Seguire il mio sogno di sempre ora che potrebbe avverarsi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
vero, ma non di questo tipo, però :rolleyes: a meno che non sia uno degli amichetti di kid :carneval:
Ma no, vuol trombare in giro ma si sente in colpa, magari la fidanzatina pensa e fa la stessa cosa... capita:carneval:

Kid

Utente un corno
Arghh... hai appena dimostrato di si:carneval:;)
Che cosa ho dimostrato? Oddio non ditemi che c'è qualcosa di strano in me...

Forse tendo ad essere troppo pensieroso, a pormi domande laddove non dovrei?

Lettrice

Utente di lunga data

Ma no... mi tocca spiegartelo per amici di Kid intendeva i gay... nel senso un ragazzo che prova schifo a baciare (o cos'altro ha scritto) la ragazza e si chiede se deve continuare a starci... o e' coglione o e' gay.

Era uno scherzo

Kid

Utente un corno
Ma no... mi tocca spiegartelo per amici di Kid intendeva i gay... nel senso un ragazzo che prova schifo a baciare (o cos'altro ha scritto) la ragazza e si chiede se deve continuare a starci... o e' coglione o e' gay.

Era uno scherzo

Pure io scherzavo!

Lettrice

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
Hai voglia, a 24 anni io già stavo in para da 5.
Io conservo solo qualche vago ricordo... veramente un periodo indimenticabile!:carneval:

Nobody

Utente di lunga data

Saggezza leggo in te... :carneval:

Kid

Utente un corno
Io conservo solo qualche vago ricordo... veramente un periodo indimenticabile!:carneval:
Io un disastro davvero... ero un super adolescente pieno di menate, dubbi e paure. Ero pure un dark, smalto, rossetto e eyeliner nero. E contrariamente a tutti gli adolescenti, manco trombavo. Ero schifato dalle donne, mi sono svegliato poi!

Grazie per le risposte. Vi ho letti con con grande attenzione e considerazione (più di quanta ne abbiano dimostrato alcuni di voi, ma ovviamente mi aspettavo anche questo).

Iris

Utente di lunga data
Io un disastro davvero... ero un super adolescente pieno di menate, dubbi e paure. Ero pure un dark, smalto, rossetto e eyeliner nero. E contrariamente a tutti gli adolescenti, manco trombavo. Ero schifato dalle donne, mi sono svegliato poi!
Ma non erano passati di moda i dark all'epoca tua?
Poi vai dicendo dei gay...:carneval:

Nobody

Utente di lunga data
Ma non erano passati di moda i dark all'epoca tua?
Poi vai dicendo dei gay...:carneval:
Dark ce ne sono anche oggi, qualche volta li vedo in giro... però si vede che ormai non ci credono più neanche loro... sono demotivati :carneval:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.