Quibbelqurz
Heroiken Sturmtruppen
un genere di pagina 777 per il forum?chiarissimo:mrgreen:
admin puoi mettere i sottotitoli?
un genere di pagina 777 per il forum?chiarissimo:mrgreen:
admin puoi mettere i sottotitoli?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: Caxxarola pure a me è scappata 'na sana risata!!Porca miseria, mi sono piegato in due dalle risate!!! Mi fai scompisciare, cioè per me avresti anche le palle quadre nel dire a tuo marito "Ciao caro, oggi esco che ho una vooglia matta di renderti il cervo più bello della zona!!!", ma vesto l'andazzo, in primavera hai mai avuto il desiderio anche tu di bramire?
Che palle!! E' bastato sentire un passaggio di una caxxo di canzone di mer_a di B.Antonacci ("chiedimi scusa per quello che hai fatto") per farmi tornare le paranoie!!
Che peccato! Mi ero alzata felice e tranquilla stamattina! Antonacci ma vattela a piglià in quel posto!!!!![]()
se basta una canzone a buttarti in paranoia allora sei messa male...Che palle!! E' bastato sentire un passaggio di una caxxo di canzone di mer_a di B.Antonacci ("chiedimi scusa per quello che hai fatto") per farmi tornare le paranoie!!
Che peccato! Mi ero alzata felice e tranquilla stamattina! Antonacci ma vattela a piglià in quel posto!!!!![]()
Certamente infatti ha detto che continua la terapia.se basta una canzone a buttarti in paranoia allora sei messa male...
Sarebbe il colmo! 4 anni di paranoie e poi magari lui scopa allegramente a destra e a manca!!!Certamente infatti ha detto che continua la terapia.
Sarebbe anche da verificare se quattro anni fa la compagna di volontariato del marito non fosse volontaria anche in altri campi.
Beh non è che vorrei fare l'avvocato del diavolo. Ma a me, per come l'ha raccontata, puzza parecchio la cosa..Sarebbe il colmo! 4 anni di paranoie e poi magari lui scopa allegramente a destra e a manca!!!![]()
Si sente un odorino poco per la quale...Beh non è che vorrei fare l'avvocato del diavolo. Ma a me, per come l'ha raccontata, puzza parecchio la cosa..
Beh lei ha raccontato i fatti molto sommariamente, poi io sono piuttosto sospettosa e malpensante...dunque...Si sente un odorino poco per la quale...
Eh già, amico, hai ragione purtroppo...se basta una canzone a buttarti in paranoia allora sei messa male...
Guarda, quando ci penso bene, puzza pure a me, però io continuo a sentirmi in colpa per quello che ho fatto IO e giudico me stessa. E comunque io sono di quelle che non vorrebbe sapere, della serie "occhio non vede, cuore non duole!"Beh non è che vorrei fare l'avvocato del diavolo. Ma a me, per come l'ha raccontata, puzza parecchio la cosa..
Grazie!Beh lei ha raccontato i fatti molto sommariamente, poi io sono piuttosto sospettosa e malpensante...dunque...
Ma fa nulla, io spero che questa donna possa riprendersi al più presto. Accettare di aver sbagliato è parecchio difficile, quando si giudica lo sbaglio eccessivamente grave per i nostri canoni comportamentali.![]()
se basta un canzone si sei messa male.....Che palle!! E' bastato sentire un passaggio di una caxxo di canzone di mer_a di B.Antonacci ("chiedimi scusa per quello che hai fatto") per farmi tornare le paranoie!!
Se hai dei sentori, per me sbagli a non verificare...Guarda, quando ci penso bene, puzza pure a me, però io continuo a sentirmi in colpa per quello che ho fatto IO e giudico me stessa. E comunque io sono di quelle che non vorrebbe sapere, della serie "occhio non vede, cuore non duole!"
No, non voglio farlo, non posso farlo! Quando "voglio" farlo è perchè sono talmente in paranoia che il peso sulla coscienza diventa insostenibile e mi dico "basta, ora parlo! vaffanculo! come va, va! basta che mi allevio un po' questo peso, basta che mi tolgo questa sofferenza!" però è una cosa che sento quando ho la mente bacata!! Capito?se basta un canzone si sei messa male.....
se è una cosa che ti senti dentro cosi da 4 anni... confessa tanto è una cosa che credo che tu dentro di te voglia fare .....
Buona Stellina....buona, che con una semplice parola rischi d'innescare un effetto domino che sai quando inizia e non sai quando, dove e come potrebbe finire.No, non voglio farlo, non posso farlo! Quando "voglio" farlo è perchè sono talmente in paranoia che il peso sulla coscienza diventa insostenibile e mi dico "basta, ora parlo! vaffanculo! come va, va! basta che mi allevio un po' questo peso, basta che mi tolgo questa sofferenza!" però è una cosa che sento quando ho la mente bacata!! Capito?
Buona Stellina....buona, che con una semplice parola rischi d'innescare un effetto domino che sai quando inizia e non sai quando, dove e come potrebbe finire.
Quello che ti porti NON E' UN PESO. Ripetitelo come un mantra ogni volta che la mente ti porta a pensarlo e sostituisci quel pensiero con qualcosa di bello. E' la terza volta che lo riscrivo: in questi quattro anni avrai pur fatto cose di cui esser fiera, o no ?
E invece accetti che possa averlo fatto tuo marito, non vuoi indagare in nessun modo e neppure vorresti saperlo.Vero, è una cosa che ho fatto e che non mi è piaciuta! Boh, probabilmente non è normale 'sta cosa, e con la mia psico cercherò di capire cosa c'è dietro, perchè non accetto di avere fatto anche qualcosa di cui non andare fiera?
magari...ehm ... mi scusi ... ma le amanti non tradiscono gli amanti, li abbandonano![]()