Sensi di colpa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sbagliato: ho ricevuto l'incarico di telefonare alla moglie, stasera
....pensavo di improvvisare:D
Ma pensa se la moglie pensa che tu sia la sua amante...
Dai tieni duro...arrivo io in aiuto...:p:p:p:p

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
free

ma non posso entrare nel merito, sai com'è, tra moglie e marito...
devo solo provare a convincerla a deporre le armi e riaprirgli la porta!
Ok!Digli che sei alla frutta,perchè questo povero uomo passa le notti dentro al bagno intossicandosi di pippe!Fidati di me!

free

Escluso
Ok!Digli che sei alla frutta,perchè questo povero uomo passa le notti dentro al bagno intossicandosi di pippe!Fidati di me!

dici che è un bell'argomento?:rotfl:

in pratica la settimana scorsa lei non gli ha aperto, e lui ha chiamato la polizia, però i poliziotti hanno visto che lei era feroce e gli hanno consigliato di andare a dormire da qualche parte (erano le 2), allora è andato da un amico e il giorno dopo è venuto qui

ma non posso entrare nel merito, sai com'è, tra moglie e marito...
devo solo provare a convincerla a deporre le armi e riaprirgli la porta!
Manda me come ambasciatore di pace...
Ci so fare con mogli incazzate...:sonar:

oscuro

Utente di lunga data
Si

dici che è un bell'argomento?:rotfl:

in pratica la settimana scorsa lei non gli ha aperto, e lui ha chiamato la polizia, però i poliziotti hanno visto che lei era feroce e gli hanno consigliato di andare a dormire da qualche parte (erano le 2), allora è andato da un amico e il giorno dopo è venuto qui
Si,gli dici che non hai più l'uso del bagno,e che se continua così si fratturerà entrambe le mani....!

oscuro

Utente di lunga data
Si

ho 2 bagni...
potrei dire che 1 si è rotto, alla faccia della verità!:mrgreen:
Si e potresti dire che lo hai beccato 2 volte che si smanettava mentre ti spiava che facevi l'amore con il tuo ragazzo.SONO UN GENIO!:up:

oscuro

Utente di lunga data
Free

aiutoooooo!:rotfl:
non direi una cosa del genere nemmeno col mitra puntato:mrgreen:
Mamma mia dai non essere timida,tanto è la tua parola contro la sua,te ne sei accorta perchè sentivi dei gemiti dietro la porta ed era lui che si spippettava animatamente...e il tuo fidanzato si è incazzato,a te non dispaiceva però....!

free

Escluso
Mamma mia dai non essere timida,tanto è la tua parola contro la sua,te ne sei accorta perchè sentivi dei gemiti dietro la porta ed era lui che si spippettava animatamente...e il tuo fidanzato si è incazzato,a te non dispaiceva però....!

...ecco:singleeye:

perplesso

Administrator
Staff Forum
Si e potresti dire che lo hai beccato 2 volte che si smanettava mentre ti spiava che facevi l'amore con il tuo ragazzo.SONO UN GENIO!:up:
ma tu vuoi che l'ospite di Free si riappacifichi con la sua donna o vuoi vedere praticata un'aquila di sangue dal vivo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.