Ciao a tutti,
intanto mi presento. Sono nuovo qui ed ho trovato il forum per caso. Io e mia moglie siamo sposati da 17 anni, abbiamo figli, stiamo bene.
Capita però qualche mese fa che io conosca un'altra (chiamiamola M.) e me ne innamori. Sì, avete letto bene, me ne sono innamorato. Non abbiamo fatto ancora nulla fisicamente parlando (sì ok ci siamo baciati ma niente di più) e non è neppure detto che lo faremo, ma il mio cuore batte per lei ed il suo batte per me. Vabbé non sto a entrare in dettagli sdolcinati del perché e per come, tanto so che su questo riceverò una tempesta di critiche.
Il punto è: continuo a star bene anche con mia moglie, continuo a voler stare anche con lei, il mio cuore batte anche per mia moglie, continuo a desiderarla anche fisicamente oltre quello che mi sarei aspettato, ed in tutto questo sono fottutamente felice, non ho sensi di colpa perché ho la percezione che quel che mi sta accadendo con M. sia stato inevitabile e, anche non lo fosse stato, sia comunque una cosa stupenda che non ha senso negarsi. M. è semplicemente la mia copia come persona, cosa che mia moglie non è (ma ciò non significa che mia moglie non meriti il mio amore). M. sa che sono sposato con figli, ce ne facciamo una ragione e viviamo la nostra storia per quel che si può.
Ovviamente non confesserò mai niente a mia moglie di tutto questo, per lei sarebbe forse peggio che confessarle un tradimento fisico completo senza innamoramento, anche se, tutto sommato, questo a me non sembra neppure un tradimento.
Non pretendo risposte anche perché non è chiaro neppure a me quale sia la domanda, ho scritto solo per condividere con qualcuno la mia situazione. So che le risposte arriveranno comunque...
Premesso che non ho letto e non leggero' i commenti.........ma..la domanda e'...ci sei o ci fai.Per un bacio ti innamori????ahahhahh...saro'lunare io(patacca cfr),ma dell'ultima,che non e'stato solo baci,manco mi ricordo il nome.
Sveglia quaglione!!!!!!!!!!!!!