Senso di colpa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non Registrato

Guest
Ha chiuso con l’altra perche dopo un anno gli è venuto il senso di colpa
Non era stato beccato all’epoca
Beccato dopo
Pensa che grullo

Sto di merda
Dice che si era innamorato una sbandata
Ma che il senso di colpa prevalse
Ma senso di colpa non è amore
Sta con me per quello?
Lui dice che è amore ed è pentito

Tebe

Egocentrica non in incognito
Ha chiuso con l’altra perche dopo un anno gli è venuto il senso di colpa
Non era stato beccato all’epoca
Beccato dopo
Pensa che grullo

Sto di merda
Dice che si era innamorato una sbandata
Ma che il senso di colpa prevalse
Ma senso di colpa non è amore
Sta con me per quello?
Lui dice che è amore ed è pentito
per il senso di colpa?

Dipende. Ti sembra un masochista?
Come si sta comportando?

Tebe

...e se si sta comportando bene non vorrebbe magari dire che ha capito di avere sbagliato e ti ama davvero?

sai..il tradimento si confeziona in due (con diverse responsabilità ovvio) , a meno che non ti sei sposata un traditore seriale, ma se lui è sempre stato fedele. Sbagliare è umano.
Tu hai mai tradito?

Dov'era l'intoppo nella coppia tanto da farlo tradire?
Perchè è indubbio che lui stava peggio di te in quei momenti.
Sempre se non aveva mai tradito.

Ti sei sposata un traditore seriale?

Ultima modifica:
E

exStermy

Guest
te l'ho già detto un po' di volte. la pianti di usare una malattia come insulto?
ancora co' sta' storia?...

non uso la malattia come un insulto ma per paragonarla ad uno stato di non punibilita'...

il tossico o l'embriago per me non rendono il concetto perche' nun so' sbarellati tutto er giorno ma a sprazzi...

ahahahahah

E

exStermy

Guest
Condivido in pieno.

Sul fatto de non esse così coglioni, non ci metterei la mano sul fuoco. Che poi commentare un fatto di cronaca dovrebbe essere un di più perchè dovrebbe essere un dato di partenza che non ci si cornifica. A meno che siamo in una coppia aperta e facciamo i patti prima e allora ognuno saltabecca come glie pare.
perfetto...

pero' se si ha poi la controprova che nonostante l'avviso che si farebbero passare i guai hai dimostrato d'esse proprio coglione, dopo hai er coraggio d'invoca' anche clemenza e pieta'?

ma nun esiste proprio...te sculaccio a sangue prutto pampino..

ahahahahahah

E

exStermy

Guest
...e se si sta comportando bene non vorrebbe magari dire che ha capito di avere sbagliato e ti ama davvero?

sai..il tradimento si confeziona in due (con diverse responsabilità ovvio) , a meno che non ti sei sposata un traditore seriale, ma se lui è sempre stato fedele. Sbagliare è umano.
Tu hai mai tradito?

Dov'era l'intoppo nella coppia tanto da farlo tradire?
Perchè è indubbio che lui stava peggio di te in quei momenti.
Sempre se non aveva mai tradito.

Ti sei sposata un traditore seriale?
ancora co' ste stronzate autoassolutorie?

non c'e' un cazzo de problema de coppia che giustifichi il tuo allargare le gambe co' n'artro...

quando lo capirai sarai salita de mezzo scalino...

ahahahahah

N

Non Registrato1

Guest
vanno educati...

per es. possibile che di questi tempi in una coppia anche senza problemi de corna acclarati nun se sia fatto un commentino a cio' che se vede e se sente in tivvu' o che in una conversazione anche tra amici non sia scivolato il discorso sul problema cornaficatorio atuale e si sia detto senza mezzi termini come la si pensa e che nel caso saranno cazzi acidissimi?

per me, come dico spessissimo, la quasi totalita' se ne sbatte perche' e' sicuro/a che co' du' cazzate s'intorta il fesso/a che c'ha a casa...

nun ce stanno altre spiegazioni secondo me...
condivido in parte, ovvero penso anch'io che in chi tradisce ci sia una certa sicurezza di farla franca.
non credo però che questa pseudo-sicurezza si fondi sul comportamento bonario o mite di chi si ha accanto.
prospettare il peggio può indurre a diventare più accorti, dubito che basti a modificare aspetti che, a mio parere, attengono, più che alla coppia, alla personalità di chi tradisce.

