Sensi di colpa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
prende

guarda che di solito anche a me xo.... questo è talmente buffo che ti viene proprio voglia di vedere fino a che punto prende per il culo
Scusa ma non ti capisco. Ti piace o no? PErchè io non tradisco mio marito con uno buffo e per vedere fin dove arriva....mah

lunaiena

Scemo chi legge
E' arrivato superman.

Luna, hai beccato un portatore di Sacro Membro, uno di quelli che dopo che gli abbassi i boxer come minimo si aspettano da te un'espressione di meraviglia del tipo: "Mamma guarda, un membro", e guai a te se non gliela fai, sarebbero capaci di tenrti il broncio per tutta la serata. :D

Cavolo, se fossi donna, uno come questo mi verrebbe voglia d'incontrarlo solo per ridurlo una caccoletta.

Ma se proprio devi tradire, uno un tantinello meglio proprio no eeehh ? :D
cerchero di ricordarmelo grazie...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Allora....ti è piaciuto.......???

A sapello prima me portavo i vibratori

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: Tuba tu mi farai licenziare....

lunaiena

Scemo chi legge
Scusa ma non ti capisco. Ti piace o no? PErchè io non tradisco mio marito con uno buffo e per vedere fin dove arriva....mah

mi piace xche è buffo....
comunque grazie questa frase mi fa pensare effettivamente a quello che sto per fare ......
una grandissima cazzata....

Andy

Utente di lunga data
mi piace xche è buffo....
comunque grazie questa frase mi fa pensare effettivamente a quello che sto per fare ......
In effetti pensaci bene. Naturalmente non conosco la faccenda, ma se tu pensi che possa essere una cazzata consumare un tradimento con un uomo così...
E comunque, uno che si millanta di cose di questo tipo, sei sicura che non sia anche uno che dopo va in giro a raccontare di te al mondo intero? Non sarebbe bello poi passare di bocca in bocca...

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
In effetti pensaci bene. Naturalmente non conosco la faccenda, ma se tu pensi che possa essere una cazzata consumare un tradimento con un uomo così...
E comunque, uno che si millanta di cose di questo tipo, sei sicura che non sia anche uno che dopo va in giro a raccontare di te al mondo intero? Non sarebbe bello poi passare di bocca in bocca...
E perchè no? Aumenti le possibilità di avere altre avventure interessanti

lothar57

Utente di lunga data
forte... nn è un carcerato ma nn l'ho fa da mesi....pauraaaa
comunque nn ci credevo

Lunaaaaaaaa adesso se Minerva mi chiama maestro fa'bene.................ma le bevi tutte??
non lo fa' da mesi.....che pataccata.Io ho fatto in modo che la mia amica mi chiedesse''ah allora tu e tua moglie siete fratello e sorella a letto???''....eh si' tesoro.Invece con il cavolo che lo siamo.

Stai attenta Lothar sente puzza di bruciato.....e'una storia stramba, e comunque chi sara'mai forse ilmitico Rocco?
Diffidare di chi promette,ma quello che scrivo lo assimili o no,mia cara?

lothar57

Utente di lunga data
E perchè no? Aumenti le possibilità di avere altre avventure interessanti
Ma Chiara,sinceramente un'uomo che perche'ti ha visto in foto e sentito al cell,ti promette 4 ore di sesso...dai non ridere che ti vedo......tu l'incontreresti?oltretutto pare non sia Bova....se dici di si'...ti degrado da fine e astuta volpe del sito,a...fagiana.

Tubarao

Escluso
Per tutto quello che è stato detto in queste 10 pagine, non sarebbe una cazzata a prescindere, diciamo che forse sarebbe una cazzata farlo con questo tomo.........

Diciamo che un bel "Tradimento rimandato a data da destinarsi per carenza di candidati seri" non sarebbe male, IMHO.

Simy

WWF

Eliade

Super Zitella Acida
E' arrivato superman.

Luna, hai beccato un portatore di Sacro Membro, uno di quelli che dopo che gli abbassi i boxer come minimo si aspettano da te un'espressione di meraviglia del tipo: "Mamma guarda, un membro", e guai a te se non gliela fai, sarebbero capaci di tenrti il broncio per tutta la serata. :D

Cavolo, se fossi donna, uno come questo mi verrebbe voglia d'incontrarlo solo per ridurlo una caccoletta.

Ma se proprio devi tradire, uno un tantinello meglio proprio no eeehh ? :D
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Simy

WWF
Per tutto quello che è stato detto in queste 10 pagine, non sarebbe una cazzata a prescindere, diciamo che forse sarebbe una cazzata farlo con questo tomo.........

Diciamo che un bel "Tradimento rimandato a data da destinarsi per carenza di candidati seri" non sarebbe male, IMHO.
:up:

lunaiena

Scemo chi legge

lunaiena

Scemo chi legge
Ma Chiara,sinceramente un'uomo che perche'ti ha visto in foto e sentito al cell,ti promette 4 ore di sesso...dai non ridere che ti vedo......tu l'incontreresti?oltretutto pare non sia Bova....se dici di si'...ti degrado da fine e astuta volpe del sito,a...fagiana.
olre foto e sentiti al cell gia ci siamo visti..... gia cia provato ....gia è stato cacciato .....poi è tornato alla carica
e a me fa impazzire

passante

Utente di lunga data
è cosi che mi ha convinto...
e mi ha messo in testa cose che lo so sono impossibili ma ha detto che x lui no .....quindi sara un flop????
boh. forse che sì forse che no. però in generale più uno si vanta meno ha sostanza. c'era un mio amico che diceva (di un altro): "parla sempre del suo pene perchè è l'unico modo di ricordarsi che ce l'ha" :rolleyes::carneval::carneval:

Simy

WWF
boh. forse che sì forse che no. però in generale più uno si vanta meno ha sostanza. c'era un mio amico che diceva (di un altro): "parla sempre del suo pene perchè è l'unico modo di ricordarsi che ce l'ha" :rolleyes::carneval::carneval:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
questa mi mancava! me la segno e me la rivendo alla prima occasione utile!

:D:D:D:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.