O
Old Alexantro
Guest
cerca su youtube....non mi ricordo!
cerca su youtube....non mi ricordo!
ma mica ti paragonavo a fantozzi iocomunque a me va bene essere paragonata a Fantozzi! e un tenerone!
ma mica ti paragonavo a fantozzi io
oddio le mie colpe ce le ho ci mancherebbeE' per colpa di uomini come te o donne come la mia ex amante che si rovinano matrimoni, che magari si trascinano stancamente ma pur sempre senza inganno...
na donna??
per me te sei de roma![]()
ninna, non mi convinci....![]()
Taoista.Per avere successo in generale bisogna fare esattamente il contrario
No, solo realistaTaoista.![]()
In effetti..........di non avere un legame fisso....di non stare male x una donna,di poter dire di essere triste x quelli che sono i veri problemi della vita
chiamatemi frustrato ,chiamatemi polemico,chiamatemi ipocrita o triste
ma quando vedo le coppiette felici camminare mano nella mano al supermercato o in centro x negozi e penso guarda quanto sono felici,xro' alla fin fine e' tutta o quasi apparenza......e penso guarda tizio che si e' scopato altrettanto felicemente la damigella in questione anche se essa e' apparentemente felice col suo ometto e ci va x negozi....il brutto e' come si e' gia detto in altri tread che non si tradisce necessariamente con l'uomo piu bello,piu ricco,piu dotato.....ma semplicemente con l'uomo che fa sentire lei piu come una reginetta......
con quante basta dedicarle un minimo d'attenzione in piu rispetto al partner e te le puoi tranquillamente trombare nello squallido motel/topaia di periferia esattamente come se fosse il gran hotel a 5 stelle??? o se ti va ancora meglio quando il marito di notte e' fuori x lavoro nel letto matrimoniale coi figli nell'altra stanza che dormono (a me e' capitato diverse volte)???
Purtroppo i tempi cambiano in peggio...se 30/40 anni fa c'erano x molti certi valori di coppia che erano un p'o come il vangelo x i preti,oggi la gente e' decisamente piu superficiale e non si accontenta piu' di niente......ammirazione x chi si sa imporre nel rapporto di coppia,x chi ogni tanto dice di no,x chi non fa lo zerbino...tanto se ti devi prendere le corna te le prendi anche se sei la persona piu disponibile di questo mondo anzi cosi facendo aumenti di gran lunga tali probabilita
discorso che vale sia x gli uomini che x le donne sia chiaro (che non venga accusato di maschilismo) anche se sono straconvinto che le ultime che ho detto in percentuale vincano con discreto margine