E

exStermy

Guest
condivido in parte, ovvero penso anch'io che in chi tradisce ci sia una certa sicurezza di farla franca.
non credo però che questa pseudo-sicurezza si fondi sul comportamento bonario o mite di chi si ha accanto.
prospettare il peggio può indurre a diventare più accorti, dubito che basti a modificare aspetti che, a mio parere, attengono, più che alla coppia, alla personalità di chi tradisce.
benissimo, pero' cosi' esprimeresti anche un'intenzione che va oltre il caso fortuito e le attenuanti te le sei allegramente fumate...

cosi' elimineresti gli alibi a cui s'attaccano tanti traditi sulle corna incolpevoli...

eccazzo so' inciampati, porelli...

ahahahahah

N

Non Registrato1

Guest
benissimo, pero' cosi' esprimeresti anche un'intenzione che va oltre il caso fortuito e le attenuanti te le sei allegramente fumate...

cosi' elimineresti gli alibi a cui s'attaccano tanti traditi sulle corna incolpevoli...

eccazzo so' inciampati, porelli...

ahahahahah
certo, la responsabilità di un'azione non si elude, che poi si voglia allargare o restringere in base all'estro, alle circostanze, o alla convenienza del momento, è un altro discorso.
comunque si giri la faccenda, resta l'aspetto essenziale della menzogna: lo scudo e lo specchio della personalità di chi agisce.

N

Non Registrato

Guest
io?
ero poco presente
lavoro molto, due figli da badare
mi curavo..di meno
10 ore fuori casa i figli
ho un aiuto ma sicuro mi sono alienata
ero più isterica e meno dolce
solito no?
ma ero sicura del ns amore, della stima, della fiducia
sesso? scarso ma non del tutto e soddisfacente

dell'altra per me si è innamorato
io sono una bella donna ma certo non avevo più tempo per noi come prima
nervosa per via di tutto quello che una mamma lavoratrice fa, ed è tanto, maledettamente tanto

Tebe

io?
ero poco presente
lavoro molto, due figli da badare
mi curavo..di meno
10 ore fuori casa i figli
ho un aiuto ma sicuro mi sono alienata
ero più isterica e meno dolce
solito no?
ma ero sicura del ns amore, della stima, della fiducia
sesso? scarso ma non del tutto e soddisfacente

dell'altra per me si è innamorato
io sono una bella donna ma certo non avevo più tempo per noi come prima
nervosa per via di tutto quello che una mamma lavoratrice fa, ed è tanto, maledettamente tanto
Ha creduto di essere innamorato, per quello scritto sopra da te.
Considerato che non era decisamente una situazione idilliaca, non credi?

Ora che fa lui concretamente per dimostrarti che ti ama?

N

Non Registrato

Guest
Ma si è carino disponibile attento premuroso
Ma è finita perché lui ha iniziato a dire a lei (sposata con prole eh) che aveva sensi di colpa che si sentiva una merda
Questa che voleva viversela senza tante rotture gli ha detto se così se hai tutte queste paranoie allora facciamo che basta
Lui pare abbia detto ok

Che amore è?
O è orgoglio ferito il mio?

non chiedetemi come ma ho letto quanto sopra

N

Non Registrato

Guest
So la sua password

Le diceva sei bella, sei speciale, ci fossimo incontrati prima. Pare che lei sia anche ricca e di conseguenza del mio lui che se ne faceva?
Si divertiva. Diceva anche lei di volergli bene.
Che c’era tra loro una cosa forte. Che nessuno avrebbe capito.
E lui pure rincarava la dose. Canzoni, mail con foto, e via andare.
E sesso pare strepitoso. Pochi accenni quasi nulla. Ma si capisce.

