Ma no, vuol trombare in giro ma si sente in colpa, magari la fidanzatina pensa e fa la stessa cosa... capita:carneval:vero, ma non di questo tipo, peròa meno che non sia uno degli amichetti di kid :carneval:
Ma no, vuol trombare in giro ma si sente in colpa, magari la fidanzatina pensa e fa la stessa cosa... capita:carneval:vero, ma non di questo tipo, peròa meno che non sia uno degli amichetti di kid :carneval:
Hai persino poca voglia di baciarla, e ti stai a fare queste domande? Boh...:unhappy:
Ma non vuol trombare in giro ma si sente in colpa, magari la fidanzatina pensa e fa la stessa cosa... capita:carneval:
Che cosa ho dimostrato? Oddio non ditemi che c'è qualcosa di strano in me...Arghh... hai appena dimostrato di si:carneval:![]()
Ognuno ha i 24 anni che si merita:carneval:Che palle a 24 anni!!!:singleeye:
Ma no... mi tocca spiegartelo per amici di Kid intendeva i gay... nel senso un ragazzo che prova schifo a baciare (o cos'altro ha scritto) la ragazza e si chiede se deve continuare a starci... o e' coglione o e' gay.Che cosa ho dimostrato? Oddio non ditemi che c'è qualcosa di strano in me...
Forse tendo ad essere troppo pensieroso, a pormi domande laddove non dovrei?
mi riferivo alla banda che hai incocciato al gay pridePerchè, io tendo a farmi seghe mentali?
Hai voglia, a 24 anni io già stavo in para da 5.Ognuno ha i 24 anni che si merita:carneval:
Ma no... mi tocca spiegartelo per amici di Kid intendeva i gay... nel senso un ragazzo che prova schifo a baciare (o cos'altro ha scritto) la ragazza e si chiede se deve continuare a starci... o e' coglione o e' gay.
Era uno scherzo
:carneval:mi riferivo alla banda che hai incocciato al gay pride![]()
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:mi riferivo alla banda che hai incocciato al gay pride![]()
Beh se lo meriterebbe! :carneval:Ma non vuol trombare in giro ma si sente in colpa, magari la fidanzatina pensa e fa la stessa cosa... capita:carneval:
Io conservo solo qualche vago ricordo... veramente un periodo indimenticabile!:carneval:Hai voglia, a 24 anni io già stavo in para da 5.
Saggezza leggo in te... :carneval:Che cosa ho dimostrato? Oddio non ditemi che c'è qualcosa di strano in me...
Forse tendo ad essere troppo pensieroso, a pormi domande laddove non dovrei?
Si se lo merita anche lei:rotfl::rotfl::rotfl:Beh se lo meriterebbe! :carneval:
Io un disastro davvero... ero un super adolescente pieno di menate, dubbi e paure. Ero pure un dark, smalto, rossetto e eyeliner nero. E contrariamente a tutti gli adolescenti, manco trombavo. Ero schifato dalle donne, mi sono svegliato poi!Io conservo solo qualche vago ricordo... veramente un periodo indimenticabile!:carneval:
Ma non erano passati di moda i dark all'epoca tua?Io un disastro davvero... ero un super adolescente pieno di menate, dubbi e paure. Ero pure un dark, smalto, rossetto e eyeliner nero. E contrariamente a tutti gli adolescenti, manco trombavo. Ero schifato dalle donne, mi sono svegliato poi!
Dark ce ne sono anche oggi, qualche volta li vedo in giro... però si vede che ormai non ci credono più neanche loro... sono demotivati :carneval:Ma non erano passati di moda i dark all'epoca tua?
Poi vai dicendo dei gay...:carneval:
:rotfl::rotfl::rotfl:Si se lo merita anche lei:rotfl::rotfl::rotfl: