Persa/Ritrovata
Utente di lunga data
Chiaramente tu con il tuo ragazzo "sta indietro" lo si vede anche qui, non parli di lui non dici nulla delle sue qualità. Sembra che la sua qualità principale sia corrispondere ai tuoi bisogni ...docilmente.aspetta, mi interessa, ma non ho capito.
Che intendi?
Io dico che non volevo diversificare l'investimento anche perchè, carte alla mano, come direbbe TBT il mio amore per il mio ragazzo è stato negli ultimi mesi molto 'razionale', ovvero consapevole del fatto che lui è la persona giusta, sotto goni aspetto....
Un ragazzo libero vorrebbe un vero rapporto e sarebbe impegnativo.
Il demente ti dà la possibilità di divagare con la mente, con le fantasie e non concentrare totalmente la tua emotività (anche quella che fatichi a controllare) con il tuo ragazzo.
Insomma il Demente svolge la funzione di puntello di tutti gli amanti per poter gestire tutta la tua vita complessa in modo razionale e rispettabile. Però io più che puntello amo usare valvola di sfogo perché credo che serva a liberarti dall'eccessiva pressione a cui ti sottoponi per come hai organizzato la tua vita.