Non mi sentivo perfetta, mai sentita, solo che sono cresciuta con la convinzione di non sbagliare (quante sgridate da piccola, sei un'oca mi dicevano se non facevo subito bene) e quindi io per non sbagliare non facevo, poi quando ho osato veramente...zac!! ecco che ho fatto un errore, ed è lì il mio cruccio "ma come ho potuto non capire?". Probabilmente come dite voi, questa è una caxxata, e se non avessi quelle convinzioni che ho, non sarei qui in questo stato... A me sembra di avere commesso un delitto!
E' stato un momento di debolezza, io non cercavo nulla. Non sono stata così forte e ho ceduto alla corte e alle attenzioni di un altro (un mio collega di lavoro!). E ho fatto una scelta sbagliata perchè non è così che ho risolto il problema. Poi un anno dopo sono rimasta incinta (di mio marito si intende) e "magicamente" 'sta tizia si è tolta dalle balls!!
I sensi di colpa e i pensieri che avevo in quel momento sono stati sostituiti da quella cosa nuova che era la gravidanza e la maternità, tutto nuovo, la paura della gravidanza, del parto, la maternità, l'allattamento e le notti insonne, tutto nuovo, non pensavo al tradimento...........ma adesso da alcuni mesi, da quando ormai sono rodata come mamma e mi sono abituata al nuovo e la mente si è rilassata, che ne so perchè..........è ritornato tutto! Come se dovessi "concludere" quel discorso con me stessa lasciato in sospeso.
Boh.........e mi sento così...