Sensi di colpa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
P

Patrizia

Guest
...e soprattutto la sveltina non dura mezzora ma cinque minuti intensissimi. Mezz'ora avrebbe dovuto lasciare il segno, scopare con un collega per 30 minuti e poi da li in poi non cagarsi nemmeno mi pare quantomeno un comportamento anomalo... Era minidotato il tipo?

:rotfl:
Bah....ognuno ha i suoi tempi. Più che minidotato è precoce uno che se la sbriga in cinque minuti.
Mezz'ora io neanche me la ricorderei.

Eliade

Super Zitella Acida
boh. forse che sì forse che no. però in generale più uno si vanta meno ha sostanza. c'era un mio amico che diceva (di un altro): "parla sempre del suo pene perchè è l'unico modo di ricordarsi che ce l'ha" :rolleyes::carneval::carneval:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Quoto..

Luna, proprio perché si vive una volta sola, non credi sarebbe il caso di mettere seriamente in discussione un matrimonio che ti porta a credere alle fandonie di un omuncolo "arrapato" (perché non so, non sono poi tanto convinta che lui sia arrapato quanto te)?

Nausicaa

sfdcef
4 ore!!! Chiara, non so una cosa, ma mi ricordo anni ed anni fa quando con la mia prima ex avevamo tempistiche di tutto rispetto notai nella mia lei...una certa noia dopo la mezz'ora. Oh, fidatevi che ci so fare, ma dopo 1 ora di "tump tump tump" in tutte le posizioni anche più bislacche, cioè oltre che sfinirti non ne puoi sinceramente più! Cioè ma era strana la mia ex che preferiva poco ma molto intenso (come l'attuale) che una dimostrazione del kamasutra integrale???
Dipende...
Ho conosciuto un uomo che come dici tu era poco ma molto intenso.... di buono aveva che era in grado di fare questo poco ma intenso più volte di seguito.... altrimenti ti lascia un languorino....
4 ore di zum zum ridurrebbero la patatina di una donna a fuoco, e non è bello quando ti brucia...
L'ideale, sono 4 ore di varie cosette, zum zum intervallati da altro :)

Stellina80

Utente
Bah....ognuno ha i suoi tempi. Più che minidotato è precoce uno che se la sbriga in cinque minuti.

Cioè ma allora non avete capito niente di quello che ho scritto!!!!!!!
Non è la mezzora di sesso, la trombata, le posizioni assunte, ma quello che ho fatto, cioè è aver tradito mio marito, avergli fatto un torto, AVER SBAGLIATO che mi disturba!!!!
CAPITOOOOOOOOO????? Che caxxo me ne frega di quello che è stato fatto in mezzora: le posizioni fatte nemmeno io me le ricordo!!! Di quella mezzora mi ricordo forse un attimo...

O

Ospite2

Guest
Dipende...
Ho conosciuto un uomo che come dici tu era poco ma molto intenso.... di buono aveva che era in grado di fare questo poco ma intenso più volte di seguito.... altrimenti ti lascia un languorino....
4 ore di zum zum ridurrebbero la patatina di una donna a fuoco, e non è bello quando ti brucia...
L'ideale, sono 4 ore di varie cosette, zum zum intervallati da altro :)
Anche un film :-D

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Non è la mezzora di sesso, la trombata, le posizioni assunte, ma quello che ho fatto, cioè è aver tradito mio marito, avergli fatto un torto, AVER SBAGLIATO che mi disturba!!!!
CAPITOOOOOOOOO????? Che caxxo me ne frega di quello che è stato fatto in mezzora: le posizioni fatte nemmeno io me le ricordo!!! Di quella mezzora mi ricordo forse un attimo...
Non ti arrabbiare, erano solo degli innocenti ot.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non ti arrabbiare. Purtroppo o perfortuna il forum è anche questo. Si divaga, basta una battuta per creare pagine di Ot su delle cazzate.

