Ma si è carino disponibile attento premuroso
Ma è finita perché lui ha iniziato a dire a lei (sposata con prole eh) che aveva sensi di colpa che si sentiva una merda
Questa che voleva viversela senza tante rotture gli ha detto se così se hai tutte queste paranoie allora facciamo che basta
Lui pare abbia detto ok
Che amore è?
O è orgoglio ferito il mio?
non chiedetemi come ma ho letto quanto sopra
perdonami, ma rileggi bene che cosa hai scritto e te lo metto in neretto facendoti una specie di analisi logica di quello che vedo io che sono tradita, traditrice e tutto quanto vuoi metterci, ma esterna alla tua situazione.
Scrivi che è carino è disponibile. Lo percepisci falso? Solo tu puoi capirlo. (si si ti ha tradita e non te l'aspettavi e quindi non sai più chi cazzo è lui..lo sappiamo. Ci passiamo tutte, ma. Lui è sempre lui. Ha tradito. Brutto certo. Ma non è andato a mettere antrace nelle colazioni dei bambini dell'asilo. Lui. Rimane. Lui. Anche se ha sbagliato.)
Andiamo oltre.
ha fatto una cosa importantissima. Ti ha dato lui stesso la dimostrazione secondo me, di quanto sia sincero.
L'ha lasciata per i sensi di colpa. Prima che tu li beccassi.
E questo scusa ma fa una gran bella differenza se permetti. O no?
E i sensi di colpa arrivano quando sai che stai facendo male a qualcuno importante per te, non ti vengono certo se righi la macchina al vicino di casa che ti fa pipì sulle ortensie, tipo-
Ri quindi.
Ma che te ne frega di sapere che amore è stato per l'altra.
Concentrati piuttosto sul tuo di amore per tuo marito se ce n'è ancora senza riesumare cadaveri e poi lamentarsi per la puzza.
Il cadavere c'è. E' li. Ma è seppellito. In giardino. In un posto lontano, dove manco si vede.
Minchia qui siete necrofori.
Sempre con sti cazzo di cadaveri putrefatti dentro il letto.
Ma che è.
Vi piace l'orrido?
Siete cani da riporto cadaveri?
Uno li seppellisce (con il vostro aiuto,. tra l'altro) e voi li riportate?
Raccogliete in un catino il liquame per poi spalmarvelo tipo olio corpo per avere sempre con voi il ricordo del fottuto cadavere?
Mi è partito l'embolo.