Sbriciolata

Escluso
So la sua password

Le diceva sei bella, sei speciale, ci fossimo incontrati prima. Pare che lei sia anche ricca e di conseguenza del mio lui che se ne faceva?
senti... cosa pensavi che le dicesse? di cosa volevi che parlassero, dell'ortodonzista dei bambini? della perdita nel bagno, della lavatrice che fa troppo rumore quando centrifuga? Su... sono dialoghi da amanti... sono la cornicetta. Lui sa che tu sai?

Tebe

Ma si è carino disponibile attento premuroso
Ma è finita perché lui ha iniziato a dire a lei (sposata con prole eh) che aveva sensi di colpa che si sentiva una merda
Questa che voleva viversela senza tante rotture gli ha detto se così se hai tutte queste paranoie allora facciamo che basta
Lui pare abbia detto ok

Che amore è?
O è orgoglio ferito il mio?

non chiedetemi come ma ho letto quanto sopra

perdonami, ma rileggi bene che cosa hai scritto e te lo metto in neretto facendoti una specie di analisi logica di quello che vedo io che sono tradita, traditrice e tutto quanto vuoi metterci, ma esterna alla tua situazione.

Scrivi che è carino è disponibile. Lo percepisci falso? Solo tu puoi capirlo. (si si ti ha tradita e non te l'aspettavi e quindi non sai più chi cazzo è lui..lo sappiamo. Ci passiamo tutte, ma. Lui è sempre lui. Ha tradito. Brutto certo. Ma non è andato a mettere antrace nelle colazioni dei bambini dell'asilo. Lui. Rimane. Lui. Anche se ha sbagliato.)
Andiamo oltre.

ha fatto una cosa importantissima. Ti ha dato lui stesso la dimostrazione secondo me, di quanto sia sincero.
L'ha lasciata per i sensi di colpa. Prima che tu li beccassi.
E questo scusa ma fa una gran bella differenza se permetti. O no?
E i sensi di colpa arrivano quando sai che stai facendo male a qualcuno importante per te, non ti vengono certo se righi la macchina al vicino di casa che ti fa pipì sulle ortensie, tipo-

Ri quindi.
Ma che te ne frega di sapere che amore è stato per l'altra.
Concentrati piuttosto sul tuo di amore per tuo marito se ce n'è ancora senza riesumare cadaveri e poi lamentarsi per la puzza.
Il cadavere c'è. E' li. Ma è seppellito. In giardino. In un posto lontano, dove manco si vede.

Minchia qui siete necrofori.
Sempre con sti cazzo di cadaveri putrefatti dentro il letto.
Ma che è.
Vi piace l'orrido?
Siete cani da riporto cadaveri?
Uno li seppellisce (con il vostro aiuto,. tra l'altro) e voi li riportate?
Raccogliete in un catino il liquame per poi spalmarvelo tipo olio corpo per avere sempre con voi il ricordo del fottuto cadavere?

Mi è partito l'embolo.

Tebe

So la sua password

Guarda...non dici niente di nuovo.
Anche io ho letto mail. Sms. Ho pure beccato la loro mail di quando preparavano la loro prima volta.
Fa male?
Certo.
Ma tanto cazzo.

Cadaveri......

Sbriciolata

Escluso
Guarda...non dici niente di nuovo.
Anche io ho letto mail. Sms. Ho pure beccato la loro mail di quando preparavano la loro prima volta.
Fa male?
Certo.
Ma tanto cazzo.

Cadaveri......
sì... ma ... ehm... il liquame che c'entra con i cadaveri?

N

Non Registrato

Guest
Vero ma a me pare l’abbia lasciato lei
Come dire hai rotto le palle con queste lagne

E cmq x me lui ci pensa eccome
La pensava al mare con me, la pensava in trasferta
Alla partita di calcio di nostro figlio scriveva a lei vorrei condividere queste cose con te

Insomma si si tra amanti
Pure il regalo x natale e x il compleanno suvvia

In una diceva sparisco io così ritrovi tempo per tuo marito voglio tu sia di nuovo serena

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.