O

Ospite2

Guest
oh, brava, persa
una partita a ramino, rubamazzetto.parole crociate, un libro.
cose briose ...non sempre la solita noia del su e giù giù e sù.metti pure in diagonale ma è sempre la stessa roba:sorriso3:
Si può anche vincere... :-D

Papero

Utente di lunga data
ehm ... mi scusi ... ma le amanti non tradiscono gli amanti, li abbandonano :p
Io l'ho sempre considerato come un tradimento perchè eravamo molto presi l'uno dell'altra e stavamo per separararci dai rispettivi coniugi per vivere "finalmente" la nostra storia alla luce del sole...

Io sono traditore,non solo della moglie,anche dell'altra
Essere sposati, avere un'amante - e ingannare quest'ultima con qualunque altra creatura, questo da un po' l'impressione di ritornare fedeli alla propria moglie - sembra. - Sacha Guitry -

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Io l'ho sempre considerato come un tradimento perchè eravamo molto presi l'uno dell'altra e stavamo per separararci dai rispettivi coniugi per vivere "finalmente" la nostra storia alla luce del sole...
Allora non hai ben chiaro il ruolo che copri(vi). Da amante non si ha nessun diritto sull'altro, e quindi non c'è tradimento. Se l'hai vissuto come tale, è perché hai creduto più nella scappatella che nella storia ;)

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Stellina80, ma tuo marito in questi anni ti ha ignorata oppure dava per naturrale di non doverti fare la corte tutti i dì! Sai, a prescindere un marito non fa la corte tutti i giorni, se no morirebbe dopo pochi anni per fatiche impreviste, mente capisco bene che un altro uomo che ti fa sentire importante ti fa pensare che il marito sia disinteressato, ma alla fine non è mai così, anzi, per logica numerica, chi oggi ti corteggia, domani se ne fotterà, nel migliore dei casi ogni tanto sarà galante, nel peggiore sarà un mostro.
Però ti posso capire, ma allo stesso tempo capisco il tuo dolore per aver tradito, ma hai esppiato per 4 anni e forse il caso che inzi a vivere, dire a tuo marito servirebbe solo per fargli un secondo torto, non credo che tu voglia fare due torti a lui, il tempo per dirglielo è passato da 4 anni, il tempo per spaccare le gambine al tuo collega anche.

Papero

Utente di lunga data
Cinque minuti era per dare un minutaggio ad un atto quasi animalesco, senza preliminari. Io non ho mai preso il tempo delle mie prestazioni per fortuna :D

Per tornare a stellina ormai quello che è fatto è fatto, dovrai convivere con il rimorso della stronzata che hai fatto, inutile che t'incazzi con noi! Oppure diglielo e vedi che succede :p

Sole

Escluso
Cinque minuti era per dare un minutaggio ad un atto quasi animalesco, senza preliminari. Io non ho mai preso il tempo delle mie prestazioni per fortuna :D

Per tornare a stellina ormai quello che è fatto è fatto, dovrai convivere con il rimorso della stronzata che hai fatto, inutile che t'incazzi con noi! Oppure diglielo e vedi che succede :p
Concordo!

Sole

Escluso
Allora non hai ben chiaro il ruolo che copri(vi). Da amante non si ha nessun diritto sull'altro, e quindi non c'è tradimento. Se l'hai vissuto come tale, è perché hai creduto più nella scappatella che nella storia ;)
Sono d'accordo, ma non completamente. Per me i diritti non dipendono tanto dal ruolo che si ricopre nella vita di una persona, ma dal tipo di 'contratto', implicito o esplicito, che c'è alla base del rapporto -qualunque rapporto- con un'altra persona.
Se nei miei rapporti d'amore, di sesso o di amicizia do e chiedo sincerità, qualunque atto venga meno a questa richiesta posso viverlo come un piccolo o grande tradimento, a seconda dei casi. Certo che, a seconda del ruolo che ricopro, potrò rivendicare più o meno ufficialmente e legittimamente i miei diritti, questo è indubbio.

