di tempo.ma ovviamente questo e' soltanto il Mio pensiero....

Annuccia

Utente di lunga data
Sono medico e mi capita di lavorare di notte...ho la sua password di facebook e lo controllo spesso, non me ne vergogno per niente e lo rifarei cento volte...gli presento la mia (credevo) amica, notoriamente zoccola...mercoledi sera (sono di turno, così come la sera seguente) accedo ai suoi messaggi privati:

lui: ciao, ci sei?
lei: si
ecc ecc, inutilità varie...
lui:domani sera vieni a prendere un caffè?
lei:volentieri, vi porto il gelato
lui: no, P, scherzavo, la C non c'è domani, è al lavoro. però se vuoi venire lo stesso io non ti mangio
lei: ok...
lui: ok vieni o ok non vieni?
fine sessione, nessuna risposta da parte di lei...

sera successiva, giovedì, io sono di nuovo di turno, riaccedo al pvt
lei lo cerca....:ci sei? non ti vedo on line
lui:si ci sono sono collegato
lei:che fai?
lui:sono sul divano
lei:solo soletto
lui:si e tu?
lei:sono a letto
...a questo punto lungo silenzio per un paio di ore, poi lui cancella tutta la conversazione.

La sera successiva mi parte l'embolo e gli sputo tutto in faccia. Gli dico che so, che ho letto, che ha cancellato troppo tardi. Lui si incazza, dice che scherzava, che non ha fatto niente di male. Io non riesco a guardarlo in faccia, gli urlo che se lei avesse accettato l'invito a quest'ora sarei più cornuta di un cervo, che è una merda. Lui esce a piedi e torna dopo mezz'ora, la sera nel letto mi abbraccia ma io lo scosto. Non ci parliamo da due giorni. Mi spiace aver rotto il loro giocattolo e mi spiace non essermi trattenuta, forse se fossi rimasta a guardare avrei visto fino a che punto sarebbe/ro arrivati...
quello che voglio sentirmi dire da voi è.. sarebbe andato fino in fondo? ho paura a rispondermi da sola...
C

sarò breve...
maledetto facebook!!!!!!!!!!!!!

Annuccia

Utente di lunga data
Brava! :smile:

accorcia le distanze
fa risparmiare fatica e tempo..
rende quindi le cose facili,offrendo occasioni...
fa sapere a tutti i cazzi tuoi anche alla moglie e marito,diventando uno strumento di controllo...

ERA STATO CREATO PER UN ALTRO SCOPO CREDO...

Annuccia

Utente di lunga data
Ciao,

perché dare la colpa a fb?

che centra?

troppo facile ...

sienne
no figurati...
pure io utilizzo fb,(poco)ma non certo per intrallazzi...
era una battuta cmq...
anche se converrai che facilitando la cosa crea spunti a chi li vorrebbe...gliela fa piu facile insomma...

io personalmente se sono sola in casa senza marito e figlia...mi godo il silenzio,il divano...peccato capiti raramente...
c'è chi invece gironzola qua e la su internet...è tutto così semlice ormai...digiti nome e cognome e tac eccolo la il compagno di giochi,l'ex fidanzato...molte persone lo fanno figurati...
una mia parente prossima e stretta ha sfasciato una famiglia ritrovando un amore passato...non aveva un cavolo da fare e ha pensato bene di .....
una volta la mia nonnina si guardava le telenovelas...erano i tempi di quando si ama e maria...mio nono si incazzava diceva "ti sfasciano la testa ste cose e poi pure alla bambina (io)le fai guardare...."
adesso la tv non la guardimao più contenti????

sienne

lucida-confusa
no figurati...
pure io utilizzo fb,(poco)ma non certo per intrallazzi...
era una battuta cmq...
anche se converrai che facilitando la cosa crea spunti a chi li vorrebbe...gliela fa piu facile insomma...

