Benvenuta Daria
Tradire vuol dire venir meno ad un patto, alla fede data. Quindi non è il tuo caso, in quanto non eravate fidanzati,ma uscivi insieme ad un ragazzo, per conoscerlo ed eventualmente starci insieme.
Questa avventura è stata un diversivo, anche una sorta di termine di paragone per farti apprezzare maggiormente il tuo attuale ragazzo, infatti alla fine dei conti hai scelto lui, senza esitazione.
Qualche anno fa, anche io come te prime avventure, (avevo 18anni! ) esco con un ragazzo, che sarebbe diventato il mio fidanzato.
Ci frequentiamo e nel frattempo vado a letto con un altro.
Dopo un mese ci fidanziamo, e a me quello che avevo fatto mi creava disagio. Dopo 6 mesi glielo confesso, e lui me la mena.
Insomma il colmo della situazione è che dopo 3 mesi scopro che lui mi aveva tradita MENTRE stava con me, e mi aveva fatto pesare il mio atteggiamento!!!
Non essere ingenua come me, non lasciarti etichettare, e fregatene dell'eventuale giudizio del tuo ragazzo se dovesse sapere... insomma te non dovevi rendere conto a nessuno. È stata una tua esperienza di vita. Prendila come tale, ed usala per imparare a conoscerti!