Sono d'accordo, ma non completamente. Per me i diritti non dipendono tanto dal ruolo che si ricopre nella vita di una persona, ma dal tipo di 'contratto', implicito o esplicito, che c'è alla base del rapporto -qualunque rapporto- con un'altra persona.
Se nei miei rapporti d'amore, di sesso o di amicizia do e chiedo sincerità, qualunque atto venga meno a questa richiesta posso viverlo come un piccolo o grande tradimento, a seconda dei casi. Certo che, a seconda del ruolo che ricopro, potrò rivendicare più o meno ufficialmente e legittimamente i miei diritti, questo è indubbio.
Brava! Brava!
In questo senso sono state eleborate le promesse nel mio blog.

Stellina80

Utente
Stellina80, ma tuo marito in questi anni ti ha ignorata oppure dava per naturrale di non doverti fare la corte tutti i dì! Sai, a prescindere un marito non fa la corte tutti i giorni, se no morirebbe dopo pochi anni per fatiche impreviste, mente capisco bene che un altro uomo che ti fa sentire importante ti fa pensare che il marito sia disinteressato, ma alla fine non è mai così, anzi, per logica numerica, chi oggi ti corteggia, domani se ne fotterà, nel migliore dei casi ogni tanto sarà galante, nel peggiore sarà un mostro.
Però ti posso capire, ma allo stesso tempo capisco il tuo dolore per aver tradito, ma hai esppiato per 4 anni e forse il caso che inzi a vivere, dire a tuo marito servirebbe solo per fargli un secondo torto, non credo che tu voglia fare due torti a lui, il tempo per dirglielo è passato da 4 anni, il tempo per spaccare le gambine al tuo collega anche.
4 anni fa, quando è successo, eravamo insieme da 9 anni, sposati da nemmeno 1 :eek: e non mi faceva la corte sempre sempre tutti i giorni. Però quando è successo il fatto, lui alcuni mesi prima aveva conosciuto un'altra ragazza che faceva volontariato con lui: quando c'erano le riunioni una volta alla settimana, lui mi tornava a casa verso l'1 o le 2 (mentre prima di conoscerla tornava sempre entro mezzanotte) e mi diceva "abbiamo chiacchierato!" e poi questa che telefonava tutti i giorni (o quasi) all'ora di cena e me lo teneva sempre attaccato per mezzora buona, lui mi diceva "abbiamo chiacchierato, si deve sfogare perchè a lei piace un tipo che non se la fila!". E' chiaro che io cercavo di fargli capire che mi dava fastidio la cosa, ma lui probabilmente non l'ha capito o io non sono stata abbastanza chiara.....e quando è arrivato un altro a farmi la corte, a consolarmi io ci sono stata!! Ed è stato l'errore più grande della mia vita, la cosa più brutta che ho fatto e ho un peso che mi schiaccia la coscienza che alle volte è così pesante che mi fa pensare "basta adesso parlo!", pur di alleggerirmi un po'. Capisci? Ma poi ragionando posso anche immaginare a cosa vado incontro, e che forse è più brutto ancora di quello che passo adesso. Però il peso è troppo, certe volte faccio proprio fatica.
Lo so che è passato tanto tempo, ma io non riesco a mettermi l'anima in pace. Ma come mi ha detto qualcuno, forse dietro a questo errore c'è qualcos'altro in me che non va. Fra pochi giorni andrò dalla psicologa, manca poco ma mi sembra un'eternità perchè ho paura di non riuscire ad essere forte e di crollare.

:confused::confused::confused::(:(:(

Papero

Utente di lunga data
Brava Sole, era quello che volevo dire io :up:

però per parlare di sincerità e franchezza bisogna avere una serenità d'animo che difficilmente si può trovare in chi sta ingannando un altro.
certamente il fatto che s'inganni uno non vuol dire che si userà lo stesso comportamento con tutti ma è come se si perdesse un poco il "diritto" di aspettarsi lealtà

Sterminator

Utente di lunga data
A me, che con il rendere pan per focaccia si ritorni a vivere felici, me pare na strunzat'...

deppiu'...

2 stronzate...

deppiu'...

:D:D:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.