io personalmente se sono sola in casa senza marito e figlia...mi godo il silenzio,il divano...peccato capiti raramente...
c'è chi invece gironzola qua e la su internet...è tutto così semlice ormai...digiti nome e cognome e tac eccolo la il compagno di giochi,l'ex fidanzato...molte persone lo fanno figurati...
una mia parente prossima e stretta ha sfasciato una famiglia ritrovando un amore passato...non aveva un cavolo da fare e ha pensato bene di .....
una volta la mia nonnina si guardava le telenovelas...erano i tempi di quando si ama e maria...mio nono si incazzava diceva "ti sfasciano la testa ste cose e poi pure alla bambina (io)le fai guardare...."
adesso la tv non la guardimao più contenti????
Ciao Annuccia,

si hai ragione!!!

pero' se uno ha le intenzioni ... primo o poi ... trova le vie ...

ma è vero ... facilità tante cose ...

sienne

Annuccia

Utente di lunga data
Ciao Annuccia,

si hai ragione!!!

pero' se uno ha le intenzioni ... primo o poi ... trova le vie ...

ma è vero ... facilità tante cose ...

sienne
SICURAMENTE....
ma esiste anche chi si prepara il terreno da casa....
è piu comodo...
e poi una chiacchiera tira l'altra sai come vanno quetse cose..vedi il tipo in linea..cia che fai...bla bla......
invece che incontrarsi..per poi rincontrarsi....
esistono anche siti per incontri extraconiugali....per trovare senza fatica e in tutta sicurezza...
una volta si veniva colpiti da uno sguardo..una carezza rubata...un messaggio su fazzolettino di un bar...e poi da li il resto ma ci voleva piu tempo...
cmq è vero le cose accadono cmq..era solo per puntualizzare che aiuta ....

Tubarao

Escluso
va bene. Ammettiamo che lui lo abbia fatto apposta.
Ok. Cosa facciamo?
Corriamo ai ripari.

Noi compagne siamo più furbe di quelle quattro sciacquette là fuori.
Il ragionamento da fare è.
Quest'uomo è mio, e dovrai passare sul mio fottuto cadavere per averlo. Lui e tutti i suoi difetti, perchè amo pure quelli.

Altro che incazzarsi e pecolare.

Reagire!
E tenersi ciò che è nostro.

Questo è il Tebe pensiero.
E per fargliela pagare c'è tempo. Al limite
Estiquatzi............

......pensa che è dovuto arrivare a pagina 11 per leggere il primo commento serio in questo thread :D

Per tutto il resto Estiquatzi pensa che, non ce la può proprio fare; a stò povero Cristo lo avete messo in croce manco senza uno straccio di prova :D (Almeno fino a pagina 11, mò continuo a leggere e vedo se lo avete finito con una lancia nel costato oppure gli avete levato qualche chiodo) :D

lothar57

Utente di lunga data
conte...per capire capisco.
però a questo punto mi sembra che da crisalide io debba trasformarmi in struzzo e non so se è veramente quello che voglio.
Buongiorno Crisalide,visto che mi hanno evocato mi paleso...scusami ma c'e'troppo da leggere e non ho tempo,pero'mi pare che tu stia esagerando..non ha fatto niente di male..sai a me successo cosa molto simile,forse peggio,e ieri passeggiando in riva al mare,mia moglie me lo ricordava...ma io le ho risposto''acqua passata..sono pur sempre qua''...guarda lontano amica mia.
Poi vale quello che dicevo sabato a mia ''amica''...il marito la cazzia se arriva all'una dopo pizza con amiche...le cose evidenti non fanno paura...

dammi un nome

Utente di lunga data
SICURAMENTE....
è ma esiste anche chi si prepara il terreno da casa....
piu comodo...
e poi una chiacchiera tira l'altra sai come vanno quetse cose..vedi il tipo in linea..cia che fai...bla bla......
invece che incontrarsi..per poi rincontrarsi....
esistono anche siti per incontri extraconiugali....per trovare senza fatica e in tutta sicurezza...
una volta si veniva colpiti da uno sguardo..una carezza rubata...un messaggio su fazzolettino di un bar...e poi da li il resto ma ci voleva piu tempo...
cmq è vero le cose accadono cmq..era solo per puntualizzare che aiuta ....
vero.

le mie:corna:sono firmate facebook.

tra le tante.

dammi un nome

Utente di lunga data
Buongiorno Crisalide,visto che mi hanno evocato mi paleso...scusami ma c'e'troppo da leggere e non ho tempo,pero'mi pare che tu stia esagerando..non ha fatto niente di male..sai a me successo cosa molto simile,forse peggio,e ieri passeggiando in riva al mare,mia moglie me lo ricordava...ma io le ho risposto''acqua passata..sono pur sempre qua''...guarda lontano amica mia.
Poi vale quello che dicevo sabato a mia ''amica''...il marito la cazzia se arriva all'una dopo pizza con amiche...le cose evidenti non fanno paura...

