sempre piu felice ........

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fedifrago

Utente di lunga data
Te sei fuori!

urca aggredendo!
ti ho provocato anche escoriazioni

il dialogo e' la cosa piu bella di questo mondo dopo alla topa
....
xche negarlo?
chiaro che preferisco dialogare con chi vuole realmente farlo
non con chi mi dice che sembro un "tronista" di maria de filippi o che do l'impressione dell'arrogante....e' pur sempre una conversazione virtuale...le impressioni sui forumisti in queste condizioni lasciano molto il tempo che trovano

E dove si sarebbe scritto?

vabbeh....dialoga pure con chi ti pare...sempre che trovi chi accetterà le TUE REGOLE per il dialogo!

Ps. Ci vuol ben altro che un ragazzetto borioso per minimamente scalfirmi!

Fedifrago

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
Si vabbe'... la fiera delle faccine

O

Old Alexantro

Guest
E dove si sarebbe scritto?

vabbeh....dialoga pure con chi ti pare...sempre che trovi chi accetterà le TUE REGOLE per il dialogo!

Ps. Ci vuol ben altro che un ragazzetto borioso per minimamente scalfirmi!
borioso
arrogante
presuntuoso
ragazzetto
ecco xche non amo il dialogo con certe persone
claro?
torna pure nella tua andropausa che il ragazzetto qua ha piu cartuccie di te da sparare

Fedifrago

Utente di lunga data
Convinto tu!

borioso
arrogante
presuntuoso
ragazzetto
claro?
torna pure nella tua andropausa che il ragazzetto qua ha piu cartuccie di te da sparare

O

Old alesera

Guest
borioso
arrogante
presuntuoso
ragazzetto
claro?
guarda che FEDI è in gamba lascia stare! a me più di una volta mi ha tirato le orecchie e ha fatto bene!

O

Old Alexantro

Guest
guarda che FEDI è in gamba lascia stare! a me più di una volta mi ha tirato le orecchie e ha fatto bene!
io se mi devo far tirare le orecchie preferisco che lo faccia un amico e non un tizio virtuale che manco conosco e che da sentenze piuttosto superficiali senza manco conoscere personalmente l'interlocutore.......

brugola

Utente di lunga data
borioso
arrogante
presuntuoso
ragazzetto
claro?
è la prima volta che non è una donna che per insultare dà del vecchiardo!!
hai dimenticato acido perchè nn scopa mai..

Fedifrago

Utente di lunga data
Ale, lassa perde, inutile confrontarsi con chi non riesce a mettersi minimamente in discussione e crede di aver capito tutto della vita a 27 anni...

Fedifrago

Utente di lunga data
O

Old Alexantro

Guest
Ale, lassa perde, inutile confrontarsi con chi non riesce a mettersi minimamente in discussione e crede di aver capito tutto della vita a 27 anni...
anche scrivendo qua io mi metto in discussione......
e non mi ritengo superiore a nessuno....prima lo capite meglio e'....
hai caldo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.