Sei personaggi in cerca d'autore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
http://www.youtube.com/watch?v=0WM33uXglXo

Ciascuno di noi si crede "uno" ma non è vero: è "tanti", signore, "tanti", secondo tutte le possibilità d'essere che sono in noi: "uno" con questo, "uno" con quello diversissimi!
E con l'illusione, intanto, d'esser sempre "uno per tutti", e sempre "quest'uno" che ci crediamo, in ogni nostro atto.

Merda!:condom:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Che genio Pirandello e non ha avuto bisogno di passare di qui... :cool:

PecosBill

Utente
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
sto mangiando un'insalata e mi hai fatto sputare un ppomodoro...maledetta iena!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
Comunque non avevo intenzione provocatoria... lo giuro.

Pensavo a me e a una critica che mi e' stata mossa... pero' 'mo c'ho sonno magari domani:rotfl:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Lo siamo già. Proviamo con la comica :)

Micia

Utente di lunga data
Comunque non avevo intenzione provocatoria... lo giuro.

Pensavo a me e a una critica che mi e' stata mossa... pero' 'mo c'ho sonno magari domani:rotfl:

lo so che non volevi provocare, si è capito perfectamente, quella esclamazione è stata fatta di cooore:mrgreen:

Micia

Utente di lunga data
immaginate davvero se a livello oratoriale lo facessimo.
con sceneggiature tratte dalle storie di tradimento.net.

miiii:sonar::rotfl:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
immaginate davvero se a livello oratoriale lo facessimo.
con sceneggiature tratte dalle storie di tradimento.net.

miiii:sonar::rotfl:
:carneval::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Nobody

Utente di lunga data
http://www.youtube.com/watch?v=0WM33uXglXo

Ciascuno di noi si crede "uno" ma non è vero: è "tanti", signore, "tanti", secondo tutte le possibilità d'essere che sono in noi: "uno" con questo, "uno" con quello diversissimi!
E con l'illusione, intanto, d'esser sempre "uno per tutti", e sempre "quest'uno" che ci crediamo, in ogni nostro atto.

Merda!:condom:
Chi siamo davvero? Essere molti invece che uno, equivale a non essere nessuno. Ecco chi siamo... nessuno.

Nobody

Utente di lunga data
o forse essere un puzzle che si può comporre formando quadri diversi.

:unhappy:
:rolleyes:
:eek:
:nuke:
forse... ma non è la stessa cosa? Comporre continuamente quadri diversi, non equivale a non essere realmente nessun quadro? Però di solito spaventa quest'idea. Potrebbe essere vista, invece, come una liberazione.

forse... ma non è la stessa cosa? Comporre continuamente quadri diversi, non equivale a non essere realmente nessun quadro? Però di solito spaventa quest'idea. Potrebbe essere vista, invece, come una liberazione.
pensando di essere unica, capirai quanto possa trovarla detestabile :rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.