Lothar, non conosco la tua storia nei dettagli, ma la eco del mito che rappresenti racconta non poco; ora proprio tu mi vorresti difendere le intenzioni di chi :

1. è solo in casa.

2. chiede a una conosciuta di raggungerlo perchè la fidanzata non c'è

3. cancella la conversazione su face

4. e tutto questo ber bersi la granita.

dimmi che la pensi cosi.

lothar57

Utente di lunga data
Lothar, non conosco la tua storia nei dettagli, ma la eco del mito che rappresenti racconta non poco; ora proprio tu mi vorresti difendere le intenzioni di chi :

1. è solo in casa.

dimmi che la pensi cosi.

Dobrosoli Dammi un nome...scusa ma sto esorcirzzando la Hrvtska....hai visto mai.............

Io sono un traditore di sani principi...una mia''amica''si e'auto invitata a luglio a dormire a casa mia,saro'solo una ventina di giorni..ma la casa e 'sacra,io mai la farei entrare.
Comunque non devi temere cose lampanti..ade sempio con 'amica''poco fa'ridevamo del fatto che suo marito,si arrabbia se torna dopo mezzanotte,innocente pizza con amica....senza pensare a cosa potrebbe fare,alle 9 di mattina..quando lui lavora....:).... ed 'e'vero.Anche perche'eravamo assieme.
Sono peccati veniali amica mia....il tempo cancella.

Ultima modifica:

dammi un nome

Utente di lunga data
Dobrosoli Dammi un nome...scusa ma sto esorcirzzando la Hrvtska....hai visto mai.............

Io sono un traditore di sani principi...una mia''amica''si e'auto invitata a luglio a dormire a casa mia,saro'solo una ventina di giorni..ma la casa e 'sacra,io mai la farei entrare.
Comunque non devi temere cose lampanti..ade sempio con 'amica''poco fa'ridevamo del fatto che suo marito,si arrabbia se torna dopo mezzanotte,innocente pizza con amica....senza pensare a cosa potrebbe fare,alle 9 di mattina..quando lui lavora....:).... ed 'e'vero.Anche perche'eravamo assieme.
Sono peccati veniali amica mia....il tempo cancella.

alt. lothar. tu sei un traditore con metodo e sistematico

lui , no.

sulla venialità...è un altro discorso:)

quindi attieniti e al personaggio come alla circostanza dei fatti.

Ultima modifica:

lothar57

Utente di lunga data
alt. lothar. tu sei un traditore con metodo e sistematico

lui , no.

sulla venialità...è un altro discorso:)

in parte vero,massima sicurezza e logica di comportamento,ma non sistematico.cosi'ogni tanto...

brava amica mia...e'una cavolata..non esiste uomo che non l'abbia fatto....se non e'gay..perdonalo.

dammi un nome

Utente di lunga data
in parte vero,massima sicurezza e logica di comportamento,ma non sistematico.cosi'ogni tanto...

brava amica mia...e'una cavolata..non esiste uomo che non l'abbia fatto....se non e'gay..perdonalo.
w l SINCERITA:)

Sole

Escluso

1. è solo in casa.

dimmi che la pensi cosi.
:rotfl:

Sole

Escluso
sarò breve...
maledetto facebook!!!!!!!!!!!!!
AHAHAHAHAHAHAAHAA
Sai tutta oggi sono stato assieme ad un organaro...
AHAHAHAHAHAHAHAHAAH
E mi fa allora come va la tua nuova vita?
Sai ho letto sul tuo facebook...
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.